Ascolta Guarda

Musica – Rocco Hunt e Ana Mena, il loro è il singolo più venduto

“A un passo dalla luna”, tormentone firmato da Rocco Hunt e l’attrice spagnola Ana Mena, conquista  la vetta della classifica dei singoli piu’ venduti secondo i dati forniti dalla Fimi.
Scendono dunque in seconda posizione i salentini Boomdabash con Alessandra Amoroso con l’altro tormentone “Karaoke”; la formazione e’ la stessa che aveva conquistato l’estate 2019 con “Mambo salentino”. Conferma il gradino piu’ basso del podio l’ex “Amici di Maria De Filippi” Irama con “Mediterranea”.
Confermata anche la quarta posizione della rapper Baby K che nella sua “Non mi basta piu'” ospita il debutto discografico di  Chiara Ferragni.
Quinto posto che si tinge di trap con il trio formato da Shablo, Geolier e Sfera Ebbasta, il titolo del brano e’ “M’ manc”. Passaggio alla dance in sesta posizione con Jawsh 685 e il ballerino e cantante Jason Derulo e la loro “Savage Love”. New entry al settimo posto per Fred De Palma, maggiore esponente del reggaeton all’italiana, in “Paloma” si fa accompagnare dalla brasiliana Anitta. Guadagna l’ottavo posto Fedez con “Bimbi per strada”, brano in cui l’ex giudice di X-Factor rispolvera il cult dance anni ’90 “Children”.
Ancora musica da pista in chiusura di top ten con “Breaking Me” di Topic e A7S che troviamo al nono posto e la new entry  “Jerusalema” di Master G in featuring con Burna Boy e la nigeriana Nomcebo Zikode.
Questa la classifica:
1 – “A un passo dalla luna” di Rocco Hunt feat. Ana Mena
2 – “Karaoke” dei Boomdabash feat. Alessandra Amoroso
3 – “Mediterranea” di Irama
4 – “Non mi basta piu'” di Baby K feat. Chiara Ferragni
5 – “M’ manc” di Shablo feat. Geolier e Sfera Ebbasta
6 – “Savage Love” di Jawsh 685 feat. Jason Derulo
7 – “Paloma” di Fred De Palma feat. Anitta
8 – “Bimbi per strada” di Fedez
9 – “Breaking Me ” di Topic feat. A7S
10 – “Jerusalema” di Master G feat. Burna Boy e Nomcebo Zikode.

Angela Tangorra

 
  Diretta

Top News

Recovery Plan, ok della Commissione: 25 miliardi entro luglio, 191,5 entro il 2026

Il premier Draghi: “Grande responsabilità”. La presidente della Commissione, Von der Leyen: “Italia più forte rende l’Europa più forte” La Commissione Europea ha dato il…

Il Vaticano contro la legge Zan che contrasta l’omofobia: “Quella legge viola la libertà di pensiero dei cattolici”

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera una nota ufficiale sarebbe stata presentata dalla Santa Sede all’ambasciatore italiano in Vaticano paventando la violazione del Concordato.…

Mascherine, il ministro Speranza: “Addio all’obbligo all’aperto dal 28 giugno”

Il sottosegretario Costa: “Entro il 10 luglio riapriranno le discoteche” Dal 28 giugno non sarà più obbligatorio indossare le mascherine all’aperto in zona bianca. Lo…

Covid-19: in Italia 835 nuovi casi e 31 decessi

Indice di contagiosità ai minimi di sempre, 0,4% Prosegue il calo della curva epidemiologica in Italia. Sono infatti 835 i nuovi casi di Covid registrati…

Locali

Sospetta Legionella, chiusa la facoltà di Giurisprudenza a Bari

La Asl ha prelevato i campioni, si attende l’esito degli esami Chiusa la facoltà di Giurisprudenza a Bari per sospetta contaminazione da legionella dell’acqua distribuita…

Covid, in Puglia risale il rapporto tamponi – positivi

In Basilicata, calano i ricoverati In Puglia, su 8.033 tamponi analizzati, 92 sono risultati positivi. Incidenza all’1,1%, più alta rispetto a lunedì, giornata in cui…

Caldo africano, vietato il lavoro nei campi a Nardò

L’ordinanza emessa dal sindaco a tutela dei braccianti Da lunedì 21 giugno, nel territorio comunale di Nardò, nel Leccese, è vietato il lavoro nei campi…

Calcio, Pavone torna al Foggia

Sabato incontro decisivo con Zeman Ricomporre la coppia vincente Pavone – Zeman e riportarla allo Zaccheria, in un affascinante viaggio nel tempo. L’idea di Nicola…

Made with 💖 by Xdevel