Ascolta Guarda
PALATOUR

Prince – L’esito dell’autopsia. Il mistero dell’eredità

Non c’è motivo di sospettare che Prince si sia suicidato. A eliminare questa ipotesi è lo sceriffo della contea di Carven che torna a parlare della morte della pop star dopo l’esecuzione dell’autopsia. Ha però ribadito che è in corso un’indagine per capire le cause della misteriosa e improvvisa morte del folletto di Minneapolis. Il sito Tmz aveva parlato di una overdose da oppiacei per cui Prince era stato ricoverato d’urgenza la settimana scorsa. E’ stato poi chiarito che si trattava dei postumi dovuti all’assunzione di un potente dolorifico oppiaceo assunto dal cantante. In quell’occasione Prince doveva restare in ospedale per una settimana ed essere tenuto sotto osservazione, perché gli fu somministrato un farmaco salvavita. Non essendo disponibile una stanza privata, il suo staff decise di farlo dimettere e riportarlo a casa. Il farmaco, che genera dipendenza, è lo stesso che Prince prese nel 2010 in seguito a un intervento all’anca e, sempre secondo, Tmz, si sarebbe recato in farmacia quattro volte in una settimana. Per saperne di più dovremo attendere i risultati degli esami tossicologici, che potrebbero richiedere anche alcune settimane.

L’attenzione dei fan e dei giornalisti è anche per l’eredità di Prince: in un sotterraneo di Paisley Park sarebbe custodita una cassaforte che conterrebbe migliaia di canzoni inedite con cui si potrebbe realizzare un album all’anno per un secolo. Il mistero si infittisce pensando chi potrebbe ereditare il tesoro di Prince, visto che non aveva ne’ moglie ne’ figli.

La scomparsa di Prince è avvenuta dopo due mesi da quella della sua ex compagna, Denise Kathrina Matthews, anche lei morta a 57 anni, per le conseguenze della dialisi a cui si sottoponeva dopo una overdose di droga che le compromise i reni nel 1994.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Trigno in diretta su Radio Norba

Il 3 novembre alle 21,20 con Cristobal e Stefania Sorrentini

 
  Diretta

Top News

Dallo stop alle telefonate moleste alle nuove regole per le carte d’imbarco: le novità di novembre per i consumatori

Il mese di novembre porterà con sé alcune novità importanti per i consumatori. A ricordarlo è il Codacons, associazione che ne tutela i diritti e…

Crescita rispetto al periodo pre-Covid, al Sud l’aumento maggiore. Puglia terza tra le regioni

Il Sud è l’area d’Italia in cui si è registrata la crescita maggiore rispetto al periodo pre-Covid. A dirlo è l’ufficio studi della Cgia di…

Un anziano su cinque è caduto almeno una volta nell’ultimo anno. Gli incidenti soprattutto tra le mura domestiche

Un over 65 su cinque è caduto almeno una volta nell’ultimo anno, nel 18% dei casi ha riportato una frattura e nel 16% ha subito…

Weekend di Ognissanti, sono quasi 26 milioni gli automobilisti sulle strade. Previsto traffico intenso

Nel weekend di Ognissanti sulla rete Anas, Società del Gruppo Fs, sono previsti circa 25,7 milioni di spostamenti di autoveicoli. “In queste festività caratterizzate da spostamenti di…

Locali

Bari, cadono calcinacci dal ponte Garibaldi a Japigia, chiuso il passaggio a mezzi pesanti e pedoni

Il Comune di Bari ha chiuso ai mezzi pesanti e ai pedoni l’accesso al ponte Garibaldi, nel quartiere Japigia, tra via Di Vagno e via…

Vela, cinque ragazzi tarantini parteciperanno al Campionato autunnale grazie al progetto “Mare Dentro”

Cinque giovani tarantini, di età compresa tra i 16 e i 20 anni, seguiti dall’Ufficio sociale minorenni del ministero della Giustizia del capoluogo ionico, prenderanno…

Altamura, arrestato ladro impaziente che si è tolto troppo in fretta il passamontagna dopo la rapina

Si toglie il passamontagna troppo presto dopo la rapina uscendo da un supermercato di Altamura, nel Barese, e così viene identificato facilmente dalle telecamere di…

Mangiano funghi selvatici, altri tre intossicati nel Brindisino. Lunedi scorso era deceduta una 80enne, ricoverata la figlia

Altre tre persone sono rimaste intossicate dopo aver mangiato funghi selvatici raccolti nei boschi di Ostuni, in provincia di Brindisi. Dopo la morte lunedì scorso…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music