Ascolta Guarda
Fiera San Giorgio

Michael Stipe dice no alla reunion R.E.M.

“Non ci servono soldi”  ha detto il cantante della band che sta lavorando a nuovi progetti


I R.E.M. non torneranno mai assieme. Michael Stipe, il cantante della formazione statunitense scioltasi esattamente dieci anni fa, ha escluso categoricamente la reunion. L’artista della Georgia, 61 anni, intervistato dall’emittente radiofonica NYC di New York ha detto: “Quando abbiamo deciso di scioglierci ci siamo detti che tornare insieme sarebbe stato di cattivo gusto, una cosa tanto per far soldi, cioè  l’impulso di tanti gruppi che si rimettono assieme. E’ una cosa di cui proprio non abbiamo bisogno. E sono veramente felice che possiamo contare su un retaggio di 32 anni di lavoro, dal 1980 al 2011”.

Stipe ha comunque affermato di non essersi ritirato dal mondo della musica. “Sono in studio e sto lavorando su del nuovo materiale – ha detto -. A questo punto non sento il bisogno di competere col mercato del pop. Voglio solo fare quel che mi va di fare”.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Facebook R.E.M.

 
  Diretta

Top News

L’addio a papa Francesco: i funerali sabato 26 aprile alle 10. La salma esposta a San Pietro

I funerali di Papa Francesco si terranno sabato 26 aprile, alle 10, sul sagrato della basilica di San Pietro. La liturgia sarà presieduta dal cardinale…

Il testamento del Papa: “Seppellitemi col solo nome Franciscus nella nuda terra “. Le spese pagate da un benefattore

Ha fatto la rivoluzione, ha lasciato il mondo a riflettere, l’ha rimproverato aspramente per le guerre ed è tornato “alla casa del Padre”, sacrificando la…

Dal calcio al mondo dello spettacolo, tanti i messaggi per Papa Francesco

Il mondo del calcio si ferma per rendere omaggio a Papa Francesco, il Pontefice tifoso. Unico nella sua specie, sempre attento ma con una particolare…

È morto Papa Francesco

Il pontefice si è spento intorno alle 7:30 questa mattina. L’annuncio del Vaticano – notizie in aggiornamento Papa Francesco è morto. Poco fa il card.…

Locali

Il Papa e il rapporto speciale con la Puglia di San Pio: le cinque visite nella regione

“Papa Francesco ha avuto un rapporto speciale con la terra di Puglia, visitandola in ben cinque occasioni memorabili: il 17 marzo 2018 a San Giovanni…

Spari contro l’auto della mamma di un procuratore di Foggia. L’associazione magistrati: “Gesto mafioso, una minaccia alla democrazia”

Ha tutte le caratteristiche di un gesto intimidatorio in stile mafioso l’attentato avvenuto sabato di Pasqua, alle 21, a Manfredonia, nel Foggiano. L’auto della madre…

Pasqua, i pugliesi spendono 150 milioni per il pranzo, trionfano agnello cotto e “benedetto”

I pugliesi hanno speso circa 150 milioni di euro per imbandire le tavole della Pasqua: la stima è di Coldiretti, secondo la quale in otto…

Bitonto, la lite e il presunto femminicidio di Lucia Chiapperini ripresi dalle telecamere della casa

Le fasi della lite tra marito e moglie e poi del presunto femminicidio di Lucia Chiapperini, 75 anni, a Bitonto, nel Barese, sarebbero state registrate…

Made with 💖 by Xdevel