Emanuele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Vito Fazzi di Lecce dopo essere stato colpito da una emorragia cerebrale. Lele si trovava a casa con la moglie, in attesa di un bimbo. Le sue condizioni sono gravi, la prognosi è riservata.
In serata sui social la band salentina ha scritto: “Pensate forte forte al nostro Lele! Fortissimo” .
Tutti i componenti della band stanno raggiungendo l’ospedale a turno. Andrea Mariano chitarrista della band ha spiegato alle agenzie di stampa: “stiamo arrivando un po’ tutti, ma neanche noi sappiamo nulla oltre a quello che gia’ si sa. Bisogna aspettare un po’, non sappiamo come si
evolvera’ questa cosa…”.
Cuori e mani giunte commentano la notizia sui social. Intanto arrivano le reazioni e i messaggi dei cantanti italiani. Jovanotti scrive “#forzalele siamo con te forza Lele!.”. Segue Ermal Meta Alessandra Amoroso che dopo un “forza Lele, ti aspettiamo”, conclude con un incoraggiamento salentino “mena, meh”.
Elisa scrive: “Forza Lele. Sono con voi”. Giorgia: “Forza Lele, dai! Ti aspettiamo”, così come Fiorella Mannoia e Paola Turci. Renzo Rubino posta: “Forza amico, #forzalele” e Chiara “Lele siamo tutti con te”. Francesco Facchinetti “Forza Lele, siamo tutti con te. No mollare!”. Fiorello posta un cuore preceduto da#lelespedicato e Emma risponde al messaggio della band con tutto il suo cuore.
Angela Tangorra