Ascolta Guarda

Michele Misseri è tornato libero. Ha lasciato questa mattina il carcere di Lecce

Michele Misseri è tornato in libertà. L’uomo, 69 anni, ha lasciato questa mattina il carcere di Lecce. Era stato condannato a otto anni di carcere con l’accusa di soppressione di cadavere per aver gettato in un pozzo di Avetrana, nel tarantino, il corpo della nipote Sarah Scazzi, 15 anni, uccisa il 26 agosto 2010. A ucciderla, secondo una sentenza passata in giudicato, sono state Cosima Serrano e Sabrina Misseri, rispettivamente moglie e figlia di Michele Misseri. L’uomo, in carcere dal 2017, è uscito con circa un anno di anticipo beneficiando della riduzione della pena per buona condotta e della norma “svuotacarceri”.

Dopo aver lasciato l’istituto penitenziario leccese, Misseri, accompagnato dal suo avvocato, sta tornando nella sua abitazione ad Avetrana, dove fu strangolata e uccisa Sarah. A quanto si apprende, potrebbe essere raggiunto da un avviso orale, emesso dal questore di Taranto, come monito a mantenere una condotta conforme alla legge. Il Comune di Avetrana ha disposto da ieri il divieto di sosta e di transito in via Deledda, dove l’uomo abita, per scongiurare ingorghi e afflusso di persone dovuti alla ripercussione mediatica relativa alla scarcerazione dell’uomo. Misseri, negli ultimi anni, ha continuato a dichiarare di essere stato lui a uccidere Sarah e che all’ergastolo ci sono due innocenti, ossia la figlia e la moglie. Tra circa un mese, dunque, potrà festeggiare il suo 70esimo compleanno da uomo libero.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Gigi D’alessio Day in diretta su Radio Norba

Appuntamento il 6 dicembre alle 10. Scopri come giocare con noi e incontrare Gigi D’Alessio nei nostri studi

Leggerissime

Scienza, la materia oscura esiste e non lo dice solo Capitan Harlock

L'astronomo giapponese Totani: "Il telescopio spaziale Fermi della Nasa potrebbe averla 'vista'"

Nonna Laurina compie 115 anni: è la più anziana d’Italia e vive nell’Avellinese

Lucia Laura Sangenito vive a Sturno, che si prepara a festeggiarla

 
  Diretta

Top News

Lavoro, presentato il rapporto Svimez: “Boom occupazione al Sud, ma aumentano i giovani che emigrano”

Al Sud, nell’ultimo triennio, sono aumentati i giovani che hanno trovato lavoro, circa 100mila in più, ma anche il numero di quelli che sono andati…

Black Friday, stimato giro d’affari da 4 miliardi di euro. Confesercenti: “Interessato l’85% dei consumatori”

Il Black Friday, tradizionale giornata dedicata agli sconti in programma domani, interesserà l’85% dei consumatori. A dirlo è un sondaggio di Confesercenti e Ipsos, secondo…

Il ddl contro il femminicidio è legge

Il disegno di legge contro il femminicidio è legge. E’ passato con l’ok unanime della Camera in seconda lettura, dopo il primo via in Senato…

Regionali in Puglia, Decaro eletto presidente con il 64%. Pd primo partito. Fair play dello sconfitto Lobuono

Ingegnere stradale, 21 anni di esperienza politica e amministrativa nel centrosinistra, mister preferenze alle ultime europee con circa mezzo milione di voti, e sindaco di…

Locali

Il Campanaccio di San Mauro Forte è Carnevale storico italiano 2025

Il Carnevale di San Mauro Forte, in provincia di Matera, è stato ufficialmente riconosciuto dal Ministero della Cultura Carnevale storico italiano 2025. “Dare al nostro…

A Celle San Vito il Natale è resiliente: festa condivisa per i 140 abitanti del comune più piccolo della Puglia

A Celle di San Vito, il più piccolo comune della Puglia con 140 abitanti, in provincia di Foggia, si accendono le luci della resilienza. Domenica…

Sicurezza, 9 cittadini baresi su dieci hanno paura delle babygang

Di giorno passeggiano sicuri in città, di sera hanno paura. Nove su dieci temono le babygang. E’ la fotografia delle cittadine e dei cittadini baresi…

Auto si scontra con una mandria al centro della carreggiata, una donna ferita e tre buoi morti

Singolare incidente stradale nella tarda serata di lunedì, nel Tarantino. Sulla provinciale 581, tra Martina Franca e Massafra, un’auto con a bordo una coppia è…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music