Ascolta Guarda

Morata: “Non so dove andrò, ma sono più tranquillo”

L’attaccante della Juventus ha parlato del suo futuro

Dopo i 20 gol totalizzati nell’ultima stagione con la maglia della Juventus, Alvaro Morata ha ammesso di non avere certezze sul proprio futuro. I bianconeri vorrebbero un rinnovo del prestito della punta dall’Atletico Madrid anziché un riscatto immediato e più oneroso.

“Aspetto che mi chiami il mio agente” – “Non so quale sarà il mio futuro”, ha ammesso Morata, intervistato da Radio Marca dal ritiro della Nazionale spagnola, “ma negli ultimi sei o sette anni è l’estate in cui sono più tranquillo. Aspetto che mi chiami il mio agente e mi dica dove giocherò”. “È stato un anno complicato”, ha poi aggiunto Morata, che si è detto pronto a dare l’assalto all’Europeo con la maglia della Spagna. L’attaccante ha poi definito ottimo il suo rapporto con Cristiano Ronaldo, compagno di squadra alla Juventus dopo esserlo stato ai tempi della comune militanza nel Real Madrid.

Seconda avventura in bianconero – Quella appena conclusa con la vittoria di Supercoppa Italiana e Coppa Italia e con la qualificazione per la prossima Champions League è stata la terza stagione con la maglia della Juventus per Morata. Tra il 2014 e il 2016 aveva già totalizzato 27 gol in 93 partite vincendo due scudetti, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. Poi il ritorno al Real Madrid e le esperienze al Chelsea e all’Atletico Madrid.

Vincenzo Murgolo

 
  Diretta

Top News

Oggi riprendono le lezioni per 7 milioni di studenti italiani, grande attesa per le novità della Maturità

Dopo la pausa per le festività natalizie riprendono oggi le lezioni per i circa 7 milioni di studenti italiani. E c’è attesa per le novità…

Rubano l’orsetto spara bolle, il negozio chiude per tristezza

“Ci hanno rubato l’orso. Siamo chiusi per tristezza”. E’ il cartello affisso all’esterno di un esercizio commerciale di Perugia. Nella notte, alcuni ignoti hanno portato…

Abbondanti nevicate su Parigi, sci e slittini a Montmartre, paesaggi da cartolina, ma anche disagi

Parigi coperta, anzi sommersa, dalla neve in questi primi giorni del 2026. Un paesaggio ancora più da cartolina per i turisti, ma con moltissimi disagi…

Epifania, al Sud la Befana porta più calze ed è più generosa. I consumatori prediligono la qualità

Sette meridionali su dieci festeggiano l’arrivo della Befana con una calza piena di dolciumi da regalare ai figli. Una tradizione sentita nelle regioni del Sud…

Locali

Furto in chiesa, don Riccardo: “Non denuncio, ma riportate quello che non è vostro”

“Ma che vi passa per la testa? Rubate in una chiesa?”. E’ l’appello di don Riccardo Agresti ai ladri che hanno rubato due cassette delle…

Maltempo, due voli dirottati a Brindisi e i passeggeri protestano occupando la pista. La soluzione arriva dopo qualche ora

Dopo aver provato ad atterrare in sicurezza a Tirana, i piloti di due voli Wizza Air partiti da Bologna e da Orio al serio all’alba,…

Matera tra le 7 “Meraviglie del mondo 2026”: il riconoscimento della prestigiosa rivista Condé Nast Traveler

Matera è stata inserita tra le sette meraviglie del mondo 2026 da Condé Nast Traveler, magazine internazionale di riferimento nel settore turistico e dei viaggi.…

Storia a lieto fine nel Foggiano: sindaco salva una donna di 60 anni che rischiava il congelamento

Sindaco eroe nel Foggiano. Il primo cittadino ha salvato una donna di 60 anni in ipotermia. E’ accaduto domenica pomeriggio, quando Michele Leombruno – sindaco…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music