Ascolta Guarda

Radionorba Battiti Live ’18 sta arrivando!

E’ countdown per il Radionorba Battiti Live 2018, la kermesse musicale itinerante più attesa dell’estate, presentata da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci.

Sono oltre 40 gli artisti, protagonisti della stagione musicale italiana e internazionale, che si alterneranno nelle 5 tappe della sedicesima edizione di Battiti.

Si inizia il primo luglio ad Ostuni per proseguire l’8 luglio a Lecce, il 15 luglio ad Andria, il 22 luglio a Melfi, il 29 luglio a Bari. Per il secondo anno consecutivo ad affiancare alla conduzione Alan Palmieri, direttore artistico della kermesse, ci sarà Elisabetta Gregoraci.

“Per Elisabetta, entrata nel cuore dei fan di Battiti, è una gradita conferma dopo la fortunata edizione 2017”, commenta Alan Palmieri, storico presentatore e direttore artistico della kermesse.

Elisabetta Gregoraci è entusiasta e impaziente: “Non vedo l’ora di cominciare – dice – sono veramente felice di essere con Alan per il secondo anno al timone di Radionorba Battiti Live, per me è un onore essere stata chiamata nuovamente a far parte di questa grande famiglia. L’anno scorso sono rimasta folgorata da quella pazzesca energia che il pubblico di Battiti è capace di trasmettere”.

Ancora pochi giorni d’attesa, dunque, e poi sarà solo musica!

Ecco una prima anticipazione del cast, un elenco destinato ad arricchirsi con gradite e prestigiose sorprese. Ci saranno i vincitori di Sanremo ERMAL META, FABRIZIO MORO e il vincitore della sezione giovani, ULTIMO. E ancora: GHALI, che ritorna a Battiti dopo l’esordio della passata stagione che ha segnato la sua consacrazione ufficiale di star dell’hip hop e re del trap italiano, GABRY PONTE, il rapper emergente CAPO PLAZA, BETTA LEMME, GIUSY FERRERI, i produttori di grandi successi TAKAGI & KETRA, GUE’PEQUENO, ELODIE, MICHELE BRAVI, EMMA, NOEMI, il fenomeno internazionale del momento MIHAIL, DOLCENERA, LUCA CARBONI, MARIO BIONDI, DEAR JACK, ANNA TATANGELO, LORENZO FRAGOLA, EMIS KILLA E SHADE con le loro nuove produzioni, BOOMDABASH feat. LOREDANA BERTE’, ANNALISA, BENJI & FEDE, BRIGA, le rivelazioni dei talent IRAMA, che con il suo album ha scalato già le classifiche prima di vincere Amici, EINAR, BIONDO e il terzo classificato dell’undicesima edizione di X FACTOR, ENRICO NIGIOTTI, che nove anni fa si autoeliminò da Amici per non sfidare la sua compagna, BIANCA ATZEI, LE VIBRAZIONI, THOMAS, il DJ belga LOST FREQUENCIES. Un elenco destinato ad allungarsi con CARL BRAVE, FRANCESCA MICHIELIN, THE KOLORS e tante altre sorprese.

Musica & Spettacolo

Lunedì primo settembre su Canale5 appuntamento speciale con “Cornetto Battiti Live Compilation”

Conducono Ilary Blasi e Alvin con Nicolò De Devitiis. Tra gli ospiti della puntata Achille Lauro, Annalisa, Olly, negramaro, Alfa, Gigi D'Alessio, Fedez e Irama …

 
  Diretta

Top News

Scuola, arriva il decreto che riforma l’esame di maturità. Sarà operativo dal 2026

Arriva in Consiglio dei ministri il decreto che riforma l’esame di Maturità. A partire dal nome: non si chiameranno infatti più esami di Stato ma…

Lutto nel mondo del giornalismo, è morto Emilio Fede

Emilio Fede, 94 anni, è morto. Il giornalista, che è stato direttore del Tg4 per 20 anni, dal 1992 al 2012, era ricoverato in una…

Salute mentale, allarme dell’Oms: “Oltre un miliardo di persone convive con disturbi”

Oltre un miliardo di persone, in tutto il mondo, convive con disturbi mentali come ansia o depressione. A rivelarlo sono i dati diffusi dall’Organizzazione mondiale…

Maltempo, oggi ancora vento e piogge sul versante tirrenico. Da domani tornano il sole e le temperature nella media

Ancora maltempo diffuso sull’Italia nella giornata di oggi, ma già da domani è atteso il ritorno del sole e di temperature nella media del periodo.…

Locali

Regionali, Emiliano si ritira. Decaro: “Vendola faccia lo stesso”. Vendola: “Non mi ritiro”

Il governatore uscente della Puglia, Michele Emiliano, non si candiderà alle prossime regionali come semplice consigliere. Viene dunque a cadere uno dei due veti posti…

Festa patronale di Molfetta: mentre gli ambulanti lavorano, i figli sono accuditi dai volontari con giochi e laboratori

Intrattenere i bambini in un luogo sicuro finché i genitori finiscono la giornata di lavoro. A Molfetta, nel nordbarese, durante la festa patronale, dal 6…

Ferrandina, bimbo di 3 anni precipita dal terzo piano ma viene salvato da una siepe: sta bene

 “Il bambino sta bene, è in osservazione in pediatria”: vivo per miracolo grazie a una siepe. Lo fanno sapere i medici dell’ospedale San Carlo di…

Mutui, Bari è la provincia pugliese più cara nei primi sei mesi del 2025. Taranto la meno costosa

Nei primi sei mesi del 2025 Bari è stata, tra le province pugliesi, quella in cui l’importo medio richiesto per un mutuo è stato più…

Made with 💖 by Xdevel