Ascolta Guarda
Fiera San Giorgio

Musica – Vasco Rossi contro i bagarini del web

Il 27 gennaio, alle 10, partirà la vendita dei biglietti per il concerto che Vasco Rossi terrà il 1 luglio 2017 a Modena per festeggiare i 40 anni di carriera. Il costo dei biglietti andrà da 50 a 75 euro. L’evento sarà anche il primo nel quale saranno adottate misure antibagarinaggio, visto che i biglietti saranno nominali e ogni utente potrà effettuare due transazioni al massimo per poter acquistare sei biglietti per ogni transazione.

La certezza della tracciabilità del biglietto sarà data anche dall’assenza di biglietti stampabili a casa o da ritirare sul posto del concerto: tutti i biglietti saranno fisici, comprati in un punto vendita o spediti a casa a partire dalla prima settimana di maggio. Per arrivare per primi, ci si può registrare al sito vivaticket.vascomodena.it dalle 10 di questo venerdì. Prevista anche una prevendita esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale, accessibile sempre dal sito dell’evento dalle 10 del 24 gennaio alle 10 del 26. In questo modo si potrà mettere in atto il controllo antibagarinaggio: la tracciabilità e le modalità di vendita sono controllate dalla Siae in accordo con le associazioni di consumatori.

 

Angela Tangorra

 
  Diretta

Top News

Papa Francesco, sabato i funerali. Le ultime parole: “Grazie per avermi portato in piazza”. Mattarella a Santa Marta

Cinque giorni di lutto nazionale in Italia I funerali di Papa Francesco si terranno sabato 26 aprile, alle 10, sul sagrato della basilica di San…

Il testamento del Papa: “Seppellitemi col solo nome Franciscus nella nuda terra “. Le spese pagate da un benefattore

Ha fatto la rivoluzione, ha lasciato il mondo a riflettere, l’ha rimproverato aspramente per le guerre ed è tornato “alla casa del Padre”, sacrificando la…

Dal calcio al mondo dello spettacolo, tanti i messaggi per Papa Francesco

Il mondo del calcio si ferma per rendere omaggio a Papa Francesco, il Pontefice tifoso. Unico nella sua specie, sempre attento ma con una particolare…

È morto Papa Francesco

Il pontefice si è spento intorno alle 7:30 questa mattina. L’annuncio del Vaticano – notizie in aggiornamento Papa Francesco è morto. Poco fa il card.…

Locali

Morto a 44 anni il consigliere regionale Pd Donato Metallo, firmò la legge sui diritti Lgbtqi+

All’età di 44 anni è morto oggi il consigliere regionale pugliese del Partito Democratico Donato Metallo che da tempo lottava contro un male incurabile. Metallo…

Quando il papa citò i panzerotti nell’enciclica: “Nessun algoritmo sostituirà la chiusura con la forchetta”

Il legame di papa Francesco con la Puglia non si è fermato al ricordo delle cinque visite tra il 2018 e il 2024, ma gli…

Il Papa e il rapporto speciale con la Puglia di San Pio: le cinque visite nella regione

“Papa Francesco ha avuto un rapporto speciale con la terra di Puglia, visitandola in ben cinque occasioni memorabili: il 17 marzo 2018 a San Giovanni…

Spari contro l’auto della mamma di un procuratore di Foggia. L’associazione magistrati: “Gesto mafioso, una minaccia alla democrazia”

Ha tutte le caratteristiche di un gesto intimidatorio in stile mafioso l’attentato avvenuto sabato di Pasqua, alle 21, a Manfredonia, nel Foggiano. L’auto della madre…

Made with 💖 by Xdevel