Ascolta Guarda
Banner Carnevale di putignano

Nicolas Cage, ubriaco e molesto cacciato da un locale

La caduta della star raccontata dal Sun

L’attore Nicolas Cage è stato cacciato da un locale perché era ubriaco e molesto. Volto simbolo del cinema degli anni ’80 e ’90, il nipote di Francis Ford Coppola, è stato cacciato come se fosse l’ultimo dei senzatetto.

Come ha raccontato in esclusiva il Sun, l’attore era così sbronzo che non riusciva nemmeno ad infilare le infradito. E’ stato accompagnato fuori dal locale sotto l’occhio delle telecamere di sorveglianza e le immagini riprese hanno fatto poi il giro del mondo.

In passato aveva dichiarato che: “Il  lavoro è l’unica cosa che mi aiuta a tenermi lontano dai guai”. E la sua è stata una vita tormentata dai guai con un passato di eccessi: l’alcol, la  bancarotta finanziaria dopo aver distrutto i suoi averi per collezionare auto e acquistando jet privati, yacht, gioielli, proprietà immobiliari e opere d’arte. A questi si aggiungono gli acquisti di fumetti del valore di svariati milioni di dollari, e uno zoo di animali tra cui uno squalo, un coccodrillo e cani di razza serviti da schiere di maggiordomi. Erano celebri le feste organizzate nelle sue varie residenze ma anche gli atti di generosità. La  rivista Forbes ha inserito Cage nella lista degli attori più generosi del pianeta. Un notevole contributo ai dissesti finanziari lo hanno dato anche i suoi 5 matrimoni. L’ultimo con  è Riko Shibata, 26 anni, sposata il 16 febbraio scorso a 57 anni.

Angela Tangorra

Foto dal sito outsider.com

Musica & Spettacolo

Olly: “Non andrò all’Eurovision”. Al suo posto Lucio Corsi

“Preferisco rimanere connesso con quello che mi sta accadendo e continuare con la mia amata gavetta” . La Rai annuncia che lo sostituirà Lucio…

Leggerissime

Tutti pazzi per i gatti, gli italiani spendono fino a 300 euro al mese per coccolarli

Eurispes, quasi 4 su 10 che possiedono un animale hanno scelto il micio

 
  Diretta

Top News

Per il Papa rientrata la crisi di ieri, oggi nuovi esami. L’Angelus “Ringrazio medici e i bimbi per le lettere giunte da tutto il mondo”

La crisi emergenziale che ieri ha subito Papa Francesco nella sua camera al Gemelli oggi è sostanzialmente rientrata, come emerge anche dal fatto che abbia…

Notte tranquilla per Papa Francesco, la Sala stampa vaticana: “Ha riposato”

Oggi l’Angelus sarà diffuso solo in forma scritta  “La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato”. Lo comunica la Sala stampa vaticana. Arrivano buone…

Crisi respiratoria e trasfusione, Papa Francesco è in prognosi riservata

“Le condizioni di Papa Francesco continuano ad essere critiche. Bergoglio, secondo l’ultimo bollettino medico, “non è fuori pericolo”. I fedeli di tutto il mondo restano…

Notte serena per il Papa, ma non parteciperà all’Angelus. Parolin su ipotesi dimissioni: inutili speculazioni

Il Papa ha riposato bene nella sua ottava notte di ricovero al Policlinico Gemelli di Roma a causa di una polmonite bilaterale. Secondo i medici…

Locali

Crollo di alunni nelle scuole pugliesi: 8mila in meno dal prossimo anno scolastico

Non si arresta il crollo di alunni nelle scuole pugliesi. Per il prossimo anno scolastico è previsto un calo vertiginoso, passando dai 101.556 iscritti alle…

Scontro tra tre auto nel Barese, due morti

Rinviato il Carnevale di Gioia del Colle Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sulla provinciale 82,…

Scossa di terremoto avvertita sul Gargano, nessun danno

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata sabato mattina intorno alle 7.09 al largo della costa garganica. L’epicentro, in mare, è stato…

Taranto, si va a elezioni anticipate. Melucci: “Auguro alla città ogni bene”

C’è cascato di nuovo, per dirla alla Achille Lauro. Come già avvenuto a novembre 2021, anche stavolta il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, lascia anzitempo…

Made with 💖 by Xdevel