Ascolta Guarda
calendario dell'avvento 2025

Ucciso durante una lite in una stazione di servizio a Bitonto. Si è costituito il presunto responsabile

Un litigio nato forse da uno sguardo non gradito verso alcune donne. Sarebbe questa, secondo gli inquirenti, la causa della morte di Paolo Caprio, 40enne ucciso in una stazione di servizio alla periferia di Bitonto, in provincia di Bari. Il presunto responsabile, Fabio Giampalmo, 20enne del posto con precedenti per droga, si è presentato in caserma accompagnato dal suo legale. Attualmente è in stato di fermo. L’accusa formulata nei suoi confronti è omicidio volontario aggravato da futili motivi.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il litigio sarebbe avvenuto alla presenza di amici e conoscenti di vittima e presunto aggressore. Il giovane avrebbe colpito Caprio con tre pugni sul volto, facendolo cadere e battere violentemente la testa. Interrogato, Giampalmo ha raccontato di aver saputo della morte dell’uomo solo dopo essere rincasato. I carabinieri hanno subito acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Vincenzo Murgolo

 
  Diretta

Top News

Tra Natale e la Befana 19,3 milioni di italiani in viaggio: il 91% resta nel Belpaese

Grandi partenze per le festività di fine anno: si muoveranno complessivamente 19 milioni e 270 mila italiani. Emerge dall’indagine realizzata da Tecnè per la Federalberghi.…

Per Natale 20 milioni di italiani a caccia di doni, il 62% preferisce il negozio fisico

Il Natale entra nel vivo e tra oggi e la Vigilia saranno quasi 20 milioni gli italiani in cerca degli ultimi doni da mettere sotto…

Sydney, strage alla festa ebraica dell’Hannukkah. Padre e figlio sparano, 15 morti. Tra le vittime il rabbino e una bambina

Ci sono anche una bambina e il rabbino di Sydney tra le 15 vittime della strage alla festa dell’Hanukkah a Bondi Beach. Decine i feriti,…

Vasco Rossi si racconta: “Da ragazzo mi bullizzavano, mi ha salvato il teatro”

Il rocker di Zocca in una intervista a Repubblica: “Guccini è un mito. Fabrizio De Andrè è il mio Nobel” Il teatro prima e l’ispirazione…

Locali

Allarme sicurezza nei piccoli comuni del Foggiano. I sindaci: “Viviamo barricati in casa, chiediamo più forze dell’ordine”

Nel Foggiano è allarme sicurezza, in particolare nei piccoli comuni dove gli assalti a bancomat e postamat e l’escalation di furti nelle abitazioni preoccupano i…

Ruoti, nel potentino, è il paese in cui ci si sposa di più e le coppie durano più a lungo

Nozze di diamante per otto coppie lucane di Ruoti, in provincia di Potenza. I sedici cittadini hanno celebrato coraggio, amore e longevità:a 60 anni da…

Appalti in Puglia, salario minimo di 9 euro l’ora per i dipendenti: arriva l’ok della Consulta alla normativa regionale

Arriva dalla Consulta il via libera alla normativa che ha introdotto come criterio di selezione delle ditte che partecipano a gare di appalto quello del…

Da New York a al MarTa di Taranto: tornano in patria venti importanti reperti archeologici

Una testa monumentale in marmo della dea Atena, databile tra la fine del III e il II secolo a.C., è tra i reperti restituiti all’Italia…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music