Ascolta Guarda

Sanremo, Lorenzo Fragola a Radionorba: il mio amore semplice

Lorenzo Fragola è stato il primo ad assaggiare il palco dell’Ariston del Festival numero 66.

[inpost_pixedelic_camera slide_width=”777″ slide_height=”530″ thumb_width=”75″ thumb_height=”75″ post_id=”6128″ skin=”camera_black_skin” alignment=”” time=”7000″ transition_period=”1500″ bar_direction=”leftToRight” data_alignment=”topLeft” easing=”linear” slide_effects=”simpleFade” grid_difference=”250″ thumbnails=”1″ pagination=”0″ auto_advance=”0″ hover=”0″ play_pause_buttons=”0″ pause_on_click=”0″ id=”” random=”0″ group=”0″ show_in_popup=”0″ album_cover=”” album_cover_width=”200″ album_cover_height=”200″ popup_width=”800″ popup_max_height=”600″ popup_title=”Gallery” type=”pixedelic_camera” sc_id=”sc1455213069362″]

 

Il suo secondo Sanremo lo vede più sereno rispetto allo scorso anno. Tre singoli di successo prima del festival gli hanno fatto aver il disco di platino e “mi hanno fatto fare tante esperienze in poco tempo e mi hanno aiutato a crescere. Ho avuto più confidenza con il palco e sinceramente non so perché mi sento sereno. Ma credo che la troppa emotività ti penalizzi perché puoi perderti qualcosa”. Sul bombardamento di commenti critiche e domande a cui si è sottoposto durante la prima sera del Dopofestival dice che è un fatto positivo: “Ben venga il confronto con il giornalista anche perché lì sei faccia affaccia con chi ti critica. La cosa negativa è che sei davanti a un plotone di esecuzione. Ma comunque è
bello!”. “Infinite volte” è la canzone con cui gareggia e ha un testo importante: “il brano mi piace perché è semplice, sincero e mi piace il modo in cui l’abbiamo prodotta. Non è difficile, volevamo una canzone che parlasse di amore ma in modo semplice e vero. Non so quanto mi riguardi in modo personale, non è una storia mia con un nome e un cognome ma c’è un po’ di me dentro”. Sulla serata delle cover dice: “La serata è la più difficile. Io canto “La donna cannone” che è uno dei più bei brani di sempre. Sapevo che scegliendola avrei toccato corde delicate del pubblico ma spero che chi l’ascolta si emozioni come mi emoziono io quando la canto”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

I Coma_Cose si sono lasciati

Sui social un commovente video per raccontare la fine della loro storia d’amore e il loro messaggio: “II nostro amore si è trasformato”. Si erano…

Luk3 questa sera in diretta su Radio Norba

Appuntamento alle 21:30 con Stefania Sorrentini e Cristobal

Sport

Milan-Como in Australia, arriva l’ok dell’Uefa. Ceferin: “Però è in via eccezionale, non sarà un precedente”

La gara di Serie A, a febbraio, non si potrà disputare al Meazza perché occupato dalla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi

 
  Diretta

Top News

Nobel per la medicina ai tre scienziati che hanno scoperto la possibilità di contrastare le malattie auto-immuni

Il premio è stato assegnato agli americani Brunkow e Ramsdell, e al giapponese Sakaguchi Il Nobel per la Medicina 2025 è stato assegnato a Mary…

Maxifrode da 43 milioni di euro con le auto di lusso importate dalla Germania: coinvolta anche concessionaria di Trani

C’è anche una concessionaria di auto di Trani, nella provincia Barletta Andria Trani, tra le rivendite ritenute compiacenti in una frode di 43 milioni di…

Piano per Gaza, ok “condizionato” da Hamas a Trump. Netanyahu si prepara alla prima fase. Grecia diffida Israele

Il piano per Gaza proposto dal presidente Usa Donald Trump ha ricevuto il “sì condizionato” di Hamas. Gli islamici hanno annunciato di essere pronti a…

Locali

“Non potevi restare a casa a cucinare?”, insultata dirigente della Cgil Puglia

 “Che cosa sei venuta a fare oggi, non potevi restare a casa a cucinare?”. A pronunciare questa frase, secondo la denuncia della Cgil Puglia, sarebbe…

Al via in Puglia la campagna vaccinale: servirà a proteggersi da influenza, fuoco di Sant’Antonio e Covid

Prende il via mercoledì 8 ottobre, in tutta la Puglia, la campagna di vaccinazione antinfluenzale 2025-2026, che comprende anche la protezione anti-Covid, anti-Pneumococco e anti-Herpes…

Arrestato il latitante Leonardo Gesualdo della Società Foggiana, tra i più pericolosi. Si nascondeva da cinque anni

E’ stato arrestato all’alba il latitante foggiano Leonardo Gesualdo, di 39 anni, ritenuto dagli investigatori elemento di spicco della ‘Società foggiana’, ricercato dal 2020 e…

Bari, 80enne perde il controllo dell’auto e finisce sui binari. E’ rimasto illeso

Perde il controllo dell’auto e finisce sui binari. Tragedia sfiorata domenica pomeriggio alla stazione ferroviaria di Santo spirito, rione a nord di Bari. Un ultra80enne…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music