
Il video dei giocatori come centralinisti è diventato virale
Nel clou di una campagna abbonamenti da sogno, il Genoa mette in scena un’operazione di marketing originale e coinvolgente. La squadra ligure è a un passo dai 28mila abbonati, molto vicino al record assoluto dello scorso campionato, quando le tessere stagionali furono 28.093. Dopo i rinnovi in prelazione, sono stati 27500 i tifosi che hanno deciso di far valere l’opzione, dunque non tutti hanno rinnovato, ed ecco la mossa a sorpresa trasformata in un video diventato subito virale sui canali social: Sabelli, Malinovksyi e Vitinha come centralinisti hanno iniziato a chiamare direttamente al telefono chi non aveva rinnovato.
Telefonate al limite del surreale con tifosi increduli che hanno pensato a uno scherzo e altri che invece hanno spiegato le motivazioni, dal ragazzo che ha detto “io ho rinnovato ma mio padre no perché quando si gioca di sera non ci
sono gli autobus”, passando per chi ha promesso che si sarebbe abbonato al rientro dalle vacanze, fino alla signora che, prima dubbiosa poi convinta, ha chiesto però se tra chi stesse telefonando ci fosse anche Martin, facendo esplodere la risata degli altri compagni.
Stefania Losito