Ascolta Guarda
Fiera San Giorgio

Musica – Accordo tra Elton John e la ex moglie

Accordo raggiunto tra sir Elton John e la sua ex moglie Renate Blauel nell’ambito della controversia
legale innescata dall’autobiografia della star e dal film Rocketman. Lo riferisce Bbc News citando un portavoce di sir Elton, secondo il quale il caso e’ stato risolto amichevolmente.
La Blauel aveva citato in giudizio sir Elton nel giugno scorso, sostenendo che il suo ex marito aveva infranto gli impegni di riservatezza contenuti nell’accordo di divorzio con commenti sul loro matrimonio, terminato dopo quattro anni nel 1988.
Inizialmente,  la Blauel aveva chiesto un’ingiunzione per impedire future divulgazioni, nonche’ danni per tre milioni di sterline. In una dichiarazione diffusa per loro conto, Blauel e sir
Elton affermano che “le parti sono felici di annunciare di aver risolto questo caso, in un modo che riconosce il bisogno di privacy di Renate. Da parte sua, Renate riconosce che Elton ha agito in modo dignitoso e rispettoso nei suoi confronti negli ultimi 30 anni ed e’ sempre stato felice di aiutarla”.
Sia il libro che il film biografico vincitore dell’Oscar, avevano esacerbato problemi di salute mentale di lunga data, tra cui “depressione e ansia”, della signora Blauel, secondo quanto avevano affermato i suoi avvocati. Il team legale del cantante aveva sostenuto che i dettagli del libro e del film erano di dominio pubblico e che l’accordo di divorzio si applicava “solo a questioni private e riservate”.

Angela Tangorra

 
  Diretta

Top News

Dal calcio al mondo dello spettacolo, tanti i messaggi per Papa Francesco

Il mondo del calcio si ferma per rendere omaggio a Papa Francesco, il Pontefice tifoso. Unico nella sua specie, sempre attento ma con una particolare…

È morto Papa Francesco

Il pontefice si è spento intorno alle 7:30 questa mattina. L’annuncio del Vaticano – notizie in aggiornamento Papa Francesco è morto. Poco fa il card.…

Uova, fiori, colombe e nonne centenarie: gli auguri di Pasqua dei politici

Primo piano e fiori alle spalle per la premier Giorgia Meloni, in un selfie sui social in cui augura buona Pasqua agli italiani. Semplice, da…

Il Papa alla Benedizione Urbi et Orbi: “Nessuna pace senza vero disarmo”

 “Nessuna pace è possibile senza un vero disarmo! L’esigenza che ogni popolo ha di provvedere alla propria difesa non può trasformarsi in una corsa generale…

Locali

Spari contro l’auto della mamma di un procuratore di Foggia. L’associazione magistrati: “Gesto mafioso, una minaccia alla democrazia”

Ha tutte le caratteristiche di un gesto intimidatorio in stile mafioso l’attentato avvenuto sabato di Pasqua, alle 21, a Manfredonia, nel Foggiano. L’auto della madre…

Pasqua, i pugliesi spendono 150 milioni per il pranzo, trionfano agnello cotto e “benedetto”

I pugliesi hanno speso circa 150 milioni di euro per imbandire le tavole della Pasqua: la stima è di Coldiretti, secondo la quale in otto…

Bitonto, la lite e il presunto femminicidio di Lucia Chiapperini ripresi dalle telecamere della casa

Le fasi della lite tra marito e moglie e poi del presunto femminicidio di Lucia Chiapperini, 75 anni, a Bitonto, nel Barese, sarebbero state registrate…

Ragazzo pestato in stazione a Galatina, identificata la gang, sono tutti minorenni

Sarebbero stati tutti identificati i sei membri della gang di minorenni che la sera di mercoledì, nella stazione ferroviaria di Galatina, nel Leccese, avrebbero picchiato…

Made with 💖 by Xdevel