Ascolta Guarda
Banner Carnevale di putignano

Musica – Sam Smith, un singolo per cuori infranti

Il nuovo singolo di Sam Smith, To Die For, arriva su  radionorba e su tutte le piattaforme digitali dal 14 febbraio.

 

To Die For nasce come sempre dalla collaborazione di Smith con l’amico Jimmy Napes e il rinomato duo di produzione Stargate. Il nuovo singolo è una ballata con archi e pianoforte dove la voce di Sam fluttua senza sforzo: “Voglio solo qualcuno per cui morire”.

Parlando del nuovo singolo, Sam Smith spiega: ” Questa canzone nasce dalla parte più profonda di me. L’ho scritta con Jimmy Napes e Stargate a Los Angeles durante un periodo in cui avevo il cuore infranto e cercavo di riscoprire me stesso. Questo brano è per tutti i cuori solitari che vivono un altro San Valentino”.

L’annuncio del nuovo singolo arriva dopo le recenti uscite di “How Do You Sleep”, la cover del classico di Donna Summer, “I Feel Love”, e il singolo di Sam con Normani “Dancing with a Stranger” che ha raggiunto più di 10 milioni di copie, oltre 2 miliardi di stream, diventando il brano al numero uno dell’airplay negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

L’ultimo album di Sam “The Thrill of it All” è stato pubblicato nel 2017 e include “Too Good At Goodbyes”, che recentemente è diventata la seconda canzone di Sam a raggiungere oltre un miliardo di stream su Spotify, dopo “Stay With Me”. Negli ultimi anni Smith ha superato i  dieci milioni di follower su YouTube (uno dei pochi artisti britannici a ottenere questo risultato). Nel corso della sua carriera ha venduto oltre 25 milioni di album in tutto il mondo e ha avuto con ben sette brani al primo posto nel Regno Unito, tra cui “Writing’s On The Wall” – tema ufficiale del film di James Bond “Spectre”.  Ha ottenuto, inoltre, quattro Grammy Award, tre BRIT, un Academy Award e un Golden Globe per la migliore canzone originale (Writing’s On The Wall).

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Olly: “Non andrò all’Eurovision”. Al suo posto Lucio Corsi

“Preferisco rimanere connesso con quello che mi sta accadendo e continuare con la mia amata gavetta” . La Rai annuncia che lo sostituirà Lucio…

Leggerissime

Tutti pazzi per i gatti, gli italiani spendono fino a 300 euro al mese per coccolarli

Eurispes, quasi 4 su 10 che possiedono un animale hanno scelto il micio

 
  Diretta

Top News

Papa Francesco, ultimo bollettino: “Le sue condizioni sono stabili, ma critiche”

Restano critiche e stabili le condizioni di Papa Francesco. Lo si deduce dal Bollettino medico diffuso questa sera dalla Sala stampa vaticana.  Nelle ultime 24…

Per il Papa rientrata la crisi di ieri, oggi nuovi esami. L’Angelus “Ringrazio medici e i bimbi per le lettere giunte da tutto il mondo”

La crisi emergenziale che ieri ha subito Papa Francesco nella sua camera al Gemelli oggi è sostanzialmente rientrata, come emerge anche dal fatto che abbia…

Notte tranquilla per Papa Francesco, la Sala stampa vaticana: “Ha riposato”

Oggi l’Angelus sarà diffuso solo in forma scritta  “La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato”. Lo comunica la Sala stampa vaticana. Arrivano buone…

Crisi respiratoria e trasfusione, Papa Francesco è in prognosi riservata

“Le condizioni di Papa Francesco continuano ad essere critiche. Bergoglio, secondo l’ultimo bollettino medico, “non è fuori pericolo”. I fedeli di tutto il mondo restano…

Locali

Sparatoria a San Severo, ferito uomo di 56 anni

Sparatoria a San Severo, nel foggiano. Un uomo di 56 anni è stato ferito alle gambe da alcuni colpi di pistola. E’ stato accompagnato in…

Incidente stradale a Brindisi, un uomo di 34 anni muore sotto gli occhi del figlio

Incidente mortale nel pomeriggio a Brindisi, in contrada Gonella. La vittima è Marco Molfetta, 34 anni, originario di Mesagne. Stando a quanto ricostruito, l’auto su…

Crollo di alunni nelle scuole pugliesi: 8mila in meno dal prossimo anno scolastico

Non si arresta il crollo di alunni nelle scuole pugliesi. Per il prossimo anno scolastico è previsto un calo vertiginoso, passando dai 101.556 iscritti alle…

Scontro tra tre auto nel Barese, due morti

Rinviato il Carnevale di Gioia del Colle Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sulla provinciale 82,…

Made with 💖 by Xdevel