Ascolta Guarda

Margherita di Savoia, lite tra vicini per la spazzatura finisce a coltellate: arrestato un 22enne

Avrebbero litigato per la spazzatura al punto da accoltellarsi. I Carabinieri di Margherita di Savoia, nella Bat, hanno arrestato un 22enne per tentato omicidio ai danni di due uomini, padre e figlio, con i quali, per futili motivi legati ai rapporti di vicinato e in particolare alla spazzatura, aveva avuto in precedenza un acceso diverbio.
I fatti risalgono ad una notte di metà agosto, quando i carabinieri, a seguito di segnalazione, sono intervenuti nell’abitazione delle due vittime poiché il 118 aveva segnalato un uomo accoltellato. Giunti sul posto, i militari hanno identificato le vittime che sebbene, in forte stato di agitazione, sono riuscite a riferire dettagli utili a ricostruire la vicenda. Nel corso delle indagini i militari hanno acquisito le immagini di videosorveglianza, attraverso le quali hanno potuto accertare la dinamica dei fatti, identificando l’aggressore che intanto, però, si era dato alla macchia. E’ stato fermato e arrestato nei giorni successivi.

Nel corso dell’aggressione, le vittime hanno ricevuto quattro fendenti all’addome, sferrati con un coltello di medie dimensioni; fortunatamente nessuna di questa ha raggiunto parti vitali.

Stefania Losito

Musica & Spettacolo

Lunedì primo settembre su Canale5 appuntamento speciale con “Cornetto Battiti Live Compilation”

Conducono Ilary Blasi e Alvin con Nicolò De Devitiis. Tra gli ospiti della puntata Achille Lauro, Annalisa, Olly, negramaro, Alfa, Gigi D'Alessio, Fedez e Irama …

 
  Diretta

Top News

Campi Flegrei, scossa di terremoto di magnitudo 4 a Pozzuoli: non ci sono danni né feriti ma torna la paura

Prosegue la nuova sequenza sismica in corso da ieri ai Campi Flegrei, in provincia di Napoli. Una scossa di terremoto di magnitudo 4 è stata…

Siti sessisti, il Garante della Privacy ai cittadini: “Segnalateci tutti i casi”

L’Autorità può procedere anche d’ufficio, ma serve la collaborazione di tutti, istituzioni comprese Il Garante della Privacy invita tutti i cittadini a segnalare i casi…

Carpentieri e saldatori cercasi: in Italia scompaiono gli operai specializzati, il sud resiste

Carpentieri, saldatori, stuccatori, pavimentatori, piastrellisti, cosi’ come restauratori di mobili antichi e stampatori, sono ormai praticamente introvabili In Italia, ma il sud e la Puglia…

Opere incompiute in calo in quasi tutta Italia, tranne in Puglia

L’analisi del Centro Studi Enti Locali: il 64% delle cattedrali nel deserto è al Sud Le opere incompiute, inno agli sprechi di denaro pubblico in…

Locali

Scontro auto-moto, muore 31enne sulla Monopoli Alberobello

La moto avrebbe perso aderenza a causa del brecciolino sull’asfalto e per questo sarebbe finita contro un suv con a bordo dei turisti di Milano,…

Incidente stradale nel Tarantino, un uomo morto intrappolato nell’auto in fiamme

Una persona è morta e un’altra è rimasta ferita gravemente questa mattina in un grave incidente in provincia di Taranto, sulla strada che collega Ginosa…

Incidenti stradali in Puglia, due morti e sei feriti a Taranto e nel Foggiano

Due incidenti mortali si sono verificati, in Puglia, nelle ultime ore. Nella notte tra mercoledì e giovedì, a Taranto, ha perso la vita un centauro…

Al via in Puglia la vendemmia delle uve di vino Primitivo. Coldiretti: “Quantità in aumento del 20%”

È partita in Puglia la vendemmia delle uve di vino Primitivo, con una quantità in aumento del 20% per effetto delle temperature superiori alla media…

Made with 💖 by Xdevel