Ascolta Guarda

Musica – “Contatto” si conferma la canzone più trasmessa in radio

Invariato il podio della classifica dei brani piu’ trasmessi dalle radio italiane. In testa ci sono i Negramaro che confermano la vetta per la quinta settimana di fila, il singolo in questione si intitola “Contatto” e da il nome anche al disco uscito ormai due settimane fa e che vede la band salentina tornare dopo tre anni
di silenzio.
Conferma anche in seconda posizione Miley Cyrus in classifica con il nuovo singolo “Midnight Sky”. Guadagnano il gradino piu’ basso del podio David Guetta e Sia, collaborazione eccellente tra uno dei dj piu’ famosi del mondo e la cantautrice australiana per “Let’s Love”. Passo indietro per la cantautrice britannica di origini albanesi e kosovare Dua Lipa con “Levitating”, quinto singolo estratto dall’ultima fatica discografica “Future Nostalgia”, riscritto con la partecipazione del rapper DaBaby e uscito insieme al
relativo video musicale realizzato in collaborazione con la piattaforma social Tik Tok.
Debuttano in sesta posizione Luciano Ligabue ed Elisa con “Volente o nolente”, nuovo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album del cantautore di Correggio. Guadagna il settimo posto “Mood”, collaborazione tra 24kGoldn e Iann Dior. Altra nuova entrata in ottava posizione, loro sono Levante e Altarboy, il singolo che cantano si intitola “Vertigine”. Salgono al nono posto i sud coreani Bts, massimi esponenti al mondo del panorama del K-Pop, con l’ultimo singolo “Dynamite”. Chiudono la top ten altri due esponenti di spicco del nuovo cantautorato italiano, loro sono l’ex “Amici di Maria De Filippi” Elodie e Carl Brave, cantautore romano anello di congiunzione tra la scena indie e quella hip hop, il loro duetto si intitola “Parli parli”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

 
  Diretta

Top News

Caro-vita, nel 2024 record di aumenti per olio d’oliva, bollette della luce e vacanze: l’analisi del Codacons

E’ l’olio d’oliva a indossare la maglia nera per i rincari nel 2024: rispetto all’anno precedente, registra un aumento medio dei prezzi del 30%. Al…

Capitale della Cultura 2027, tra le 10 finaliste ci sono tre città pugliesi e una lucana

La Giuria per la selezione della città Capitale italiana della Cultura 2027, presieduta da Davide Maria Desario, ha scelto i 10 progetti finalisti dopo aver…

Eurostat, un medico italiano su 4 ha 65 anni: sono i più vecchi dell’Unione europea

I medici italiani sono vecchi e stanchi, più che nel resto dell’Europa. Nell’Ue è infatti l’Italia il Paese con la quota record più alta di medici di…

Influenza, l’Istituto Superiore di Sanità: “Brusco aumento dei casi”. Puglia tra le regioni più colpite

Nella seconda settimana del 2025, dal 6 al 12 gennaio, si è registrato un brusco aumento del numero dei casi di influenza. È quanto emerge…

Locali

Lecce, scontro mortale auto-scooter: vittima un motociclista 40enne

Incidente mortale a Lecce, su viale della Libertà. Un 40enne alla guida di uno scooter, Danilo Timo, ha perso la vita in uno scontro con…

Uccisa per errore durante sparatoria a Molfetta, due arresti per detenzione di armi

Due persone sono state arrestate dai carabinieri di Bari in relazione all’omicidio di Antonia Lopez, la 19enne uccisa per errore a Molfetta, nel Barese, nel…

Parti di veicoli industriali abbandonate in un terreno, sequestra l’area e denunciata una persona nel Brindisino

Oltre 17mila metri cubi di rifiuti speciali, pericolosi e non, tra cui veicoli industriali abbandonati, sono stati scoperti e sequestrati dalla Guardia di Finanza in…

Neonato trovato morto a Bari: sabato i funerali celebrati dall’arcivescovo, il Comune pagherà le esequie

Sarà il Comune di Bari a sostenere i costi del funerale del neonato trovato senza vita nella culla termica della chiesa San Giovanni Battista del…

Made with 💖 by Xdevel