Ascolta Guarda

RADIO NORBA CORNETTO BATTITI LIVE, LA TERZA PUNTATA STASERA SU RADIO NORBA, TELENORBA E RADIO NORBA TV

Sul palco Purple Disco Machine, Sophie and the Giants, Bob Sinclar, Michele Bravi, Fred De Palma, Sottotono, Emma, Rocco Hunt e Ana Mena, Noemi e Carl Brave, Clementino e Nina Zilli, Ermal Meta, Takagi e Ketra, Giusy Ferreri, Mr. Rain, Gaia, Lil Jolie, Il Tre, J-One, Alvaro Soler, Aiello, Arisa, Ariete, Mahmood

La terza puntata del Radio Norba Cornetto Battiti Live, in programma oggi, martedì 29 giugno, avrà una forte trazione internazionale. Sul palco saliranno, infatti, due formazioni che negli ultimi due anni hanno ottenuto centinaia di milioni di stream e il dj più famoso del mondo. L’appuntamento è sempre alle 21 in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba, in streaming sulla nuovissima App di Radio Norba e su radionorba.it e norbaonline.it. È inoltre possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radio Norba, con l’hashtag #battitilive.

Dicevamo degli ospiti internazionali: sul main stage di Otranto, per la terza puntata, saliranno Sophie and The Giants con la hit “Right Now”, che è anche la sigla del Radio Norba Cornetto Battiti Live: Sophie Scott duetterà poi con Michele Bravi in “Falene”, il nuovo singolo del cantautore umbro;ci sarà poi il produttore tedesco Purple Disco Machine, col successo da 250 milioni di stream “Hypnotized”, quattro dischi di platino solo in Italia, e il nuovo singolo “Playbox”; e poi il grande Bob Sinclar, dj che ha fatto ballare il mondo intero con i suoi celebri remix e per la prima volta al Battiti Live con “We could be dancing” e un remix dei suoi più grandi successi.

Grandi nomi anche fra gli italiani: torna dopo qualche anno sul palco di Battiti Emma, che da qualche giorno ha celebrato i suoi 10 anni di carriera con l’uscita dell’album “Best of me”. Ci sarà poi una delle coppie italiane più forti sul panorama internazionale, Rocco Hunt e Ana Mena, che con “A un passo dalla luna” hanno ottenuto 5 dischi di platino in Italia e 5 in Spazia e sono nella top ten in Francia: a Battiti porteranno anche il loro nuovo singolo, “Un bacio all’improvviso”. Altre coppie che quest’estate stanno facendo furore: Clementino e Nina Zilli con“Senorita” e Noemi e Carl Brave con la loro hit “Makumba”. Nel ricco programma della terza serata anche Mr. Rain, autore di “Meteoriti” e di “Non c’è più musica”, Lil Jolie che duetterà con Carl Brave in “Regole”, Ariete giovanissima cantautrice autrice della canzone dello spot di Cornetto Algida 2021, e poi il rapper romano, Il Tre, in partenza con il suo tour estivo “Io non sono come te”. Tornano i Sottotono con “Mastroianni”, Fred De Palma, uno dei protagonisti indiscussi dell’estate, con “Ti raggiungerò”, Ermal Meta, che con il suo entusiasmante “Uno” sta accompagnando la cavalcata degli azzurri ad Euro 2020, Takagy e Ketra con Giusy Ferreri e la loro orientaleggiante “Shymmi shymmi”, Gaia con “Boca”, altro brano che fa ballare e il cantautore calabrese Aiello che ha pubblicato il nuovo singolo “Fino all’alba (ti sento)”.

E infine altre tre grandi esibizioni “on the road”: Alvaro Soler da Bari, Arisa da Foggia e Mahmood da Taranto.

Un’altra serata all’insegna di tanta buona musica condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, con Mariasole Pollio inviata tra il pubblico. La regia televisiva è firmata da Luigi Antonini.

Il Radio Norba Cornetto Battiti Live è supportato da brand italiani ed internazionali di primissimo livello. Fra tutti Coca-Cola, main sponsor e brand iconico nel cuore di intere generazioni. Gold sponsor e fornitore tecnico ufficiale Givova. Non mancheranno top brand del territorio: P. Petroli, Deliziosa, Gruppo Megamark con i supermercati Dok e Famila, Carta Wow, Acqua Orsini e Sinisi. Hair Sponsor ufficiale, Wella Professionals.

Musica & Spettacolo

Ultimo, il nuovo album “Solo” esce ad ottobre

Il racconto di due anni di lontananza dal pubblico

Michael Stipe dice no alla reunion R.E.M.

"Non ci servono soldi"  ha detto il cantante della band che sta lavorando a nuovi progetti

Sport

Insulti razzisti a Maignan durante Juventus-Milan, tifoso identificato e denunciato

L’episodio è avvenuto domenica, durante il riscaldamento prima della partita

Genoa, ora è ufficiale: il fondo americano ‘777 Partners’ acquisterà il 99% del capitale

Il patron uscente Preziosi resterà nel consiglio di amministrazione

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Draghi all’assemblea di Confindustria: “Patto economico e sociale per l’Italia. Crescita attesa al 6%, speriamo duri”

Un patto economico e sociale tra governo, sistema produttivo e parti sociali per rendere duratura e sostenibile la ripresa dell’Italia dopo le difficoltà della pandemia.…

La riforma della giustizia penale è legge. Il Senato approva il Ddl senza contestazioni

La riforma del processo penale è legge. Il Senato l’ha approvata con 177 sì e 24 no. Il provvedimento, così come quello sulla riforma civile,…

Covid: Fondazione Gimbe, nell’ultima settimana frenano i vaccini ma calano i casi

Non ha ancora fatto effetto il Super Green pass che si pensa possa spingere le vaccinazioni anti-Covid. La fondazione Gimbe ha registrato un crollo delle…

Eitan, prima udienza a Tel Aviv. Intesa con le famiglie: resterà in Israele fino all’8 ottobre

Il piccolo Eitan, unico sopravvissuto dell’incidente della funivia del Mottarone dello scorso 23 maggio, resterà in Israele fino all’8 ottobre, giorno in cui riprenderanno le…

Locali

Covid, in Puglia cala l’incidenza ma ci sono quattro decessi. In Basilicata calano i ricoveri

In Puglia, su 12.280 test analizzati, 138 sono risultati positivi. Registrati 4 decessi, uno in più di ieri. Incidenza all’1,1%, in calo rispetto all’1,6% registrato…

Covid, la Fondazione Gimbe: in Puglia contagi in calo dell’11,9%, in Basilicata giù i positivi ogni 100mila abitanti. Situazione sotto controllo negli ospedali

Contagi in calo dell’11,5% in Puglia nell’ultima settimana, mentre gli attuali positivi sono 79 ogni 100mila abitanti. È quanto rilevato dal monitoraggio della fondazione Gimbe,…

Classi in quarantena in Puglia, l’Ufficio scolastico regionale: “Contagi prevedibili, ma siamo pronti”

L’aumento dei contagi nelle scuole pugliesi era prevedibile, ma l’obiettivo resta quello dell’anno scolastico in presenza. Lo ha dichiarato Mario Trefiletti, dirigente dell’Ufficio scolastico regionale…

Rogo a Molfetta in un deposito edile, il secondo in 48 ore. Il sindaco: “Più controllo”

Potrebbe essere doloso l’incendio che ieri sera, a Molfetta (Ba), ha danneggiato il magazzino di un deposito edile contenente pedane in legno e pannelli. Solo…

Made with 💖 by Xdevel