I Negrita saranno ospiti di Radionorba venerdì 24 maggio. Con Federico l’Olandese Volante parleranno del loro ultimo disco, dei 25 anni di carriera da protagonisti del rock italiano e del nuovo tour.
Angela Tangorra
I Negrita saranno ospiti di Radionorba venerdì 24 maggio. Con Federico l’Olandese Volante parleranno del loro ultimo disco, dei 25 anni di carriera da protagonisti del rock italiano e del nuovo tour.
Angela Tangorra
È accompagnato dall’irresistibile video diretto da Colin Solal Cardo
Riconoscimenti anche al sindaco e al presidente del consiglio regionale: "cintura nera ad honorem" per il sostegno allo sport
Il progetto del turco Anadol: "Dati restituiti sotto forma di opera d'arte"