Ascolta Guarda

Michael Stipe dice no alla reunion R.E.M.

“Non ci servono soldi”  ha detto il cantante della band che sta lavorando a nuovi progetti


I R.E.M. non torneranno mai assieme. Michael Stipe, il cantante della formazione statunitense scioltasi esattamente dieci anni fa, ha escluso categoricamente la reunion. L’artista della Georgia, 61 anni, intervistato dall’emittente radiofonica NYC di New York ha detto: “Quando abbiamo deciso di scioglierci ci siamo detti che tornare insieme sarebbe stato di cattivo gusto, una cosa tanto per far soldi, cioè  l’impulso di tanti gruppi che si rimettono assieme. E’ una cosa di cui proprio non abbiamo bisogno. E sono veramente felice che possiamo contare su un retaggio di 32 anni di lavoro, dal 1980 al 2011”.

Stipe ha comunque affermato di non essersi ritirato dal mondo della musica. “Sono in studio e sto lavorando su del nuovo materiale – ha detto -. A questo punto non sento il bisogno di competere col mercato del pop. Voglio solo fare quel che mi va di fare”.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Facebook R.E.M.

 
  Diretta

Top News

Oggi riprendono le lezioni per 7 milioni di studenti italiani, grande attesa per le novità della Maturità

Dopo la pausa per le festività natalizie riprendono oggi le lezioni per i circa 7 milioni di studenti italiani. E c’è attesa per le novità…

Rubano l’orsetto spara bolle, il negozio chiude per tristezza

“Ci hanno rubato l’orso. Siamo chiusi per tristezza”. E’ il cartello affisso all’esterno di un esercizio commerciale di Perugia. Nella notte, alcuni ignoti hanno portato…

Abbondanti nevicate su Parigi, sci e slittini a Montmartre, paesaggi da cartolina, ma anche disagi

Parigi coperta, anzi sommersa, dalla neve in questi primi giorni del 2026. Un paesaggio ancora più da cartolina per i turisti, ma con moltissimi disagi…

Epifania, al Sud la Befana porta più calze ed è più generosa. I consumatori prediligono la qualità

Sette meridionali su dieci festeggiano l’arrivo della Befana con una calza piena di dolciumi da regalare ai figli. Una tradizione sentita nelle regioni del Sud…

Locali

Maltempo, due voli dirottati a Brindisi e i passeggeri protestano occupando la pista. La soluzione arriva dopo qualche ora

Dopo aver provato ad atterrare in sicurezza a Tirana, i piloti di due voli Wizza Air partiti da Bologna e da Orio al serio all’alba,…

Matera tra le 7 “Meraviglie del mondo 2026”: il riconoscimento della prestigiosa rivista Condé Nast Traveler

Matera è stata inserita tra le sette meraviglie del mondo 2026 da Condé Nast Traveler, magazine internazionale di riferimento nel settore turistico e dei viaggi.…

Storia a lieto fine nel Foggiano: sindaco salva una donna di 60 anni che rischiava il congelamento

Sindaco eroe nel Foggiano. Il primo cittadino ha salvato una donna di 60 anni in ipotermia. E’ accaduto domenica pomeriggio, quando Michele Leombruno – sindaco…

Rifiuti, al Sud gestiti peggio che al Nord. Basilicata maglia nera

Migliora la performance dei Comuni italiani nella gestione dei rifiuti, con la raccolta differenziata in crescita e che ha già raggiunto i livelli fissati dagli…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music