Ascolta Guarda

#Sanremo2019 – Sui social tutti pazzi per Matteo Bocelli

E’ Matteo Bocelli, figlio di Andrea, la rivelazione della prima serata del festival di Sanremo. Matteo ha accompagnato il padre in una esibizione a due voci da brivido che ha conquistato tutti. Matteo ha 21 anni e si è esibito con il padre sulle note di “Fall on  me”. Matteo ha conquistato donne e addetti ai lavori con la sua bellezza e la sua bravura elogiate sui social durante la serata.
Andrea Bocelli ha festeggiato all’Ariston 25 anni di carriera dal suo debutto a Sanremo e per l’occasione ha indossato lo stesso chiodo dell’epoca che ha passato e fatto indossare al figlio in un toccante ed emozionante passaggio di testimone. Con la vittoria a Sanremo 1994 nella categoria nuove proposte cominciò la sua avventura nella musica fino a diventare la star internazionale che conosciamo.

Schermata 2019-02-06 alle 08.45.40L’amore trionfa sui social anche per Gigi D’Alessio che prima del debutto ha postato una foto della sua Anna Tatangelo, con cui ha vissuto un lungo periodo di crisi, e ha scritto: “Ormai sei una veterana…ma Sanremo è sempre Sanremo. Sii te stessa e goditi tutte le emozioni che solo quel palco sa dare, andrai alla grande! In bocca al lupo amore mio”.

 

 

giorgia baglioni sanremo 2019Anche i politici sono stati davanti alla tv ieri sera a guardare il festival. C’era anche il sindaco di Roma Virginia Raggi che dopo la spettacolare esibizione di Giorgia ha twittato: “Fantastica esibizione. Orgoglio romano”.

Per Giorgia l’ovazione anche sui social di tanti artisti e personaggi di spettacolo, cultura e politica che hanno esaltato le sue doti e la sua esibizione al festival.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Fedez ricoverato in ospedale: “Due ulcere mi hanno causato una emorragia interna”

Il rapper è stato sottoposto a due trasfusioni e ora sta meglio e scrive: "Grazie a tutti per il supporto e grazie ai medici che…

Leggerissime

Animali domestici, aumentano i costi per accudire gli amici a 4 zampe

Un cane costa 600 euro all’anno, il gatto fino a 400euro

Nino Frassica, ricompensa di 5000euro a chi ritrova il suo gatto

Hiro è scomparso a Spoleto dove l’attore sta girando “Don Matteo”

 
  Diretta

Top News

Roma, uccide la madre e nasconde il corpo nell’armadio per una settimana

La zona è la stessa in cui a giugno fu assassinata e abbandonata in un cassonetto la 17enne Michelle Causo Avrebbe ucciso la madre di…

Confindustria: “Pil debole, credito e liquidità in caduta”, gli industriali vedono un futuro opaco

“Dopo la caduta nel secondo trimestre, il Pil italiano è stimato debole anche nel terzo e le attese sul quarto non sono migliori: al calo…

Omicidio di Castelfiorentino, l’ex marito di Klodiana trovato cadavere in un bosco

E’ stato ritrovato, dopo due giorni di ricerche, il cadavere di Alfred Vefa, l’ex marito di Klodiana Vefa, uccisa a Castelfiorentino giovedì sera a colpi…

Uccisa per strada a Castelfiorentino, si cerca l’ex marito. L’amica della vittima: “Un’esecuzione”

Si cerca ancora il marito di Klodiana Vefa, la donna albanese di 35 anni uccisa in una strada di Castelfiorentino (Firenze) ieri sera: l’uomo, anche lui albanese…

Locali

Esce di strada e si schianta contro altarino, muore centauro nel Tarantino

Incidente stradale mortale sabato pomeriggio, nel Tarantino, sulla strada “Orimini”, tratto alternativo alla statale 172 tra Martina Franca e Crispiano. La vittima, un 52enne di…

Bimba nata sulla Geo Barents a Brindisi sta bene, la mamma morì poco dopo il parto

La donna riuscì ad abbracciarla e a darle un nome prima di peggiorare È ricoverata in buone condizioni all’ospedale Perrino di Brindisi la bambina data…

Bari, si finge acquirente di un Rolex e ferisce un 52enne: arrestato il presunto rapinatore

Mette in vendita un orologio Rolex da 15mila euro sui social e viene attirato in una trappola. Un ragazzo foggiano di 39 anni è rimasto…

Bari, rubavano farmaci e siringhe per malati di cancro: misure cautelari per 6 dipendenti dell’ospedale oncologico

Avrebbero rubato per nove anni farmaci e dispositivi medico-chirurgici destinati ai malati di cancro in cura all’Irccs Giovanni Paolo II di Bari. La polizia ha…

Made with 💖 by Xdevel