Musica - Negramaro, lavori in corso per il nuovo album - Radionorba
  • Scarica l'app

Musica – Negramaro, lavori in corso per il nuovo album

Musica – Negramaro, lavori in corso per il nuovo album

Giuliano in studio per registrare le voci

Giuliano Sangiorgi torna in studio per lavorare al nuovo disco. Lo ha comunicato lui stesso pubblicando una foto in cui è ritratto raggiante in studio di registrazione. L’ultimo album dei Negramaro è datato 2017. “Amore che torni” è stato il settimo album della band.
Intanto Giuliano si gode la figlia Stella e la compagna Ilaria con cui racconta di aver fatto una gita al lago dopo la fine della quarantena.
Durante il lockdown i ragazzi della band sono comunque stati uniti: sui social hanno organizzato momenti di live in cui hanno suonato insieme ognuno da casa sua, compreso Lele il chitarrista che rischiò di perdere la vita per problemi di salute.
Il 18 maggio Giuliano ha iniziato le registrazioni in studio per il nuovo disco. Ad annunciarlo è stato lui stesso. Nel giorno che rappresentava una sorta di liberazione per tutti gli italiani si è fatto fotografare in studio sbarbato e ha scritto: “Oggi fine lockdown! Mi ‘libero’ cominciando le voci del nuovo disco dei Negramaro. Per l’occasione mi sono sbarbato: si può cominciare un altro capitolo!”.
Prima di uscire di casa, Giuliano aveva lavorato nel sou studio personale alle chitarre dle nuovo disco. Lo studio è intitolato alla figlia e si chiama Stella studio.
Angela Tangorra