Michael Bublé, il cantante canadese naturalizzato italiano, vincitore di diversi Grammy e innumerevoli Dischi di Platino e con all’attivo già oltre 55 milioni di copie vendute in tutto il mondo, pubblica il 21 ottobre il suo sesto e nuovo album da studio “Nobody But Me”, con 10 nuovi brani (13 nella versione deluxe).
“Nobody But Me” è una raccolta di canzoni pop originali e meravigliosi classici che mette in luce il talento di Bublé, sia come appassionato interprete di popolari canzoni americane sia come compositore ed esecutore di grande classe. La copertina dell’album sarà in 3D lenticolare con la sua foto attuale e quella di quando aveva 7 anni.
“Nobody But Me” é stato registrato a Los Angeles e Vancouver e contiene tre canzoni inedite scritte da Bublé oltre a reinterpretazioni emozionanti di classici quali “My Baby Just Cares For Me”, “The Very Thought of You”, “God Only Knows” di Brian Wilson, il classico di Johnny Mercer “I Wanna Be Around” e “One evening in Rome (Sott’er Celo de Roma)” di Dean Martin.
All’album partecipano in veste di ospiti Meghan Trainor che duetta in “Someday” (scritta dalla stessa Meghan Trainor e da Harry Styles degli One Direction) e Black Thought (rapper dei Roots) nella title track.
Angela Tangorra