Ascolta Guarda

Musica – Rocco Hunt e Ana Mena in testa ai trend

Il rapper Rocco Hunt e l’attrice spagnola Ana Mena, che insieme firmano il tormentone “A un passo
dalla luna”, guidano  la classifica dei brani piu’ trend ascoltati nell’ultima settimana in Italia dagli utenti di YouTube. Altra coppia in seconda posizione, stavolta tutta al femminile, con Baby K e Chiara Ferragni con  “Non mi basta piu'”.
Raggiunge il gradino piu’ basso del podio lo youtuber Valerio Mazzei con “12 luglio”, il brano dedicato alla propria madre. Altra coppia in rosa al quarto posto, parliamo di Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri che insieme cantano il brano “LA ISLA”. In quinta posizione troviamo Fred De Palma e la brasiliana Anitta con “Paloma”. Sesto posto che vede l’ingresso in chart di Mahmood con la personalissima “Dorado”.
Settimo posto che si tinge di rap con l’ultima uscita di Massimo Pericolo dal titolo “Beretta”. Ancora un duetto in ottava posizione dove troviamo la coppia inedita Anna Tatangelo e Geolier con “Guapo”. Nono posto che ci fa entrare ancor di piu’ nella cultura musicale partenopea con il neomelodico Niko Pandetta e la sua “Tutte e sere”. Geograficamente restiamo su Napoli in chiusura di top ten con “Capo” di Geolier.

CLASSIFICA TOP 10 BRANI PIU’ TREND DI YOUTUBE
1 – “A un passo dalla luna” di Rocco Hunt feat. Ana Mena
2 – “Non mi basta piu'” di Baby K feat. Chiara Ferragni
3 – “12 luglio” di Valerio Mazzei
4 – “LA ISLA” di Elettra Lamborghini feat. Giusy Ferreri
5 – “Paloma” di Fred De Palma e Anitta
6 – “Dorado” di Mahmood feat. Sfera Ebbasta e Feid
7 – “Beretta” di Massimo Pericolo
8 – “Guapo” di Anna Tatangelo feat. Geolier
9 – “Tutte e sere” di Niko Pandetta
10 – “Capo” di Geolier

Angela Tangorra

 
Diretta

Top News

SkyNews Australia: “Nel laboratorio di Wuhan c’erano pipistrelli vivi”

L’emittente ha pubblicato un video risalente al 2017 L’istituto di Virologia di Wuhan avrebbe tenuto pipistrelli vivi in gabbia. A rivelarlo è SkyNews Australia in…

Gran Bretagna, la riapertura totale slitta dal 21 giugno al 19 luglio

L’annuncio del premier Johnson: “Troppi casi di variante Delta” La riapertura totale in Gran Bretagna, inizialmente prevista per il 21 giugno, slitterà al 19 luglio.…

Covid-19: la situazione dei contagi in Italia

Indice di contagiosità in lieve aumento, dall’1 all’1,1% Sono 907 i nuovi casi di Covid registrati nelle ultime 24 ore in Italia su 79.524 test…

Biden esalta il ruolo della Nato: “Importantissima”

Il presidente americano ha poi elencato le nuove sfide dell’alleanza atlantica La Nato è importantissima. Lo ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden,…

Locali

Vaccini, a Bari un uomo in rianimazione

Aveva ricevuto la dose di Johnson & Johnson Un uomo di 54 anni è in gravi condizioni al Policlinico di Bari. Il 26 maggio era…

Emiliano: “Sono preoccupato per la variante indiana”

Resterà in funzione l’ospedale in Fiera del Levante: sarà un centro per le grandi emergenze Il governatore della Puglia è preoccupato per la possibile recrudescenza…

Il Bollettino Covid di Puglia e Basilicata

Calano i contagi, 2 morti in Puglia, uno in Basilicata Costante calo dei contagi in Puglia. Su 3405 tamponi analizzati, 47 sono risultati positivi. Indice…

A processo Angelo e Napoleone Cera

L’inchiesta riguarda presunte promesse in cambio di sostegno elettorale L’ex parlamentare Angelo Cera e suo figlio Napoleone, ex consigliere regionale, sono stati rinviati a giudizio.…

Made with 💖 by Xdevel