Ascolta Guarda

Radio Norba, ecco il nuovo palinsesto

Tante novità on air da lunedì 5 febbraio

A partire da lunedì 5 febbraio Radio Norba inaugurerà il suo nuovo palinsesto on air in radio e in tv al canale 11 del Digitale terrestre e al 730 di Sky.

L’inizio della nuova giornata presenta la prima grande novità del palinsesto con l’arrivo della coppia Angela Molinari e Veronica Pellegrino, in onda dalle 6 alle 9, dal lunedì al venerdì. Leggerezza  e buon umore sono le parole d’ordine fin dalle prime ore del mattino. Antonella Caramia prosegue la mattinata insieme a Mauro Dalsogno, le due voci storiche di Radio Norba in diretta dalle 9 alle 11, due ore di puro intrattenimento dove l’attualità è l’elemento portante. Una delle coppie più consolidate degli ultimi anni è quella di Claudia Cesaroni e Marco Guacci che lasciano la fascia del pomeriggio per occupare una delle fasce di maggior ascolto, dalle 11 fino alle 13. L’ora di pranzo sarà in compagnia di Luigi Landi e Rosaria Rollo, una copia inedita che con la simpatia che la contraddistingue non mancherà di stupire chi è all’ascolto. Il primo pomeriggio di Radio Norba si apre con una delle colonne portanti della nostra squadra Alan Palmieri, il mattatore di Battiti Live sarà in diretta a partire dalle 15. La seconda grande novità arriva alle 17, un inedito appuntamento con un nuovissimo radio show condotto da Enrico Fornaro accompagnato da Rocco Pietrantonio e Alessia Marty. A seguire “Ore 20” lo spazio dedicato all’approfondimento delle notizie più importanti del giorno con Angela Tangorra e il direttore di Radio Norba Notizie Maurizio Angelillo. Sarà la bella voce femminile di Stefania Sorrentini ad accompagnarci durante la serata a partire dalle 21 fino alla mezzanotte.

Da sabato 10 febbraio il weekend si apre all’alba, a partire dalle 6  arriva la coppia del mattino Anna Conte e Piero Romanazzi e prosegue dalle 9 con il consueto appuntamento magistralmente condotto da Antonio Malerba fino alle 13. Nel pomeriggio, ad accompagnare il sabato e la domenica degli ascoltatori, ci saranno  Daniele Colacicco, un altro graditissimo ritorno per il palinsesto di Radio Norba e a seguire dalle 17 l’elegante conduzione di Beppe Denitto con Elisa D’Ospina.

Musica & Spettacolo

 
  Diretta

Top News

Capitale della Cultura 2027, tra le 10 finaliste ci sono tre città pugliesi e una lucana

La Giuria per la selezione della città Capitale italiana della Cultura 2027, presieduta da Davide Maria Desario, ha scelto i 10 progetti finalisti dopo aver…

Eurostat, un medico italiano su 4 ha 65 anni: sono i più vecchi dell’Unione europea

I medici italiani sono vecchi e stanchi, più che nel resto dell’Europa. Nell’Ue è infatti l’Italia il Paese con la quota record più alta di medici di…

Influenza, l’Istituto Superiore di Sanità: “Brusco aumento dei casi”. Puglia tra le regioni più colpite

Nella seconda settimana del 2025, dal 6 al 12 gennaio, si è registrato un brusco aumento del numero dei casi di influenza. È quanto emerge…

Gaza, gli ostaggi torneranno a casa da domenica: nell’elenco non è chiaro se però sono vivi o morti

Tra i primi 33 ostaggi a Gaza, che saranno rilasciati da domenica, l’attesa più atroce è per due bambini: Kfir, che nelle prossime ore compie…

Locali

Lecce, scontro mortale auto-scooter: vittima un motociclista 40enne

Incidente mortale a Lecce, su viale della Libertà. Un 40enne alla guida di uno scooter, Danilo Timo, ha perso la vita in uno scontro con…

Uccisa per errore durante sparatoria a Molfetta, due arresti per detenzione di armi

Due persone sono state arrestate dai carabinieri di Bari in relazione all’omicidio di Antonia Lopez, la 19enne uccisa per errore a Molfetta, nel Barese, nel…

Parti di veicoli industriali abbandonate in un terreno, sequestra l’area e denunciata una persona nel Brindisino

Oltre 17mila metri cubi di rifiuti speciali, pericolosi e non, tra cui veicoli industriali abbandonati, sono stati scoperti e sequestrati dalla Guardia di Finanza in…

Neonato trovato morto a Bari: sabato i funerali celebrati dall’arcivescovo, il Comune pagherà le esequie

Sarà il Comune di Bari a sostenere i costi del funerale del neonato trovato senza vita nella culla termica della chiesa San Giovanni Battista del…

Made with 💖 by Xdevel