Marco Ligabue non vede l’ora di andare in Sardegna. Non per fare una vacanza ma per riabbracciare la figlia come lui stesso ha spiegato in diretta su radionorba: “Sono un genitore separato e vado lì due tre volte al mese, ora sono quasi tre mesi che non vedo mia figlia e non vedo l’ora!”.
Per la figlia Marco ha scritto la canzone “Dentro” che è nata così: “Dopo un mese che le ero lontano ho sentito forte la sua mancanza e durante una delle videochiamate lei mi ha fatto l’elenco di cosa voleva fare dopo il lockdown…mi ha detto cosa sognava di fare insieme a me e io mi sono sciolto e chiusa la chiamata ho scritto “dentro”. Ho deciso di intitolare così la canzone perchè dentro me ho sentito ancora più forte l’importanz aid mia figlia per la mia vita e della sua presenza e la canzone l’ho scritta dentro casa. Ho mandato al mio produttore la registrazione del pezzo chitarra e voce, ho raccolto immagini on line e le ho fatto questa sorpresa. Lei è impazzita perchè non se lo aspettava e mi ha chiamata per tuta la sera con gli occhi che le brillavano”.
Marco dice la sua a proposito dei concerti e della musica dal vivo che ha subito un brutto stop a causa del covid: “Io dovevo partire il 20 marzo con 40 tappe, abbiamo annullato tutte le date ma secondo me tra agosto e settembre magari si potrà fare qualcoasa. Ora che le misure si allentano bisogna capire cosa succede al virus e magari per agosto e settembre possiamo suonare dal vivo”.
Come già accaduto a marzo quando Papa Francesco era ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma, la Rete Mondiale diPreghiera del Papa ha diffuso il video…
Si sospetta sia di origine dolosa il rogo che nella notte tra domenica e lunedì ha danneggiato una concessionaria tesla in zona Torrenova, quartiere a…
Sono stati 18 gli interventi dei Vigili del Fuoco nella notte appena trascorsa, a causa delle forti precipitazioni e della grandinata che ha colpito in…