Ascolta Guarda

#Sanremo2019 – Sui social tutti pazzi per Matteo Bocelli

E’ Matteo Bocelli, figlio di Andrea, la rivelazione della prima serata del festival di Sanremo. Matteo ha accompagnato il padre in una esibizione a due voci da brivido che ha conquistato tutti. Matteo ha 21 anni e si è esibito con il padre sulle note di “Fall on  me”. Matteo ha conquistato donne e addetti ai lavori con la sua bellezza e la sua bravura elogiate sui social durante la serata.
Andrea Bocelli ha festeggiato all’Ariston 25 anni di carriera dal suo debutto a Sanremo e per l’occasione ha indossato lo stesso chiodo dell’epoca che ha passato e fatto indossare al figlio in un toccante ed emozionante passaggio di testimone. Con la vittoria a Sanremo 1994 nella categoria nuove proposte cominciò la sua avventura nella musica fino a diventare la star internazionale che conosciamo.

Schermata 2019-02-06 alle 08.45.40L’amore trionfa sui social anche per Gigi D’Alessio che prima del debutto ha postato una foto della sua Anna Tatangelo, con cui ha vissuto un lungo periodo di crisi, e ha scritto: “Ormai sei una veterana…ma Sanremo è sempre Sanremo. Sii te stessa e goditi tutte le emozioni che solo quel palco sa dare, andrai alla grande! In bocca al lupo amore mio”.

 

 

giorgia baglioni sanremo 2019Anche i politici sono stati davanti alla tv ieri sera a guardare il festival. C’era anche il sindaco di Roma Virginia Raggi che dopo la spettacolare esibizione di Giorgia ha twittato: “Fantastica esibizione. Orgoglio romano”.

Per Giorgia l’ovazione anche sui social di tanti artisti e personaggi di spettacolo, cultura e politica che hanno esaltato le sue doti e la sua esibizione al festival.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Ed Sheeran, da oggi il nuovo singolo “Camera”

Per celebrare l'uscita, ha pubblicato il video ufficiale del suo nuovo singolo "Camera", con protagonista Phoebe Dynevor

Damiano David, nuovo singolo con Tyla e Nile Rodgers

“Talk to me” disponibile dal 12 settembre

Sport

Atletica, Mondiali di Tokyo: la pugliese Palmisano argento nella 35 km di marcia

"Ho anche pensato di fermarmi ma continuavo a ripetermi che non poteva essere come Parigi"

Calcio, torna la Serie A. Domani alle 18 il “derby d’Italia” tra Juventus e Inter

Bianconeri a punteggio pieno, nerazzurri in cerca di riscatto dopo la sconfitta con l’Udinese

Leggerissime

Vacanze, in 10 milioni scelgono settembre. Nella top ten delle destinazioni new entry l’Abruzzo

Le destinazioni preferite sono Toscana, Lazio, Emilia Romagna e Liguria, seguite dalla Sicilia, dal Trentino Alto Adige e dall'Abruzzo

 
  Diretta

Top News

Giappone, cresce il numero dei centenari: sono quasi 100mila, il 90% sono donne. La longevità grazie anche alla dieta

Sono quasi centomila i centenari in Giappone, e 90 su 100 sono donne. Cresce per il 55mo anno consecutivo il numero di giapponesi che hanno…

Ville, quadri d’autore e zanne d’elefante: l’eredità di Armani. E la società dovrà entrare in borsa o essere venduta ai big del lusso

“Il mio ritratto di Andy Warhol a Leo”, mentre il quadro di Matisse e la foto della mano di Man Ray alla sorella Rosanna. “Re”…

Le ceneri di “Fido” nella tomba del padrone: la proposta in Campania

Portare con sé l’animale da compagnia anche dopo la vita. Una proposta della Commissione regionale sanità della Campana prevede la possibilità di tumulare le ceneri…

Droni russi sulla Polonia, tensione alle stelle tra Mosca e la Nato

Tensione alle stelle tra la Russia e la Nato dopo che la notte scorsa uno sciame di droni russi ha violato lo spazio aereo nelle…

Locali

Foggia, rubati gli strumenti musicali del gruppo che ha partecipato al Festival Mònde

Rubati gli strumenti musicali dall’auto del gruppo musicale Rione Junno di Monte Sant’Angelo, impegnato venerdì sera a Foggia in un concerto nell’auditorium Santa Chiara con…

Muore motociclista coinvolto in incidente nel Foggiano

Non ce l’ha fatta il motociclista 45enne coinvolto in un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di domenica 7 settembre lungo la strada statale 272…

Sergio Fontana si è dimesso da presidente di Confindustria Puglia: “Motivi personali”

Sergio Fontana non è più il presidente di Confindustria Puglia, incarico che ricopriva dal 2020. La decisione, come riferito dal diretto interessato, è dovuta a…

Incidenti in Puglia, tre camionisti morti in poche ore

Tre morti in poche ore in Puglia a causa di incidenti. Un uomo di 69 anni ha perso la vita all’alba sulla provinciale Spinazzola-Poggiorsini, nel…

Made with 💖 by Xdevel

Segui la diretta della partita di calcio del Bari

-

-

-