Ascolta Guarda

Oggi su Radio Norba debutta il “My Live” con Nek

Appuntamento dalle 21 presso il “The Heart” di Conversano, in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud

Appuntamento dalle 21 presso il “The Heart” di Conversano, in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud

È Nek il primo grande protagonista del “My Live” di Radio Norba, in onda da oggi, ogni venerdì, alle ore 21, in radio, in tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud. Nek quest’anno festeggia ben 30 anni di carriera. Tanti ne sono trascorsi dal suo debutto da solista al Festival di Castrocaro, dove arrivò in finale con “Io ti vorrei”. Due anni dopo arrivò il suo primo Sanremo, nelle Nuove Proposte, e nel ’97 il debutto tra i big con “Laura non c’è”, brano che ha ottenuto un successo internazionale. Ma i suoi successi, che certamente saranno contemplati nella scaletta di domani, davvero non si contano: da “Se una regola c’è” ad “Almeno stavolta”, da “Lascia che io sia” a “Mi farò trovare pronto”, da “Se io non avessi te” a Fatti avanti amore”, fino agli ultimi singoli, “Perdonare”, “Ssshh!!!”, “Un’estate normale”. Gli ultimi album, “Il mio gioco preferito”, parte prima e parte seconda, sono usciti tra il 2019 e il 2020. Quest’anno, dopo la pausa forzata a causa Covid, è tornato con un tour, terminato a settembre, ed ora è impegnato nella scrittura e in nuovi progetti. Al “My Live” di Radio Norba canterà dal vivo accompagnato da chitarre e contrabbasso e si racconterà: il desiderio di condurre uno show televisivo, l’esperienza da coach nei talent, l’aspirazione di scrivere una colonna sonora per il cinema e, non ultimo, anche momenti di vita privata; gli spunti non mancheranno con un grande artista, amatissimo dal pubblico.Quello con Nek è il primo appuntamento con My Live di Radio Norba presso il “The Heart” di Conversano che ospiterà per 20 settimane i più importanti interpreti della musica italiana, protagonisti di altrettante esclusive monografie. Un programma condotto da Alan Palmieri, che vedrà la partecipazione attiva del pubblico, che potrà partecipare dal vivo aggiudicandosi l’ingresso ascoltando la radio, il tutto nel pieno rispetto dei protocolli anti covid e di tutte le vigenti disposizioni. Il pubblico sarà parte integrante del format, potendo interagire in diretta con l’ospite protagonista della serata, così come potranno farlo anche tutti i fan collegati con Radio Norba attraverso le varie piattaforme digitali con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni.Di grande livello anche la squadra tecnica a supporto del nuovo format, scritto con la collaborazione di Marco Pantaleo, e realizzato con la regia di Luigi Antonini, la fotografia di Massimo Pascucci, le scenografie di Gigi Maresca, la direzione tecnica di Dino D’Alessandro, il casting di Pasquale Sabatelli e la direzione di produzione di Carlo Gallo.

Sport

Mondiale per Club 2025, Inter e Juventus inserite in seconda fascia. Giovedì il sorteggio

La competizione si disputerà negli Stati Uniti la prossima estate

Tennis, all’Italia le Finali di Coppa Davis dal 2025 al 2027. Bologna prima sede

L’anno prossimo le ‘final eight’ si svolgeranno dal 18 al 23 novembre

Leggerissime

Black Friday: piace soprattutto a giovani e donne del Mezzogiorno. Quasi nove su dieci attendono la giornata di sconti

I meridionali hanno però un budget più basso dei settentrionali: 229 euro contro 252 euro

Merendine ed energy drink, otto italiani su dieci chiedono un piano per la salute

Nel rapporto Censis-coldiretti, quasi un genitore su due teme il consumo eccessivo dei cibi ultra-processati

 
  Diretta

Top News

Biden, la famiglia prima di tutto: il presidente Usa firma la grazia per il figlio Hunter che rischiava il carcere

Biden grazia Biden. I documenti per la grazia ad Hunter Biden, con la firma del presidente americano, sono statidepositati ufficialmente in tribunale. Lo riferisce la Cnn,…

Case “smoke free”, Italia quarta in Europa. In sette abitazioni su 10 è vietato fumare

Le case degli italiani “libere dal fumo”, cioè quelle nelle quali è vietato accendersi una sigaretta, posizionano il Paese al quarto posto in Europa nella…

Governo, Foti è il successore di Raffaele Fitto: assumerà l’intero pacchetto di deleghe. Il giuramento del neo-ministro al Quirinale

E’ Tommaso Foti, capogruppo alla Camera dei deputati di Fratelli d’Italia, il successore di Raffaele Fitto. Oggi il giuramento al Quirinale dal presidente della Repubblica,…

Paura per Bove, oggi il nuovo bollettino medico del centrocampista crollato in campo. Tifosi fuori dall’ospedale con gli striscioni

E’ atteso per oggi il nuovo bollettino medico sulle condizioni di Edoardo Bove, il 22enne giocatore della Fiorentina che ieri si è accasciato sul terreno…

Locali

Traffico internazionale di droga dall’Albania in Puglia: 8 arresti, smantellata organizzazione criminale

I vertici dell’organizzazione erano in Albania, le basi logistiche in Puglia, tra Bari e Bat: a Barletta, Modugno, Mola di Bari, dove alcuni dei 15…

Aggressione ai sanitari, paziente prende a pugni infermiere del pronto soccorso di Bari: arrestato 36enne

Avrebbe aggredito un infermiere che lo stava curando al pronto soccorso del Policlinico di Bari, colpendolo con un violento pugno al volto, rompendogli gli occhiali…

Truffe agli anziani, 90enne e 70enne pugliesi seguono il corso dei carabinieri e fanno arrestare i presunti responsabili

A permettere l’arresto di tre presunti truffatori di origini campane è stata la capacità di due anziane pugliesi, una 90enne di Bisceglie e una 70enne…

Sanremo 2025: tra i big la barese Serena Brancale, la salentina d’adozione Elodie e il producer argentino di origini lucane Shablo

Ci sarà anche un po’ di Puglia e Basilicata a Sanremo 2025: ieri l’annuncio ufficiale di Carlo Conti con i nomi dei 30 big in…

Made with 💖 by Xdevel