Ascolta Guarda
Banner Carnevale di putignano

Radionorba Battiti Live ’18 sta arrivando!

E’ countdown per il Radionorba Battiti Live 2018, la kermesse musicale itinerante più attesa dell’estate, presentata da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci.

Sono oltre 40 gli artisti, protagonisti della stagione musicale italiana e internazionale, che si alterneranno nelle 5 tappe della sedicesima edizione di Battiti.

Si inizia il primo luglio ad Ostuni per proseguire l’8 luglio a Lecce, il 15 luglio ad Andria, il 22 luglio a Melfi, il 29 luglio a Bari. Per il secondo anno consecutivo ad affiancare alla conduzione Alan Palmieri, direttore artistico della kermesse, ci sarà Elisabetta Gregoraci.

“Per Elisabetta, entrata nel cuore dei fan di Battiti, è una gradita conferma dopo la fortunata edizione 2017”, commenta Alan Palmieri, storico presentatore e direttore artistico della kermesse.

Elisabetta Gregoraci è entusiasta e impaziente: “Non vedo l’ora di cominciare – dice – sono veramente felice di essere con Alan per il secondo anno al timone di Radionorba Battiti Live, per me è un onore essere stata chiamata nuovamente a far parte di questa grande famiglia. L’anno scorso sono rimasta folgorata da quella pazzesca energia che il pubblico di Battiti è capace di trasmettere”.

Ancora pochi giorni d’attesa, dunque, e poi sarà solo musica!

Ecco una prima anticipazione del cast, un elenco destinato ad arricchirsi con gradite e prestigiose sorprese. Ci saranno i vincitori di Sanremo ERMAL META, FABRIZIO MORO e il vincitore della sezione giovani, ULTIMO. E ancora: GHALI, che ritorna a Battiti dopo l’esordio della passata stagione che ha segnato la sua consacrazione ufficiale di star dell’hip hop e re del trap italiano, GABRY PONTE, il rapper emergente CAPO PLAZA, BETTA LEMME, GIUSY FERRERI, i produttori di grandi successi TAKAGI & KETRA, GUE’PEQUENO, ELODIE, MICHELE BRAVI, EMMA, NOEMI, il fenomeno internazionale del momento MIHAIL, DOLCENERA, LUCA CARBONI, MARIO BIONDI, DEAR JACK, ANNA TATANGELO, LORENZO FRAGOLA, EMIS KILLA E SHADE con le loro nuove produzioni, BOOMDABASH feat. LOREDANA BERTE’, ANNALISA, BENJI & FEDE, BRIGA, le rivelazioni dei talent IRAMA, che con il suo album ha scalato già le classifiche prima di vincere Amici, EINAR, BIONDO e il terzo classificato dell’undicesima edizione di X FACTOR, ENRICO NIGIOTTI, che nove anni fa si autoeliminò da Amici per non sfidare la sua compagna, BIANCA ATZEI, LE VIBRAZIONI, THOMAS, il DJ belga LOST FREQUENCIES. Un elenco destinato ad allungarsi con CARL BRAVE, FRANCESCA MICHIELIN, THE KOLORS e tante altre sorprese.

Musica & Spettacolo

Olly: “Non andrò all’Eurovision”. Al suo posto Lucio Corsi

“Preferisco rimanere connesso con quello che mi sta accadendo e continuare con la mia amata gavetta” . La Rai annuncia che lo sostituirà Lucio…

Leggerissime

Tutti pazzi per i gatti, gli italiani spendono fino a 300 euro al mese per coccolarli

Eurispes, quasi 4 su 10 che possiedono un animale hanno scelto il micio

 
  Diretta

Top News

Crisi respiratoria e trasfusione, Papa Francesco è in prognosi riservata

“Le condizioni di Papa Francesco continuano ad essere critiche. Bergoglio, secondo l’ultimo bollettino medico, “non è fuori pericolo”. I fedeli di tutto il mondo restano…

Notte serena per il Papa, ma non parteciperà all’Angelus. Parolin su ipotesi dimissioni: inutili speculazioni

Il Papa ha riposato bene nella sua ottava notte di ricovero al Policlinico Gemelli di Roma a causa di una polmonite bilaterale. Secondo i medici…

Papa Francesco non è fuori pericolo, i medici del Gemelli: “Basta poco per creare uno squilibrio”

Il quadro clinico di Papa Francesco mostra segnali di miglioramento, ma non è fuori pericolo. Lo dice chiaramente Sergio Alfieri, chirurgo generale del dipartimento di Scienze…

Il cuore di papa Francesco regge bene: il pontefice è migliorato e non ha febbre. Ha ricominciato a lavorare nella sua stanza

Il Papa sta meglio: niente febbre e il cuore regge bene. E’ il sunto del bollettino medico del Policlinico Gemelli di Roma dov’è ricoverato da…

Locali

Crollo di alunni nelle scuole pugliesi: 8mila in meno dal prossimo anno scolastico

Non si arresta il crollo di alunni nelle scuole pugliesi. Per il prossimo anno scolastico è previsto un calo vertiginoso, passando dai 101.556 iscritti alle…

Scontro tra tre auto nel Barese, due morti

Rinviato il Carnevale di Gioia del Colle Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sulla provinciale 82,…

Scossa di terremoto avvertita sul Gargano, nessun danno

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata sabato mattina intorno alle 7.09 al largo della costa garganica. L’epicentro, in mare, è stato…

Taranto, si va a elezioni anticipate. Melucci: “Auguro alla città ogni bene”

C’è cascato di nuovo, per dirla alla Achille Lauro. Come già avvenuto a novembre 2021, anche stavolta il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, lascia anzitempo…

Made with 💖 by Xdevel