Ascolta Guarda
calendario dell'avvento 2025

RADIONORBA BATTITI LIVE 2019, RECORD DI ASCOLTI PER L’ULTIMA PUNTATA SU ITALIA1

Chiude in modo strepitoso, in tv, l’edizione 2019 di Battiti Live: ieri sera 6.853.000 persone hanno guardato su Italia1 l’ultima puntata dello show di Radionorba, con una permanenza media di 37 minuti e uno share del 9,51%. Ben 1.413.000 telespettatori non hanno mai cambiato canale durante l’intera trasmissione. Battiti Live è stato il secondo programma televisivo più visto in Italia, secondo solo a Raiuno e persino sopra Canale5. Nel prime time è stata invece la trasmissione in assoluto più vista dai ragazzi (oltre il 17%), dagli uomini tra i 15 anni e i 44 anni (oltre il 12%) e dalle donne tra i 15 e i 44 (ben il 24% nel target 15-24). Le 5 tappe di Battiti Live hanno consegnato ad Italia1 i primi cinque migliori risultati in prime time dal primo luglio a ieri. Numeri che hanno già permesso a Battiti Live di essere il programma in assoluto più visto su Italia1 nell’intero mese di luglio e grazie al risultato ottenuto ieri potrebbe conquistare anche la palma di programma più visto della rete Mediaset anche nel mese di agosto. “E sarebbe clamoroso essere in cima alla lista dei programma per due mesi consecutivi”, commenta il presidente di Radionorba Marco Montrone. “Battiti nell’ultima puntata ha battuto ogni record e a tutto questo vanno aggiunti i dati stupefacenti che ci arrivano dal web, dove anche ieri siamo stati top trend Italia su Twitter”. Con la puntata di ieri cala il sipario sull’edizione 2019. “Siamo felici, orgogliosi e consapevoli dei risultati che abbiamo ottenuto”, prosegue Marco Montrone.  “E’ il riconoscimento ad anni di impegno e sacrificio. Abbiamo lavorato duramente per arrivare a questo livello e i risultati di questa edizione ci inorgogliscono. Voglio ringraziare il direttore di Italia1 Laura Casarotto per aver creduto in Battiti e poi naturalmente tutti, da Alan ed Elisabetta al nostro regista Luigi Antonini, da tutti gli artisti che hanno calcato il nostro palco alla case discografiche. Un ringraziamento particolare desidero rivolgerlo a tutta la struttura tecnica e produttiva che ha lavorato con passione, entusiasmo e dedizione per la riuscita dello show, in piazza e in tv. Grazie ai nostri sponsor e partner istituzionali, che ci hanno aiutato a realizzare questa impresa ed infine, ma non per ultimo, un ringraziamento al nostro splendido pubblico, tutti: quelli che sono venuti a trovarci nelle cinque tappe, chi ci ha seguito in tv, in radio, sul web, proprio tutti. Questo successo è dedicato a tutti loro, anzi, ciascuno di loro è stato in parte protagonista di questo successo. Grazie a tutti”.

Sport

Supercoppa Italiana, la finale sarà Napoli-Bologna. I rossoblu battono l’Inter ai rigori

Decisivi, per i nerazzurri, gli errori dal dischetto di Bastoni, Barella e Bonny

Supercoppa Italiana, Napoli in finale. Neres e Hojlund battono il Milan

Stasera alle 20 l’altra semifinale tra Bologna e Inter. Lunedì l’ultimo atto

 
  Diretta

Top News

Caro-regali: i più costosi sono gioielli, vacanze e e-book

Aumento del 20% anche per piccoli elettrodomestici Regalare un gioiello a Natale, quest’anno, costa il 67,4% in più rispetto al 2021, e il 26,2% rispetto…

Dal primo febbraio avvicinarsi alla Fontana di Trevi costerà due euro a persona, tranne per i romani

Se non vivete a Roma, affrettatevi. Avete solo poco più di un mese per visitare da vicino, per un’ultima volta gratuitamente, la meravigliosa Fontana di…

Putin: “Sono innamorato”. E in conferenza stampa un giovane chiede alla fidanzata di sposarlo

In quattro ore e mezza della consueta “linea diretta”, e contestuale conferenza stampa di fine anno, non ci sono state solo le narrazioni sui presunti…

Al via da oggi l’esodo natalizio. Traffico in aumento soprattutto al Sud e nelle Isole

Al via da oggi l’esodo per le festività natalizie. Fino a lunedì, secondo dati Anas, sono previsti 3,5 milioni di veicoli in viaggio per le…

Locali

Imprese femminili, in Italia più che nel resto d’Europa. E sono soprattutto al Sud

Il numero di donne imprenditrici in Italia è il più elevato dell’Unione europea. Nel 2024 la platea delle partite Iva in capo alle donne presenti…

Regione Puglia, la proclamazione di Decaro e dei consiglieri slitta a gennaio

In ritardo i verbali elettorali di Brindisi, Foggia e Lecce La proclamazione del nuovo presidente della Regione e del nuovo consiglio regionale arriverà ufficialmente, salvo…

Allarme sicurezza nei piccoli comuni del Foggiano. I sindaci: “Viviamo barricati in casa, chiediamo più forze dell’ordine”

Nel Foggiano è allarme sicurezza, in particolare nei piccoli comuni dove gli assalti a bancomat e postamat e l’escalation di furti nelle abitazioni preoccupano i…

Ruoti, nel potentino, è il paese in cui ci si sposa di più e le coppie durano più a lungo

Nozze di diamante per otto coppie lucane di Ruoti, in provincia di Potenza. I sedici cittadini hanno celebrato coraggio, amore e longevità:a 60 anni da…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music