Ascolta Guarda

Rivera interessato al Bari? I tifosi sono scettici

Non trova molto credito per ora, fra i tifosi e gli addetti ai lavori, l’ipotesi che l’ex campione Gianni Rivera insieme a “un gruppo di amici imprenditori”, abbia intenzione di acquistare la squadra di calcio del Bari. La notizia di un interessamento dell’ex golden boy è stata pubblicata dal Corriere della Sera che ha intervistato Rivera.
“Abbiamo deciso di investire nel calcio, in serie A o B. A cominciare da Bari”, dice Rivera, rivelando anche di aver già sentito nei giorni scorsi il sindaco Antonio Decaro (che non smentisce la circostanza). “Una ventina di giorni fa ho avuto un contatto con il sindaco Antonio Decaro – ha rivelato la bandiera del Milan – gli abbiamo fatto presente di essere disponibili ad acquistare la società. L’idea di portare una squadra dalla B alla A mi è sempre piaciuta. Ho anche ‘Academy Rivera che potrebbe crescere molti giovani”. L’ex giocatore ammette anche che, a 80 anni, gli piacerebbe guidare la squadra dalla panchina. La società per il momento ha deciso di non commentare la notizia e da indiscrezioni provenienti da ambienti vicini al club emerge che “non c’è nulla di concreto”. In molti sui social si sono detti perplessi, sia per le modalità dell’inizio di una possibile trattativa, sia perchè, prima che sfumasse la promozione in A, indiscrezioni (piuttosto fonate) sul futuro del Bari portavano a interessamenti di un fondo e di un gruppo imprenditoriale locale e poi perchè nei giorni scorsi, infine, il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha diffuso una nota social per confermare l’impegno e le ambizioni per la prossima stagione.

Mauro Denigris

Sport

Calcio, serie A: Lecce espugna il Tardini e convince: 1-3 a Parma. I salentini riprendono la corsa per la salvezza

In rete Krstovic e doppietta di Pierotti, Dorgu non gioca l'ultima: in panchina aspetta di andare al Manchester United

Champions League, la Juve pesca il Psv Eindhoven, per il Milan c’è il Feyenoord. Per l’Atalanta c’è il Bruges

Le partite d’andata saranno disputate l’11 e il 12 febbraio, quelle di ritorno il 18 e il 19. Il 21 il sorteggio degli ottavi …

Leggerissime

Grattarsi? Fa bene se c’è una puntura d’insetto, fa male se è infiammazione

L'effetto paradosso: da un lato peggiora la lesione, dall'altro aumenta le difese immunitarie

Uomini e donne sono attratti da partner più giovani

Uno studio rivela che per un primo appuntamento al buio si sceglie sempre il partner più piccolo

 
  Diretta

Top News

Sud, “spariti” 730mila giovani negli ultimi dieci anni. Nuovi nati la metà di quelli del 1943

Il numero dei giovani in Italia è crollato, sono 750mila in meno rispetto a dieci anni fa. A dirlo è l’Ufficio studi della Cgia di…

Philadelphia, precipita eliambulanza: a bordo bambino malato e sanitari. E’ il secondo incidente aereo in Usa in pochi giorni

Nuova tragedia nei cieli americani, a pochi giorni dallo scontro tra un volo di linea e un elicottero militare sopra Washington che ha causato la…

Migranti, niente convalida di trattenimento per i 43 richiedenti asilo portati in Albania: tornano in Italia

Non sono stati convalidati i trattenimenti di tutti e 43 i migranti bengalesi ed egiziani che erano stati portati in Albania, nel centro di Gjader,…

Turismo selvaggio, le contromisure di Roccaraso dopo l’invasione di bus. E Passo Lanciano gioca d’anticipo

Il Comune di Roccaraso fa scattare il piano contro il “turismo selvaggio”. La cittadina dell’Alto Sangro la scorsa domenica è stata letteralmente invasa da bus…

Locali

Schianto mortale a Molfetta, la vittima ha 16 anni

Un 16enne è morto e un altro suo coetaneo è rimasto ferito in un incidente stradale nella tarda serata di ieri a Molfetta, in provincia…

Maltrattamenti, giovane donna fa arrestare il compagno violento

Chiusa in casa dal compagno che porta con sè le chiavi lasciandola da sola. Per questo, e non solo, una donna di 29 anni residente…

Armi e droga: 5 arresti dei carabinieri tra Bari e provincia. In manette anche due coniugi

Arresti e armi illegali sequestrate sono nel bilancio di operazioni di controllo e prevenzione effettuate in questi giorni dai carabinieri del Comando Provinciale di Bari…

Calciomercato Bari, arriva Pereiro e Sibilli va alla Sampdoria

Giuseppe Sibilli saluta il Bari e va alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto. Il fantasista, protagonista della salvezza dei biancorossi lo scorso anno,…

Made with 💖 by Xdevel