Appuntamento alle 17.20 in “ A tutte le auto”
Paola Iezzi sarà in diretta su Radio Norba oggi, 16 dicembre alle 17.20. sarà protagonista di una intervista nel programma “A tutte le auto” con Enrico Fornaro, Alessia Marty e Rocco Pietrantonio.
Nel vivo della sua seconda esperienza da giudice di X Factor, Paola Iezzi ci ha sorpreso con “Superstar”, il nuovo singolo (Columbia Records / Sony Music Italy).
Con la produzione dei Room9 e di Etta, il brano -scritto da Paola insieme ad Antonio Caputo, Danilo Cortellino, Vincenzo Colella e Leonardo Zaccaria- è una riflessione sulla fragilità nascosta tra i luccichii: su come la verità, oggi più che mai, possa facilmente perdersi dietro la superficie che brilla.
Sulle note di “Superstar” Paola si lancia in un viaggio notturno tra desiderio e disincanto, tra la nostalgia di un amore che si consuma e la volontà di continuare a brillare nonostante tutto. “Siamo tristi, superstar” canta Paola Iezzi, evocando le grandi icone pop che hanno saputo trasformare la propria vulnerabilità in arte: figure sospese tra sogno e caduta, tra l’applauso del palcoscenico e il silenzio della stanza vuota dopo lo show. Ma “il buio non ci fa paura, se balli con me si accende la luna” -in queste parole è racchiusa tutta la forza di Paola, che -come una supereroina- vince le sue battaglie ogni volta che sale sul palco, nell’abbraccio con il pubblico.
Paola ha annunciato anche una grande novità sul fronte live.
Novità che porta il nome di IEZZ WE CAN!!!, il suo inedito live show -prodotto da Vivo Concerti- con cui inaugurerà il 2026 muovendo i primi passi proprio dalla sua città: l’appuntamento è per sabato 31 gennaio al RedRoom Members Club di Milano.
IEZZ WE CAN!!!, un titolo-manifesto che è insieme un programma e una promessa: un contenitore multiforme e scintillante, un gioco di suoni, visioni e stili che mescola i molteplici linguaggi e registri della sua creatività, svelando come mai prima tutte le anime d’artista di Paola.
Uno spettacolo che non si accontenta di intrattenere: vuole sorprendere, abbracciare, divertire e far ballare. Un viaggio a tutta energia, libertà e sperimentazione dentro l’immaginario in continua evoluzione di Paola Iezzi: musica, storytelling e una buona dose di humor cuciti insieme in un’unica grande esperienza live. Un invito a lasciarsi andare, a lasciarsi sorprendere…e ricordare che sì: Iezz, we absolutely can.
Angela Tangorra
