Ascolta Guarda
Canali

Sanremo – La serata delle cover. E Maria spiega quelle labbra vogliose con Robbie Williams

La terza serata del Festival sarà aperta dalla seconda parte della gara dei giovani: altri due ragazzi accederanno alla finale di domani.

Per quanto riguarda i big ascolteremo le 16 cover degli artisti in gara. I sei big a rischio eliminazione eseguiranno il loro brano inedito e si affronteranno in un girone unico che alla fine eliminerà definitivamente due di loro dalla gara. A rischio ci sono Ron, Clementino, Giusy Ferreri, Alice Paba e Nesli, Giulia Luzi e Raige e Bianca Atzei.

Ospiti della serata saranno Mika, Lp, Marco Giallini e Alessandro Gassman, il Piccolo Coro dell’Antonino. A farci ridere ci penseranno Luca e Paolo oltre a Maurizio Crozza.

In conferenza stampa questa mattina  si commentano i dati di ascolto della seconda serrata che ha totalizzato il 46,6% di share con 10,4milioni di spettatori. Il picco di ascolto  e’ stato raggiunto alle 21.42 con Totti, mentre il campione giallorosso presentava l’esibizione di Nesli e Alice Paba, con 14 milioni 340 mila spettatori. Alle 24.15 lo share ha raggiunto il punto piu’ alto, il 54.3%, sul finire dell’esibizione del trio Insinna-Cirilli-Brignano. Quando Robbie Williams ha baciato Maria De Filippi, davanti a Rai1 c’erano 12,2 milioni di ascoltatori. E a proposito del bacio all’ex Take That Maria ha precisato ai giornalisti che “non se lo aspettava. Dalle foto e’ sembrato che volessi di più’ – ha ironizzato  – ma stavo dicendo ‘no’ a Carlo e mi e’ rimasta la bocca un po’ aperta, come un coccodrillo… E’ stato molto divertente”.

Sulla polemica innescata da qualcuno che sosteneva che Maria avrebbe tifato per gli ex concorrenti di Amici in gara a Sanremo lei ribadisce: “Non tifo per gli Amici. Sono orgogliosa di Sergio e di Elodie, ma anche di Michele Bravi, che ho conosciuto e merita rispetto, e di Francesco Gabbani, che ha scoperto Carlo ed e’ un grande talento”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Sanremo, ecco tutti i giovani del festival

In palio tre posti all’Ariston a febbraio. Ecco chi sono 

Addio a Irene Cara, cantante di “Flashdance”

Le fu assegnato l’Oscar per la miglior canzone. Le sue hit indimenticabili sono "What  a feeling" e "Fame"

Leggerissime

Camilla dai bambini con gli orsetti della regina Elisabetta

Gli oltre mille Paddington lasciati come tributo per la morte della sovrana sono stati donati a un asilo di Londra

Wanda Nara e Icardi sono tornati insieme

La conferma nelle foto pubblicate dal calciatore

 
  Diretta

Top News

Frana a Ischia, il fango restituisce i corpi delle vittime. Disposto lo stato di emergenza per un anno

È salito a sette il numero delle vittime della frana abbattutasi ieri sull’isola di Ischia. I soccorritori hanno recuperato il cadavere di una bambina di…

Legge di bilancio, domani l’approdo in Parlamento. Aggiunta l’esenzione Imu per le case occupate. Urso: “Rispetteremo gli obiettivi del Pnrr”

La legge di bilancio approderà domani in Parlamento per essere discussa dalle due Camere. Nell’ultima bozza è stata aggiunta l’esenzione dall’Imu per i proprietari di…

Ucraina, civili in fuga da Kherson a causa dei bombardamenti continui. Gli Stati Uniti: “Ritmo delle operazioni aumenterà a breve”

Esodo di civili dalla città ucraina di Kherson, bombardata notte e giorno dall’esercito russo dopo la ritirata dell’11 novembre. Registrate file di auto, camion e…

Cina, studenti in piazza contro le restrizioni per il Covid. Proteste da Pechino a Shanghai

Centinaia di studenti universitari sono scesi in strada a Pechino per protestare contro le restrizioni anti-Covid imposte dal governo. Proteste anche a Shanghai, dove i…

Locali

Omicidio a Foggia, una persona uccisa a colpi di pistola in un parco. Sospettato un 17enne

Omicidio nel pomeriggio a Foggia. Nicola Di Rienzo, 21 anni, è stato ucciso a colpi di pistola in un parco pubblico, in zona Camporeale. L’agguato…

Cerignola inarrestabile, ancora un successo: è quinto in classifica

Il Monopoli scaccia lo spettro della crisi, battendo 1 – 0 la Virtus Francavilla in un derby molto equilibrato. Continua la striscia positiva del Cerignola,…

Il Bari pareggia a Como. Reti di Cerri e Botta, entrambe su calcio di rigore

E’ deluso chi si aspettava un bari vincente dopo la sosta. Anche a Como l’appuntamento con la vittoria è rinviato ( il Bari non vince…

Ex Ilva, il ministro Urso: “Riequilibrare la governance”. La Uil Taranto: “Comunità stanca, Mittal vada via”

Riequilibrare la governance dell’ex Ilva. È la necessità ribadita in un’intervista dal ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso. “Siamo in un…

Made with 💖 by Xdevel