Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Pallamano, benvenuto Durmu Ali Tinkir, nuovo giocatore del Conversano

L’atleta turco, Durmus Ali Tinkir, è un nuovo giocatore del Conversano. Lo comunica la società. Terzino destro classe 1994, ha prima militato tra le formazioni più importanti della prima lega turca risultando nella stagione 2016/17 anche capocannoniere del campionato con 196 reti vestendo la maglia del Selçuklu Belediyespor. Nella stagione 2019/20 arriva la prima esperienza all’estero con la formazione greca dell’Olympiacos SFP con cui disputa anche la EHF Cup. Dopo una breve apparizione tra le fila dell’Al Ahli Sport Club, formazione qatariota con cui disputa la coppa di Arabia, torna in Turchia nella formazione dell’Ankara Spor Toto Spor Kulübü dove per due stagioni partecipa anche alla EHF European League. La scorsa stagione arriva la chiamata dello Steaua Bucarest, tra le migliori formazioni rumene, con cui partecipa ancora una volta alla EHE European League. Quaranta le presenze con la nazionale turca con cui partecipa continuativamente negli ultimi anni alle qualificazioni europee e mondiali.


“Sono felice di essere in uno dei club più importanti d’Italia – sono le prime parole del nuovo arrivato in casa biancoverde – Per me sarà il primo passo di una nuova avventura. È la combinazione tra pallamano e una cultura diversa che mi incuriosisce. Sono entusiasta di essere in questa atmosfera. Ho seguito le ultime partite del Conversano, è una squadra molto appassionata e ambiziosa. La loro energia in campo è elevata, ci sono giocatori esperti che possono dirigere il gioco. Sono felice di combattere insieme a loro cercando di vincere tutti i titoli in cui gareggeremo”.

Credits foto: Ufficio stampa Pallamano Conversano

 
  Diretta

Top News

Viaggi d’istruzione, uno studente su due non parte: costi alti ma anche poca voglia di stare con i coetanei

Prof accompagnatori che latitano, costi alle stelle, sanzioni disciplinari contro gli studenti turbolenti ma anche giovani che non hanno poi così tanta voglia di stare…

Dazi Trump: tassate anche le isole Heard e McDonald, abitate solo da pinguini

Tassati, con i dazi di Trump, anche terre abitate solo dai pinguini. Se ne parla in lungo e in largo online dopo che da un’analisi…

Nanni Moretti ricoverato per un infarto al San Camillo: operato d’urgenza, è in terapia intensiva

Nanni Moretti è stato colpito ieri da un infarto e portato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma: è stato sottoposto a un intervento chirurgico e ricoverato…

Dazi, l’offensiva Usa: dal 5 aprile saranno reciproci. In vigore quelli al 25% sulle auto. L’Europa: “Conseguenze terribili”

Con una lavagnetta, davanti alla Casa Bianca, in giardino, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump dichiara la guerra commerciale globale: dazi reciproci del 10%…

Locali

Fuori strada con il camion, un morto a Potenza

Incidente mortale nella notte tra giovedì e venerdì in Basilicata sul Raccordo autostradale Potenza-Sicignano, a pochi chilometri dal capoluogo lucano. A perdere la vita un…

Traffico e spaccio di droga, condanne definitive per 21 persone vicine al clan Palermiti di Bari

Ventuno ordini di carcerazione sono stati eseguiti dai Carabinieri tra Bari e provincia. Le condanne definitive sono per associazione finalizzata al traffico di stupefacenti e…

Ottengono indebitamente soldi pubblici per ristrutturare una masseria: 3 indagati e sigilli a beni per un milione di euro

Avrebbero indebitamente ottenuto contributi pubblici per riqualificare una masseria e farci un albergo a quattro stelle nel Salento, finanziando il 50% dell’intervento con contributi regionali.…

In moto contro un muretto a secco, a Turi muore soccorritrice del 118: aveva 32 anni e amava il rugby

Una 32enne soccorritrice sanitaria del 118 di Turi, e giocatrice del Bisceglie Rugby, Fabiana Chiarappa, è morta in un incidente stradale sulla statale 172 tra…

Made with 💖 by Xdevel