Ascolta Guarda
Marinelli Medical

Sanremo, ecco cosa succederà nella terza serata

Con Amadeus c’è Drusilla Foer. Ospiti Cesare Cremonini, Roberto Saviano

La terza serata sarà importante e fondamentale basata su gara musicale. Tutte le 25 canzoni verranno eseguite nel corso della serata e i big saranno votati dal televoto e dalla giuria demoscopica. L’ordine di uscita dei cantanti verrà deciso nel corso del primo pomeriggio.

Cesare Cremonini sarà ospite per la prima volta al festival di Sanremo., Roberto Saviano  arriverà per ricordare i 30 anni dalla strage di Capaci. Sarà ospite  Anna Valle che porterà all’Ariston il suo talento e il suo  sorriso. Amadeus ospiterà la  carabiniera Martina Pigliapoco che  ha salvato una donna dal suicidio. Sulla nave da crociera al largo di Sanremo ci saranno Rovazzi e Orietta Berti che ospiteranno Gaia. I Coma_Cose hanno dovuto rinunciare perché positivi. 

A condurre con Amadeus sarà Drusilla Foer, la nobildonna toscana che ammette: “Zalone ha fatto una operazione molto forte, è stato capace di  smuovere le acque e dove ci sono acque smosse sono contenta. Una tv di stato che permette che un artista smuova le acque sia irrorata di civiltà”.

“Dovevo essere la figura scandalosa di questo festival, ma non mi sembra che ne manchino, sia tra gli ospiti che tra gli artisti in gara. Alla fine io sono solo molto alta”, dice di se stessa.  

“Sono molto contenta di essere in questo luogo musicale che è anche un luogo di aggregazione dell’Italia che ama la musica, che ama stare insieme davanti alla tv, è  una manifestazione colma di amore per la musica”, ha detto l’attrice nella conferenza stampa della mattina, congratulandosi anche per i dati sul pubblico giovane, in crescita.

E poi, ha aggiunto: “avrò otto vestiti da sera… quando mi ricapita più! Grazie di avermi dato questa possibilità che mi emoziona e diverte. E provo tenerezza verso me stessa, un sentimento che mi piace”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Mahmood, il nuovo brano è “Ra ta ta”

Sarà in tour per tutta l'estate

Santi Francesi, da oggi il singolo “tutta vera”

Il brano esca a pochi giorni dalla partenza del tour estivo

Leggerissime

G7, i look della cena al castello di Brindisi – Le foto

Dall’abito lungo con corpetto a rete di Meloni al tailleur pantaloni di Laura Mattarella. Il baciamano di Macron alla premier italiana dopo le tensioni …

G7 Puglia, first lady in tour tra Egnazia e Alberobello

In giro con un treno storico per la Valle d'Itria

 
  Diretta

Top News

G7, il video tra Meloni e Modi a Borgo Egnazia diventa virale in India

E’ diventato virale in India il video pubblicato sui social media in cui la premier italiana Giorgia Meloni accoglie a Borgo Egnazia, al vertice del…

Colpo di calore mentre compiono pellegrinaggio alla Mecca, morti sei fedeli

Stavano compiendo l’annuale pellegrinaggio Hajj alla Mecca, quando sei persone sono morte a causa di un colpo di calore. Le temperature infatti hanno sfiorato i…

Russia, due guardie carcerarie in ostaggio di detenuti Isis

Due guardie carcerarie sono state prese in ostaggio da alcuni membri dell’Isis in un centro di detenzione nella regione di Rostov, nel sud della Russia.…

Adolescenti distruggono falegnameria a Venezia, una mamma si scusa con i proprietari. Danni per 100mila euro

La prima a chiedere scusa è la mamma di uno dei tre ragazzini di 11, 12 e 13 anni, che una settimana fa hanno sfasciato…

Locali

Omicidio a Mattinata ( Fg ) , ucciso un pregiudicato di 36 anni

Si torna a sparare in provincia di Foggia. A Mattinata, nel pomeriggio, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco Bartolo Pio Notarangelo, 36 anni,…

Due giovani accoltellati nel parcheggio di una discoteca a Gallipoli, non sono gravi. Si cercano i responsabili

A Gallipoli, nel leccese,  due ragazzi di 26 e 30 anni sono stati accoltellati all’alba di ieri nel parcheggio di una discoteca. Medicati al Pronto…

Aggredisce due vigili urbani, arrestato 40enne a Bari

Due vigili urbani sono intervenuti durante una lite tra due uomini e, nel tentativo di separarli, sono stati aggrediti con calci e pugni da un…

Droga nascosta nel bagaglio, 32enne salentino arrestato a Malta

Un 32enne incensurato e originario di Ugento, nel leccese, è stato fermato e arrestato a Malta con cinque chili di cocaina suddivisa in panetti e…

Made with 💖 by Xdevel