Ascolta Guarda

Max Pezzali, Max Forever Grand Prix il 12 luglio 2025 a Imola

Max annuncia il nuovo show: “Vorrei lasciare ricordo indelebile. Sarà la festa definitiva”




Max Pezzali annuncia il nuovo show Max Forever Grand Prix, il suo live completamente rinnovato il 12 luglio 2025 presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

“Annunciare un evento come Imola rappresenta per me l’emozione totale, la celebrazione assoluta di questo periodo professionale e di vita che non smette di regalarmi incredibili soddisfazioni – commenta Max Pezzali -. È un punto d’arrivo
importante, e insieme una grande responsabilità. È la chance di dimostrare al pubblico di poter offrire uno show di livello sempre più alto. Le persone escono da questi live con la voglia di tornare, perché si divertono e vivono un momento di condivisione collettiva, a cui va restituita un’esperienza che si arricchisca di elementi inaspettati e sbalorditivi”.

Max ha dichiarato: “”Il vantaggio di avere un repertorio con personaggi che  all’immaginario delle canzoni prendono vita e sono visivamente identificabili ci ha aiutati nella costruzione di un concept preciso, una rivisitazione della corsa più pazza del mondo che ci porterà dritti a vivere quello che immagino come un nostro
Woodstock – continua Max -. A chi condividerà quella serata vorrei che restasse un ricordo indelebile, vorrei che le persone uscissero felici di poter dire ‘io c’ero’, e la stessa cosa sarà per noi sul palco. Sarà la festa definitiva, epica”.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Max Pezzali

Musica & Spettacolo

Cremonini stadi 2025, nuova data al San Nicola

Dalle 15 di oggi i biglietti disponibili anche per il 4 luglio a Bari

Chris Martin dei Coldplay: “Facciamo altri due dischi e poi stop”

Il leader della band lo ha detto presentando “Moon Music, album in uscita il 4ottobre

 
  Diretta

Top News

Doccia fredda per il turismo: -2,5% di arrivi nel 2024; pesa il caro prezzi

Tra i nuovi trend le “dupe destinations” e turismo sostenibile Doccia fredda per il turismo, specialmente per quanto riguarda i turisti italiani e soprattutto a…

Pioggia di missili iraniani su Israele, Nethanyahu minaccia Teheran

L’Iran ha attaccato ieri Israele con circa 200 missili. Quasi tutti sarebbero stati intercettati, anche dalle forze Usa. L’attacco missilistico sarebbe durato circa un’ora e…

Volevano imbarcarsi su un volo per la Spagna con un passaporto fai da te: due donne denunciate a Bolzano

Si presentano all’aeroporto di Bolzano con documenti di identità autoprodotti, un Universal Pass in cui erano riportate le generalità. Due donne, una 51enne della Val…

Scoppia pneumatico a un aereo di Ryanair proveniente da Barcellona, Orio al Serio ferma temporaneamente i voli

Partenze e arrivi sono momentaneamente sospesi all’aeroporto di Orio al Serio, dopo che stamattina un volo Ryanair proveniente da Barcellona, dopo l’atterraggio, ha registrato lo…

Locali

Garante minori Puglia: il 65,4% dei ragazzi ha dipendenza tecnologica. Regione al terzo posto per cyberbullismo

In Puglia il 65,4% dei bambini e ragazzi tra gli 11 e i 15 anni trascorre troppo tempo davanti agli schermi di tv, computer, tablet…

Mafia e racket: 21 fermi tra Puglia e Basilicata. Tra gli indagati anche il sindaco di Scanzano Jonico

Avrebbero imposto la propria egemonia nelle attività illecite lungo il litorale ionico-lucano anche con azioni violente e minacciose. Un provvedimento di fermo, firmato dal procuratore…

Scuolabus si scontra con una Fiat Punto e si ribalta. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio a Policoro. Nessun ferito grave

Uno scuolabus con bordo 10 studenti di scuola media, un’accompagnatrice e l’autista di 64 anni, è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto nel pomeriggio a…

Arrestato per estorsione l’ex boss Salvatore Annacondia, detto “manomozza”. Aveva aderito al programma di protezione e negli ultimi anni si era trasferito nelle Marche

L’ex boss di Trani, Salvatore Annacondia, 67 anni, è stato arrestato a Civitanova Marche per estorsione. Avrebbe minacciato di morte un imprenditore chiedendogli alcune migliaia…

Made with 💖 by Xdevel