Musica - Rocco Hunt e Ana Mena, il loro è il singolo più venduto - Radionorba
  • Scarica l'app

Musica – Rocco Hunt e Ana Mena, il loro è il singolo più venduto

Musica – Rocco Hunt e Ana Mena, il loro è il singolo più venduto

La classifica Fimi

“A un passo dalla luna”, tormentone firmato da Rocco Hunt e l’attrice spagnola Ana Mena, conquista  la vetta della classifica dei singoli piu’ venduti secondo i dati forniti dalla Fimi.
Scendono dunque in seconda posizione i salentini Boomdabash con Alessandra Amoroso con l’altro tormentone “Karaoke”; la formazione e’ la stessa che aveva conquistato l’estate 2019 con “Mambo salentino”. Conferma il gradino piu’ basso del podio l’ex “Amici di Maria De Filippi” Irama con “Mediterranea”.
Confermata anche la quarta posizione della rapper Baby K che nella sua “Non mi basta piu'” ospita il debutto discografico di  Chiara Ferragni.
Quinto posto che si tinge di trap con il trio formato da Shablo, Geolier e Sfera Ebbasta, il titolo del brano e’ “M’ manc”. Passaggio alla dance in sesta posizione con Jawsh 685 e il ballerino e cantante Jason Derulo e la loro “Savage Love”. New entry al settimo posto per Fred De Palma, maggiore esponente del reggaeton all’italiana, in “Paloma” si fa accompagnare dalla brasiliana Anitta. Guadagna l’ottavo posto Fedez con “Bimbi per strada”, brano in cui l’ex giudice di X-Factor rispolvera il cult dance anni ’90 “Children”.
Ancora musica da pista in chiusura di top ten con “Breaking Me” di Topic e A7S che troviamo al nono posto e la new entry  “Jerusalema” di Master G in featuring con Burna Boy e la nigeriana Nomcebo Zikode.
Questa la classifica:
1 – “A un passo dalla luna” di Rocco Hunt feat. Ana Mena
2 – “Karaoke” dei Boomdabash feat. Alessandra Amoroso
3 – “Mediterranea” di Irama
4 – “Non mi basta piu'” di Baby K feat. Chiara Ferragni
5 – “M’ manc” di Shablo feat. Geolier e Sfera Ebbasta
6 – “Savage Love” di Jawsh 685 feat. Jason Derulo
7 – “Paloma” di Fred De Palma feat. Anitta
8 – “Bimbi per strada” di Fedez
9 – “Breaking Me ” di Topic feat. A7S
10 – “Jerusalema” di Master G feat. Burna Boy e Nomcebo Zikode.

Angela Tangorra