RADIONORBA VODAFONE BATTITI LIVE 2020, SU ITALIA 1 LA QUARTA PUNTATA - Radionorba
  • Scarica l'app

RADIONORBA VODAFONE BATTITI LIVE 2020,  SU ITALIA 1 LA QUARTA PUNTATA

RADIONORBA VODAFONE BATTITI LIVE 2020, SU ITALIA 1 LA QUARTA PUNTATA

Sul palco Gigi D’Alessio, Clementino, Irama, Annalisa, Francesco Gabbani, The Kolors, Diodato, Le Vibrazioni, J-Ax, Elodie, Takagi&Ketra, Chadia Rodriguez, Federica Carta, Shade, Mr Rain, Emma Muscat e Astol, Gaia, Ernia e Il Tre

La quarta puntata del Radionorba Vodafone Battiti Live andrà in onda su Italia 1 questa sera, lunedì 24 agosto alle 21. L’evento  poi sarà disponibile on demand anche su Mediaset Play. Sarà possibile seguire la puntata anche attraverso i social di Radionorba, con l’hastag #battitilivetogether.
Sul main stage di Otranto saliranno Irama, Annalisa, Francesco Gabbani, The Kolors, Gigi D’Alessio, Clementino, Le Vibrazioni, Chadia Rodriguez, Federica Carta, Shade, Mr Rain, Emma Muscat e Astol e due fortissimi giovani rapper, Ernia e Il Tre.
Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, J-Ax da una bellissima spiaggia di Gallipoli, Elodie e Takagi&Ketra dall’affascinante centro storico di Ostuni, Diodato da una suggestiva masseria di Altamura e Gaia nella straordinaria cornice dei trulli di Alberobello.
Il Radionorba Vodafone Battiti Live è condotto dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci. La regia televisiva è firmata da Luigi Antonini. La webstar Mariasole Pollio metterà in contatto gli artisti del main stage di Otranto con il gruppo di ascolto presente in spiaggia a Manfredonia.