Ascolta Guarda

Questa sera il Radio Norba Cornetto Battiti Live a Molfetta

Tra gli ospiti della seconda serata Francesco Gabbani, i Boomdabash, Capo Plaza e The Kolors

Oggi,  sabato 22 giugno, a Molfetta, è in programma il secondo appuntamento del Radio Norba Cornetto Battiti Live 2024.Lo show condotto da Ilary Blasi con Alvin e la partecipazione di Rebecca Staffelli è sempre su Banchina Seminario, con inizio alle 21.

Nelle tre serate di Molfetta sono in programma le performance di Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Alex Britti, Alex Wyse, Alfa, Annalisa, Articolo 31, Baby K, Benji & Fede, Benjamin Ingrosso, BigMama, Boomdabash, Blue, Capo Plaza, Clara, Cioffi, Coma_Cose, Cristiano Malgioglio, Darin, Dotan, Emis Killa, Emma, Fedez, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Fred De Palma, Gaia, Gabry Ponte, Gigi D’Alessio, Guè, Holden, Il Volo, Irama, Matteo Paolillo, Michele Bravi, Mida, Mietta, Mr.Rain, Nek, Olly, Orietta Berti, Paola & Chiara, Petit, Ricchi e Poveri, Rocco Hunt, Rhove, Rose Villain, Santi Francesi, Sarah, Tananai, The Kolors, Tony Effe. On the Road, tra gli altri, Angelina Mango e Geolier.

Tra questi, nella seconda serata ci saranno certamente: Francesco Gabbani, cantautore, polistrumentista e artista multiplatino, già vincitore del Festival di Sanremo, che nelle scorse settimane ha pubblicato il singolo “Frutta malinconia”; i Boomdabash che porteranno sul palco la loro hit estiva “Love U hate U”, brano in cui sono riusciti a intrecciare freschezza, emotività e leggerezza; a Molfetta arriverà Capo Plaza che a maggio ha pubblicato il suo terzo album in studio dal titolo “Ferite” e i The Kolors, band amatissima, anche quest’anno pronta a giocarsela nella gara per il tormentone dell’estate con Karma, dopo l’enorme successo della scorsa estate con “Italodisco” e quello di “Un ragazzo una ragazza”, presentata a Sanremo 2024. Gli artisti si esibiranno nella cornice mozzafiato di una delle più importanti città marinare del Mediterraneo, all’ombra del Duomo, una chiesa fra Oriente e Occidente. Una delle bellissime location, tra on the road e main stage, della 22esima edizione di Battiti, all’insegna del #WeAreInPuglia, in collaborazione con Regione Puglia e Pugliapromozione.

Battiti come sempre sarà anche un momento di spettacolo, grazie ad un fantastico corpo di ballo. E ci sarà la possibilità di portare a casa dei bellissimi gadget offerti dai partner di questa 22esima edizione. Per il quarto anno consecutivo Battiti Title Sponsor è il brand iconico dell’estate italiana, il Cornetto Algida. Main sponsor sono BMWFonziesGivova. Beauty partner ufficiale Virgo. Gold sponsor Chupa ChupsBorghettiPrime VideoYoga.

Rinnovata, inoltre,  la partnership con Tv Sorrisi e Canzoni, il brand punto di riferimento del mondo dello spettacolo accompagnerà tutta la kermesse con contenuti esclusivi.

Non mancherà inoltre un’area villaggio dedicata all’engagement curata dai grandi partner commerciali di questa edizione, con tanti gadget a disposizione e ulteriori attività. Partner del Radio Norba Cornetto Battiti Live anche grandi brand del territorio, quali i main sponsor Deliziosa e Supermercati Rossotono e il gold sponsor GOUP. Hair stilyst ufficiale Salvo Binetti.

Come sempre da 22 anni, anche quest’anno l’ingresso al Radio Norba Cornetto Battiti Live è gratuito, fino al raggiungimento delle capienze consentite. Ogni giorno inoltre è possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radio Norba, con l’hastag #battitilive. Maggiori informazioni su www.radionorba.it.

Musica & Spettacolo

Damiano David, nuovo singolo con Tyla e Nile Rodgers

“Talk to me” disponibile dal 12 settembre

Bresh, “Dai che fai” arriva dal 12 settembre

Il singolo estratto dall’album “Mediterraneo”  

Sport

Calcio, torna la Serie A. Domani alle 18 il “derby d’Italia” tra Juventus e Inter

Bianconeri a punteggio pieno, nerazzurri in cerca di riscatto dopo la sconfitta con l’Udinese

Tennis, Alcaraz e il nuovo look da numero uno: da rasato a biondo platino

Il campione spagnolo ha postato sui social una galleria di foto con vari momenti del prima e dopo la vittoria agli Us Open …

 
  Diretta

Top News

Le ceneri di “Fido” nella tomba del padrone: la proposta in Campania

Portare con sé l’animale da compagnia anche dopo la vita. Una proposta della Commissione regionale sanità della Campana prevede la possibilità di tumulare le ceneri…

Droni russi sulla Polonia, tensione alle stelle tra Mosca e la Nato

Tensione alle stelle tra la Russia e la Nato dopo che la notte scorsa uno sciame di droni russi ha violato lo spazio aereo nelle…

Tracce di vita su Marte. Minerali scoperti dal rover Perseverance della Nasa

Alcune potenziali tracce di vita passata sono state trovate su Marte. Il rover Perseverance della Nasa ha rinvenuto, sulla superficie del pianeta, insoliti minerali associati…

Tecnologie digitali, entro il 2027 investirà il 35% delle imprese del Sud. Un dato superiore alla media nazionale (32,8%)

Nei prossimi tre anni il 35% delle imprese del Sud ha in programma di investire in tecnologie 4.0, basate sul digitale avanzato, contro il 32,8%…

Locali

Sergio Fontana si è dimesso da presidente di Confindustria Puglia: “Motivi personali”

Sergio Fontana non è più il presidente di Confindustria Puglia, incarico che ricopriva dal 2020. La decisione, come riferito dal diretto interessato, è dovuta a…

Incidenti in Puglia, tre camionisti morti in poche ore

Tre morti in poche ore in Puglia a causa di incidenti. Un uomo di 69 anni ha perso la vita all’alba sulla provinciale Spinazzola-Poggiorsini, nel…

Maltempo in Salento: fulmine fa crollare tetto di una casa, tromba d’aria e alberi caduti a Lecce

La scorsa notte in Salento il maltempo ha causato molti disagi. A Giuggianello, in provincia di Lecce, un fulmine si è abbattuto su una casa…

Un morto e sette feriti in un incidente stradale nel Leccese: sono tutti motociclisti usciti in gruppo. La vittima aveva 36 anni

E’ di un morto e sette feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di martedì sulla statale 101 che collega Lecce…

Made with 💖 by Xdevel