Ascolta Guarda
PALATOUR

Ronaldo-Juventus, addio imminente. I bianconeri alla ricerca di un attaccante

Il portoghese ormai prossimo al trasferimento al Manchester City

Manca solo l’annuncio ufficiale, ma tra la Juventus e Cristiano Ronaldo è arrivato il momento dei saluti dopo tre anni. Nelle prossime ore, infatti, il Manchester City formalizzerà l’offerta per portare il fuoriclasse portoghese alla corte di Pep Guardiola.

La linea illustrata ieri dal club a Jorge Mendes, procuratore di CR7, è stata chiara: Ronaldo parte solo in presenza di un’offerta ufficiale e non a parametro zero. Il calciatore non sarà convocato per la partita di campionato contro l’Empoli in programma domani e già oggi saluterà i compagni di squadra alla Continassa.

La Juventus, intanto, guarda già al dopo-Ronaldo e lavora per regalare un altro attaccante ad Allegri. In pole position c’è Moise Kean, attaccante cresciuto in maglia bianconera e attualmente in forza all’Everton. La presenza di Mino Raiola, suo agente, ieri alla Continassa appare un indizio in tal senso. Gli altri nomi che circolano sono quelli di Gabriel Jesus del Manchester City, il cui arrivo sarebbe però possibile solo nel caso in cui si liberi un posto da extracomunitario in rosa, e di Mauro Icardi del Paris Saint-Germain.

Vincenzo Murgolo

Sport

Mondiali, stasera Italia in campo contro la Moldova. Gattuso verso il 4-2-4 con Raspadori e Scamacca davanti

Domenica sera gli azzurri affronteranno la Norvegia, oggi impegnata con l’Estonia

Tennis, Sinner batte Zverev in due set e vola in semifinale alle Atp Finals di Torino

L’azzurro: “Stagione incredibile e pazzesca”. Alle 20.30 la sfida tra Musetti e Alcaraz

 
  Diretta

Top News

Stati Uniti, terminato lo ‘shutdown’. Trump ha firmato il provvedimento dopo il via libera del Congresso

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha firmato il provvedimento approvato dal Congresso per porre fine allo shutdown, ossia al blocco delle attività amministrative,…

Giovani in fuga dal Sud, in 170mila cercano fortuna altrove

Ogni anno 134mila studenti e 36mila laureati lasciano il Sud per andare al Centro-Nord, una fuga che al Mezzogiorno “costa oltre 4 miliardi”. Lo dice…

Il primo giorno a casa dell’ex presidente francese Sarkozy dopo 21 giorni di carcere: famiglia e pranzo alla brasserie con Carla

Dopo 21 giorni in cui ha mangiato soltanto yogurt e cibi confezionati per paura di ritorsioni in carcere, Nicolas Sarkozy, nel suo primo pranzo di…

Educazione sessuale alle medie, il sì della Lega ma solo col consenso dei genitori

Posizioni meno intransigenti sull’educazione sessuale. Si potrà insegnare anche nelle scuole medie, purché i genitori firmino un consenso preventivo dopo essere stati informati sui temi…

Locali

L’Asl di Bari vara un nuovo protocollo per battere sul tempo l’ictus

Un protocollo unico per intervenire immediatamente in caso di ictus con il coinvolgimento di tutti gli operatori dell’emergenza, dalla centrale operativa del 118 al neurologo…

Tre incidenti stradali nel Brindisino in una notte: morto un 20enne a San Vito dei Normanni

Tre incidenti stradali e un morto in provincia di Brindisi questa notte. Nel primo, avvenuto a San Vito dei Normanni alle 23, una Fiat 500…

Musica: addio a Guido Di Leone, il Maestro barese che ha insegnato il jazz a intere generazioni

I bambini baresi degli Anni Ottanta che si avvicinavano alla musica, e se ne innamoravano, non potevano non passare dalla prima scuola mai esistita che…

Farmaci salvavita trasportati con il drone: la sperimentazione in Puglia, all’ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti

Si chiama Esacottero X6000 Pro Rtk, ed è un drone da 25 chili capace di coprire circa 25 chilometri in 25 minuti. Giovedì, 13 novembre,…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music