Ascolta Guarda

Matrimonio made in Italy per Kourtney Kardashian

Folla di vip a Portofino

Tutto made in Italy per il matrimonio di Kourtney Kardashian e Travis Barker.
Per l’ennesima cerimonia  tra i due, la coppia ha scelto  Portofino e un castello mozzafiato a picco sul golfo. Presente il clan dei Kardashian al completo: c’erano i figli  di lei, quelli di lui, avuti da relazioni precedenti, ma anche tutte le sorelle della sposa.
Il gruppo è  sbarcato sulla riviera ligure venerdì sera e da allora affolla le strade del borgo per la gioia di turisti e fotografi. Si è trattato di  un matrimonio-spettacolo, non solo per se stessi, ma anche per il mondo: colorate, superaccessoriate, abituate a un lusso sfrenato e vistoso, le sorelle Kardashian adorano essere sotto i riflettori.

Stando a quello che dice il Daily Mail, la casa di mode Dolce & Gabbana si è  aggiudicata un accordo esclusivo con i membri del clan, rampolli compresi, che vengono costantemente fotografati con i loro abiti, scarpe e accessori.
Persino i 4 motoscafi Riva che nel pomeriggio traghetteranno gli ospiti dal panfilo a terra sono stati arredati da Dolce & Gabbana con cuscini e asciugamani in stampa animalier.
Kourtney, che ha 43, e il marito Travis, produttore musicale e batterista del gruppo punk Blink-182, che ne ha 46, alloggiano sul superyacht Regina d’Italia che sarebbe proprietà  di Stefano Gabbana. La coppia si è  sposata in maniera più riservata a Los Angeles dopo i Grammy del mese scorso e poi nel municipio di Santa Barbara, in California, domenica. Almeno a Santa Barbara lei già  indossava un mini-abito bianco della maison. Non tutti gli abiti pare siano della nuova collezione, Kourtney e le sorelle Kim Kardashian, Khloe’ Kardashian, Kylie Jenner e Kendall Jenner sono state tutte fotografate anche in abiti vintage Dolce & Gabbana, persino quando ieri hanno fatto una puntata a San Fruttuoso.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Kourtney Kardashian

Musica & Spettacolo

È Geolier il protagonista di Road to Battiti a Foggia

Sabato dalle 18 il primo appuntamento con il radio live show di Radio Norba

“Road to Battiti”, la musica inizia a pulsare. Dal 4 maggio in viaggio verso Battiti Live 2024

Dieci imperdibili appuntamenti aspettando la 22esima edizione del "Radio Norba Cornetto Battiti Live", in programma tra la fine di giugno e l'inizio di luglio …

Sport

Tennis, niente semifinale agli Open di Madrid per Sinner: si è infortunato all’anca

L'altoatesino n.2 al mondo si ferma dopo la vittoria su Khachanov

Leggerissime

Ricerca, addio allo stress con l’esercizio fisico. E si riduce del 20% il rischio cardiovascolare

Lo studio pubblicato sul Journal of the American College ofCardiology, condotto dagli scienziati del Massachusetts GeneralHospital

Chiara Ferragni torna sui social

L’influencer riappare sui suoi profili mostrandosi elegante e raffinata

 
  Diretta

Top News

Primo maggio, Meloni: dati record sul lavoro

Ha parlato di lavoro e primo maggio, durante una diretta social, il presidente del Consiglio Giorgia Meloni. “Da quando siamo arrivati al governo – ha…

Scontri nelle università statunitensi per Gaza, la polizia entra dalle finestre e arresta decine di persone

Continuano gli scontri nelle università statunitensi per le manifestazioni pro Gaza. Nella notte operazione spettacolare della polizia, a New York, che ha fatto irruzione nel…

Colpito da una gru, operaio precipita e muore in Friuli

Un operaio di 69 anni è morto in un incidente sul lavoro martedì mattina a Fiume Veneto, in provincia di Pordenone, all’esterno di un capannone…

Attacco nella metropolitana di Londra con una spada, un morto e quattro feriti

Un morto e quattro feriti è il bilancio di un’aggressione avvenuta martedì mattina a Londra, nei pressi della stazione della metropolitana di Hainault, in una…

Locali

Tragedia sul lavoro alla vigilia del primo maggio: muore operaio di 59 anni a Gioia del Colle

Tragedia sul lavoro in provincia di Bari. Un operaio di 59 anni di Gioia del Colle, Corrado Buttiglione, è morto dopo un incidente avvenuto ieri…

Lecce, controlli a tappeto nel campo Panareo: sequestrate droga, auto rubate e una pistola

Operazione interforze di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza, col supporto di reparti speciali, Vigili del Fuoco, polizia locale e servizi sociali del comune di…

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muretto, morto 37enne nel Leccese

Un uomo di 37 anni, Fabio Coluccia, è morto nel tardo pomeriggio di martedì in un incidente avvenuto a Soleto, in provincia di Lecce. Avrebbe…

Latte in polvere diluito per errore col vino, bimbo di 4 mesi in coma etilico a Brindisi

Un bimbo di 4 mesi è stato ricoverato in coma etilico all’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari. Secondo quanto si è appreso, ci sarebbe stato…

Made with 💖 by Xdevel