Ascolta Guarda
banner 4 miglia

Sanremo – Maria De Filippi ha accettato, sarà sul palco con Conti

“Caro Carlo, accetto il tuo invito, sarò a Sanremo”, così Maria De Filippi ha dato il suo sì per condurre il Festival della canzone italiana 2017 accanto a Carlo Conti. A svelarlo è il settimanale “Chi” nel numero in edicola da domani, 11 gennaio, che in un articolo racconta   in esclusiva i retroscena della trattativa segreta durata dieci mesi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini anticipa anche i nomi dei primi ospiti certi: Tiziano Ferro che ha già confermato personalmente la sua partecipazione, Zucchero, Giorgia, Paola Cortellesi e Miriam Leone. In trattativa ci sarebbero Marco Mengoni e Maurizio Crozza. Tra i big internazionali il settimanale fa i nomi di Ed Sheeran e Stevie Wonder.

La trattativa per portare la regina della TV a Sanremo, scrive Chi, è iniziata dieci mesi con una telefonata di Conti alla quale De Filippi ha risposto “Un attimo, ci penso”. La prima persona a cui si è rivolta per confrontarsi sulla proposta è stato il marito Maurizio Costanzo, “Vai, buttati, e che sarà mai”, la risposta di Costanzo. A questo punto Maria ne ha parlato con l’editore, Pier Silvio Berlusconi che ha dato il via libera.

Scrive Chi che la De Filippi e Conti si incontreranno a Sanremo una settimana prima del festival, che sarà in onda dal 7 all’11 febbraio. A Conti spetterà il ruolo classico del conduttore con il compito di presentare gli artisti in gara e i loro brani,  mentre è mistero su quello che farà lei.

Appuntamento domani 11 gennaio con la conferenza stampa che svelerà i lavori in corso per Sanremo 2017.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Radio Norba Cornetto Battiti Live, si parte il 21-22-23 giugno da Molfetta: oltre 150 live performance e grandi sorprese

Annunciato l'attesissimo cast artistico delle prime tre puntate della kermesse. Il festival dell’estate italiana, che quest’anno sbarca su Canale 5, sarà condotto da Ilary Blasi…

“Notte cattiva” è il singolo di Fred De Palma con Guè

Il brano cattura l’energia elettrizzante di una notte fuori dal comune, dove tutto può succedere e le emozioni si accendono al massimo …

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

G7, il presidente Usa Biden avrà un bilaterale con la premier Meloni il 14 giugno e un incontro con papa Francesco

Il programma della tre giorni dei leader mondiali in Puglia Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, avrà un incontro bilaterale con la premier Giorgia…

Il Fascicolo sanitario elettronico a portata di click. Il sottosegretario Gemmato: “Strumento per curare meglio i cittadini in tutta Europa”

Non solo uno strumento amministrativo, ma presto il Fascicolo sanitario elettronico (Fse) “diventerà un vero e proprio strumento sanitario e clinico: sarà cioè un fascicolo…

G7, LA PUGLIA E’ PRONTA

Domani la cena di benvenuto a base di pesce e di prodotti pugliesi. Imponenti le misure di sicurezza: terra mare e cielo inaccessibili Bonifiche a…

California, come in un film naufrago scrive “help” sulla sabbia e un elicotterista lo salva

Un surfista è stato stato salvato in una spiaggia a sud di Davenport, in California, dopo essere rimasto incagliato con il surf. Con sassi e…

Locali

Il rosso a Bellomo durante Ternana Bari, indaga la Procura di Bari. Secondo fascicolo aperto dopo la Procura Federale

Anche la Procura di Bari, dopo quella Federale, ha avviato un’inchiesta sull’espulsione di Nicola Bellomo, avvenuta dalla panchina nel corso di Ternana Bari, ritorno dei…

G7, la Cnn stronca la Puglia: “Mafia-style” e pubblica un servizio zeppo di errori e allusioni sulla terra che ospita i leader

Mafia-Style e luoghi comuni per raccontare la Puglia, terra che ospita la tre giorni del G7 nelle prossime ore. In vista del vertice, la Cnn…

G7: arrivato a Brindisi il nuovo traghetto Gnv Azzurra che ospiterà le forze dell’ordine, sequestrata la Mykons Magic

Lettera di benvenuto del sindaco di Fasano: “I nostri ulivi possano ispirare la pace” E’ giunta nel porto di Brindisi la nave-traghetto Gnv Azzurra che…

Giannini sarà sindaca per la quarta volta di seguito a Celle San Vito. A Tremiti Lisci è la prima donna alla guida del Comune

Vent’anni alla guida del suo comune, il più piccolo della Puglia. Con 74 voti, pari al 67,89% del totale delle preferenze espresse, Palma Maria Giannini…

Made with 💖 by Xdevel