Ascolta Guarda
PALATOUR

RADIONORBA BATTITI LIVE 2019, RECORD DI ASCOLTI PER L’ULTIMA PUNTATA SU ITALIA1

Chiude in modo strepitoso, in tv, l’edizione 2019 di Battiti Live: ieri sera 6.853.000 persone hanno guardato su Italia1 l’ultima puntata dello show di Radionorba, con una permanenza media di 37 minuti e uno share del 9,51%. Ben 1.413.000 telespettatori non hanno mai cambiato canale durante l’intera trasmissione. Battiti Live è stato il secondo programma televisivo più visto in Italia, secondo solo a Raiuno e persino sopra Canale5. Nel prime time è stata invece la trasmissione in assoluto più vista dai ragazzi (oltre il 17%), dagli uomini tra i 15 anni e i 44 anni (oltre il 12%) e dalle donne tra i 15 e i 44 (ben il 24% nel target 15-24). Le 5 tappe di Battiti Live hanno consegnato ad Italia1 i primi cinque migliori risultati in prime time dal primo luglio a ieri. Numeri che hanno già permesso a Battiti Live di essere il programma in assoluto più visto su Italia1 nell’intero mese di luglio e grazie al risultato ottenuto ieri potrebbe conquistare anche la palma di programma più visto della rete Mediaset anche nel mese di agosto. “E sarebbe clamoroso essere in cima alla lista dei programma per due mesi consecutivi”, commenta il presidente di Radionorba Marco Montrone. “Battiti nell’ultima puntata ha battuto ogni record e a tutto questo vanno aggiunti i dati stupefacenti che ci arrivano dal web, dove anche ieri siamo stati top trend Italia su Twitter”. Con la puntata di ieri cala il sipario sull’edizione 2019. “Siamo felici, orgogliosi e consapevoli dei risultati che abbiamo ottenuto”, prosegue Marco Montrone.  “E’ il riconoscimento ad anni di impegno e sacrificio. Abbiamo lavorato duramente per arrivare a questo livello e i risultati di questa edizione ci inorgogliscono. Voglio ringraziare il direttore di Italia1 Laura Casarotto per aver creduto in Battiti e poi naturalmente tutti, da Alan ed Elisabetta al nostro regista Luigi Antonini, da tutti gli artisti che hanno calcato il nostro palco alla case discografiche. Un ringraziamento particolare desidero rivolgerlo a tutta la struttura tecnica e produttiva che ha lavorato con passione, entusiasmo e dedizione per la riuscita dello show, in piazza e in tv. Grazie ai nostri sponsor e partner istituzionali, che ci hanno aiutato a realizzare questa impresa ed infine, ma non per ultimo, un ringraziamento al nostro splendido pubblico, tutti: quelli che sono venuti a trovarci nelle cinque tappe, chi ci ha seguito in tv, in radio, sul web, proprio tutti. Questo successo è dedicato a tutti loro, anzi, ciascuno di loro è stato in parte protagonista di questo successo. Grazie a tutti”.

Musica & Spettacolo

Eros Ramazzotti ha presentato il nuovo disco

“Una storia importante/Una historia importante” esce il 21 novembre. Ecco le date del tour mondiale

Baby K in diretta su Radio Norba

Ospite venerdì 21 novembre alle 14.20 con Marco e Claudia

Sport

Tennis, Coppa Davis: Italia in semifinale grazie a Berrettini e Cobolli

Gli azzurri battono gli austriaci 2-0, la prossima sfida col Belgio venerdì

Mondiali, si qualifica anche Curaçao. È il più piccolo Paese a partecipare alla rassegna iridata

Alla squadra guidata dal c.t. olandese Advocaat è bastato lo 0-0 sul campo della Giamaica

Leggerissime

Black Friday, 9 italiani su dieci scelgono la “seconda mano”: usato non più solo necessità economica ma consapevolezza

Quattro su dieci acquistano articoli usati almeno una volta al mese Per il Black Friday e gli acquisti di Natale in anticipo, gli italiani sono…

Natale, i Mondiali del panettone premiano i migliori pasticcieri, sul podio anche un pugliese

Michele Pirro, di San Marco in Lamis, eccelle nella categoria “classica”

 
  Diretta

Top News

Australia, social vietati ai minori di 16 anni. Meta chiede la collaborazione dei genitori

L’Australia vieta l’accesso ai social ai minori di 16 anni. L’ha deciso la eSafety Commissioner Julie Inman Grant, la commissaria per la sicurezza telematica. Meta…

Telemarketing, da oggi nuovo stop alle “chiamate selvagge”. Ma il Codacons avverte: “Telefonate continueranno”

Scatta da oggi lo stop alle chiamate commerciali provenienti dai finti numeri mobili italiani. Una novità che fa seguito al primo blocco relativo alle finte…

E’ sempre stupro senza consenso, la Camera approva il disegno di legge sulla violenza sessuale. Le vittime non dovranno più dimostrare di essersi opposte

La Camera dei Deputati ha dato all’unanimità il primo via libera alla proposta che stravolge l’art. 609 – bis del codice penale sul reato di…

Milano-Cortina 2026, la torcia olimpica fa tappa anche in Puglia e Basilicata. A Bari la city celebration il 31 dicembre

Comincia il 26 novembre da Olimpia, in Grecia, il viaggio della torcia olimpica che approderà definitivamente a cortina d’Ampezzo il 26 gennaio, 70 anni dopo…

Locali

A Bari attivati due nuovi ambulatori medici per turisti, studenti fuorisede e persone non residenti

A Bari la Asl ha attivato due nuovi ambulatori diurni di Medicina generale per offrire assistenza sanitaria a turisti, studenti fuorisede e persone non residenti…

Ex Ilva, scontro tra Governo e sindacati sulla cassintegrazione per 6mila dipendenti. Proclamato sciopero di 24 ore per domani

E’ rottura tra i sindacati e il Governo. Al termine del vertice di odierno a Roma, i confederali hanno proclamato 24 ore di sciopero a…

Acquedotto Pugliese dedica una sala a Francesco Martino, atleta barese bicampione olimpico nel 1924

Acquedotto Pugliese ha dedicato una sala della sua sede, il Palazzo dell’Acqua, a Francesco Martino, atleta barese che nel 1924 vinse due medaglie d’oro alle…

Lavoro, in Basilicata oltre 9 mila assunzioni fino a gennaio, ma saranno quasi tutti contratti a termine

In Basilicata si prevedono 3.070 assunzioni a novembre e 9.410 nel trimestre fino a gennaio 2026. Sono i dati del Bollettino mensile del Sistema Informativo…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music