Ascolta Guarda

RADIO NORBA CORNETTO BATTITI LIVE, LA TERZA PUNTATA STASERA SU RADIO NORBA, TELENORBA E RADIO NORBA TV

Sul palco Purple Disco Machine, Sophie and the Giants, Bob Sinclar, Michele Bravi, Fred De Palma, Sottotono, Emma, Rocco Hunt e Ana Mena, Noemi e Carl Brave, Clementino e Nina Zilli, Ermal Meta, Takagi e Ketra, Giusy Ferreri, Mr. Rain, Gaia, Lil Jolie, Il Tre, J-One, Alvaro Soler, Aiello, Arisa, Ariete, Mahmood

La terza puntata del Radio Norba Cornetto Battiti Live, in programma oggi, martedì 29 giugno, avrà una forte trazione internazionale. Sul palco saliranno, infatti, due formazioni che negli ultimi due anni hanno ottenuto centinaia di milioni di stream e il dj più famoso del mondo. L’appuntamento è sempre alle 21 in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba, in streaming sulla nuovissima App di Radio Norba e su radionorba.it e norbaonline.it. È inoltre possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radio Norba, con l’hashtag #battitilive.

Dicevamo degli ospiti internazionali: sul main stage di Otranto, per la terza puntata, saliranno Sophie and The Giants con la hit “Right Now”, che è anche la sigla del Radio Norba Cornetto Battiti Live: Sophie Scott duetterà poi con Michele Bravi in “Falene”, il nuovo singolo del cantautore umbro;ci sarà poi il produttore tedesco Purple Disco Machine, col successo da 250 milioni di stream “Hypnotized”, quattro dischi di platino solo in Italia, e il nuovo singolo “Playbox”; e poi il grande Bob Sinclar, dj che ha fatto ballare il mondo intero con i suoi celebri remix e per la prima volta al Battiti Live con “We could be dancing” e un remix dei suoi più grandi successi.

Grandi nomi anche fra gli italiani: torna dopo qualche anno sul palco di Battiti Emma, che da qualche giorno ha celebrato i suoi 10 anni di carriera con l’uscita dell’album “Best of me”. Ci sarà poi una delle coppie italiane più forti sul panorama internazionale, Rocco Hunt e Ana Mena, che con “A un passo dalla luna” hanno ottenuto 5 dischi di platino in Italia e 5 in Spazia e sono nella top ten in Francia: a Battiti porteranno anche il loro nuovo singolo, “Un bacio all’improvviso”. Altre coppie che quest’estate stanno facendo furore: Clementino e Nina Zilli con“Senorita” e Noemi e Carl Brave con la loro hit “Makumba”. Nel ricco programma della terza serata anche Mr. Rain, autore di “Meteoriti” e di “Non c’è più musica”, Lil Jolie che duetterà con Carl Brave in “Regole”, Ariete giovanissima cantautrice autrice della canzone dello spot di Cornetto Algida 2021, e poi il rapper romano, Il Tre, in partenza con il suo tour estivo “Io non sono come te”. Tornano i Sottotono con “Mastroianni”, Fred De Palma, uno dei protagonisti indiscussi dell’estate, con “Ti raggiungerò”, Ermal Meta, che con il suo entusiasmante “Uno” sta accompagnando la cavalcata degli azzurri ad Euro 2020, Takagy e Ketra con Giusy Ferreri e la loro orientaleggiante “Shymmi shymmi”, Gaia con “Boca”, altro brano che fa ballare e il cantautore calabrese Aiello che ha pubblicato il nuovo singolo “Fino all’alba (ti sento)”.

E infine altre tre grandi esibizioni “on the road”: Alvaro Soler da Bari, Arisa da Foggia e Mahmood da Taranto.

Un’altra serata all’insegna di tanta buona musica condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, con Mariasole Pollio inviata tra il pubblico. La regia televisiva è firmata da Luigi Antonini.

Il Radio Norba Cornetto Battiti Live è supportato da brand italiani ed internazionali di primissimo livello. Fra tutti Coca-Cola, main sponsor e brand iconico nel cuore di intere generazioni. Gold sponsor e fornitore tecnico ufficiale Givova. Non mancheranno top brand del territorio: P. Petroli, Deliziosa, Gruppo Megamark con i supermercati Dok e Famila, Carta Wow, Acqua Orsini e Sinisi. Hair Sponsor ufficiale, Wella Professionals.

Musica & Spettacolo

Angelina Mango annuncia il suo primo album

“Poké melodrama” uscirà il 31 maggio

Marracash è il primo rapper a fare un tour negli stadi

Dopo il successo di Marrageddon, nel 2025 torna sui palchi italiani

Sport

Parigi 2024, accesa la sacra fiamma olimpica in Grecia

Partita la staffetta dei tedofori che si concluderà nella capitale francese il 26 luglio

Leggerissime

Ricerca, addio allo stress con l’esercizio fisico. E si riduce del 20% il rischio cardiovascolare

Lo studio pubblicato sul Journal of the American College ofCardiology, condotto dagli scienziati del Massachusetts GeneralHospital

Chiara Ferragni torna sui social

L’influencer riappare sui suoi profili mostrandosi elegante e raffinata

 
  Diretta

Top News

Continua la corsa del prezzo della benzina, quasi 2 euro al litro al self. Stabile il diesel

In continuo aumento il prezzo della benzina, mentre resta stabile il diesel. Dai dati comunicati dai gestori all’Osservaprezzi del Mimit, aggiornati alle 8 del 16…

Copenaghen, incendio distrugge il palazzo della Borsa, crollata la celebre guglia

Un grosso incendio è divampato nell’edificio della Borsa nel centro storico di Copenaghen, risalente al XVII secolo, facendone crollare la famosa guglia alta 54 metri.…

Israele risponderà all’Iran, Teheran: “La replica sarà ancora più forte”. Ma Netanyahu rassicura: “Nessun pericolo per i Paesi arabi”

Netanyahu afferma che “Israele risponderà all’attacco dell’Iran” e Teheran dovrà aspettare “nervosamente senza sapere quando” accadrà. “Qualsiasi aggressione incontrerà una risposta ancora più forte”, minacciano…

Ponte sullo Stretto, arriva un esposto di tecnici messinesi che potrebbe bloccare l’opera

Dubbi sulla regolarità di pareri e documenti presentati per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un esposto alla Procura di Messina e alla Corte dei…

Locali

Calcio, serie A. Il Lecce rinuncia ancora a Banda ma recupera Krstovic

Domenica si gioca sul campo del Sassuolo Procede la preparazione del Lecce in vista dell’incontro di domenica prossima sul campo del Sassuolo, con un allenamento…

Il Papa raccomanda ai vescovi pugliesi ‘affidabilità e fermezza’, l’udienza oggi a Roma

È durata un’ora e mezza l’udienza tra Papa Francesco e i vescovi pugliesi impegnati, da lunedì scorso, nella visita ad limina apostolorum che prevede il…

Confiscati beni per 80 milioni a imprenditore di Andria, “patrimonio frutto di rapine e furti”

Ammonta a 80 milioni di euro il valore dei beni, mobili e immobili, confiscati a Giuseppe Magno, imprenditore di 58 anni di Andria attualmente recluso…

Salento, bimba rinuncia a regali comunione: “Compriamo gelati a bisognosi’

Rinuncia ai regali e alle bomboniere per la sua prima comunione devolvendo il denaro in favore di iniziative benefiche, in particolare per comprare gelati ai…

Made with 💖 by Xdevel