Ascolta Guarda

Prime Video, ecco il Summer Tour. In vacanza con le serie tv, gli show e i film più amati dal pubblico

Vieste, Monopoli e Maratea si preparano a vivere sei serate speciali sotto le stelle. L’esclusivo airstream di Prime Video illuminerà le notti d’estate. Radio Norba è media partner ufficiale del Summer Tour2022

Prime Video va in vacanza e accompagna il suo pubblico al mare con il Prime Video Summer Tour 2022, un progetto tutto nuovo che ha il sapore fresco dell’estate. L’esclusivo airstream viaggerà attraverso l’Italia del Sud portando alcune delle sue serie, show e film più amati, scelti dall’ampissima offerta inclusa con Prime, in tre mete turistiche d’eccezione – Vieste (FG), Monopoli (BA) e Maratea (PZ).  

In ogni tappa, questo salotto mobile sotto le stelle darà il benvenuto, tra comodi pouf e poltrone che decorano il green carpet, ai tanti spettatori che vorranno vivere un’esperienza unica ed immergersi grazie al tecnologico led wall in uno spettacolo d’intrattenimento unico e per tutti i gusti. 

In questa veste nuova e itinerante Prime Video raggiungerà il pubblico in vacanza con due appuntamenti per ciascuna tappa del tour. In programma, dal pomeriggio alla tarda serata, tanti titoli: dagli show Dinner Club e LOL: Chi ride è fuori, alle serie di successo Vita da Carlo e L’Estate nei tuoi occhi, ai film Laura Pausini – Piacere di conoscerti e Anni da cane fino al documentario Federica Pellegrini – Underwater. Negli intervalli fra le proiezioni spazio all’animazione e ai Quiz Game tematici per grandi e piccoli, per regalare a tutti un’esperienza unica di divertimento e svago.

I titoli in programma durante il Prime Video Summer Tour sono solo alcuni fra le migliaia di film, show e serie presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui le produzioni italiane Original Bang Bang Baby, Gianluca Vacchi: Mucho Más, The Ferragnez – La serie, All or Nothing: Juventus, FERRO, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo Stagione 1 e Stagione 2, e LOL: Chi ride è fuori Stagione 1 e Stagione 2; le serie pluripremiate Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel e i grandi successi come Jack Ryan, The Boys, Borat – Seguito di film cinema, Il principe cerca figlio, Senza Rimorso, Good Omens e Carnival Row, oltre a contenuti in licenza disponibili in più di 240 paesi e territori nel mondo, e le dirette in esclusiva in Italia delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22. 

Media Partner ufficiale del Summer Tour 2022 è Radio Norba.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Aaron in diretta su Radio Norba

Venerdì 24 maggio alle 16 con Alan Palmieri

Ermal Meta in diretta su Radio Norba

Appuntamento mercoledì 22 maggio alle 12 con Marco e Claudia

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

Fondazione con il Sud, sei meridionali su 10 bocciano la sanità pubblica. E non si fidano della politica

Più di sei meridionali su 10 si ritengono del tutto insoddisfatti dai servizi sanitari pubblici, al contrario dei cittadini del Nord, che al 70% promuovono…

Kate per ora non torna agli impegni pubblici

Un comunicato ufficiale di Kensington Palace rivela che la principessa è sottoposta a chemioterapia e  seguirà comunque a distanza le attività della sua fondazione Kensington…

Sciame sismico nei Campi Flegrei, da ieri sera oltre 150 scosse. La più forte di magnitudo 4.4

Paura nella zona dei Campi Flegrei, nel napoletano, per uno sciame sismico, che dalle 19.51 di ieri ha fatto registrare oltre 150 scosse. La più…

Morte Raisi, domani i funerali. Proclamati cinque giorni di lutto nazionale

Saranno celebrati domani a Tabriz i funerali del presidente iraniano, Ebrahim Raisi, morto in un incidente in elicottero insieme ad altre otto persone. Il leader…

Locali

Pediatri di libera scelta: nessuna carenza in Puglia ma entro il 2026 sono previsti 145 pensionamenti

La Puglia è tra le regioni italiane a non registrare carenze di pediatri ma è la quinta regione che vedrà andare in pensione più professionisti.…

Investì il figlio mentre guidava ubriaca, Ginetta la perdona: “L’unica via contro la follia del dolore”

Il perdono, alle volte, può salvare dalla follia del dolore. Anche di quello di una madre che perde suo figlio. “Ho perdonato chi ha investito…

Rapinarono una donna mentre rincasava, due arresti a Bari

Avrebbero rapinato una donna nel centro di Bari, strappandole la borsa mentre stava rincasando e facendola cadere. È l’accusa che ha portato agli arresti domiciliari…

Xylella, l’Unione europea aggiunge sei Comuni pugliesi all’elenco delle aree infette

Fasano, Alberobello, Castellana Grotte, Monopoli, Polignano a Mare e Putignano. Sono i sei Comuni pugliesi che la Commissione europea ha aggiunto all’elenco delle zone infette…

Made with 💖 by Xdevel