Ascolta Guarda

Scontro tra due veicoli sulla statale 100, un morto e due feriti

È di un morto e due feriti il bilancio di un incidente avvenuto sulla statale 100, nei pressi dello svincolo di Putignano, nel barese. Per cause da accertare un furgone si è scontrato con un mezzo pesante. A perdere la vita è stato il 29enne di Grumo appula, Rocco Binetti, morto sul colpo. Era sul furgone a bordo del quale viaggiavano altri colleghi, tutti operai. Ferite gravemente due persone, che viaggiavano con la vittima, attualmente ricoverate in prognosi riservata nell’ospedale “Di Venere” di Bari e “Miulli” di Acquaviva delle Fonti.

Secondo quanto accertato fino a questo momento dalla polizia stradale, intervenuta per i rilievi assieme ai vigili del fuoco che hanno estratto i feriti, il furgone di una azienda di manutenzione stradale di Bitonto (Ba) sulla quale viaggiavano i tre operai, si e’ scontrato, per cause ancora da accertare, con un tir.


“Sono vicino alla famiglia per la grave perdita – ha detto il sindaco di Grumo, Michele Minenna – Il giovane
Binetti era a pochi metri dal cantiere dov’erano diretti e non è possibile, ancora, morire mentre si va al
lavoro”.

Vincenzo Murgolo (aggiornamenti di Stefania Losito)

(foto dal profilo Facebook della vittima)

Musica & Spettacolo

Sophia Loren “Qui a Hollywood mi sento a casa”

La diva italiana commuove tutti durante le celebrazioni per i suoi 90 anni in America

Leggerissime

Da campione olimpico di tuffi a magliaio, la seconda vita dell’inglese Tom Daley

La mostra inaugurata a Tokyo, il ricavato della vendita delle creazioni sarà devoluto a un'organizzazione LgBtQ+ di cui è attivista

Il matrimonio protegge dalla depressione

Uno studio cinese dimostra che i coniugi sono più protetti dai disturbi depressivi rispetto ai non sposati

 
  Diretta

Top News

Incendio al motore durante il decollo, aereo della Hainan Airlines scarica il carburante in mare e rientra a Fiumicino. Tanta paura, ma nessuna criticità

Mattinata di paura e tensione all’aeroporto di Roma – Fiumicino. Un aereo della Hainan Airlines, diretto in Cina, è tornato a terra subito dopo il…

Il ragazzo ucciso a Napoli forse vittima di un tragico gioco

Sarebbe morto per un gioco finito male e non per una esecuzione, come sembrava in un primo momento, il 18enne ucciso all’alba a Napoli con…

Estate addio, dalla prossima settimana in Italia crollo delle temperature e prime nevicate in montagna

Autunno in arrivo su tutta l’Italia. Le temperature miti hanno i giorni contati. Dalla prossima settimana sono attesi pioggia, vento, neve in colline e un…

Mattarella in Cina incontra Xi Jinping. Riparte il dialogo dopo lo stop italiano alla Via della Seta

“Un nuovo punto di partenza storico”. Parola di Xi Jinping che ha ricevuto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e ha riaperto le relazioni italo-cinesi…

Locali

Tenta di rubare una bici, ma viene colto in flagrante e rapina il proprietario. A Lecce, arrestato un georgiano di 26 anni. Ha anche aggredito gli agenti intervenuti

Aggredisce e rapina un uomo cui aveva tentato di rubare la bici e inveisce contro i poliziotti intervenuti. A Lecce, arrestato un georgiano di 26…

Furto in chiesa a Novoli, recuperati gli oggetti sacri. Denunciato un pregiudicato di 58 anni, identificato dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza

Sono stati restituiti gli oggetti sacri rubati il 30 ottobre scorso dalla chiesa Maria Santissima di Novoli. Due crocifissi in legno e ottone, una navetta…

Arrestato a Ventimiglia un 34enne accusato di omicidio evaso dal Rems di Bari

E’ stato arrestato a Ventimiglia durante normali controlli alla stazione ferroviaria il  sudanese di 34 anni accusato di omicidio, ricercato in ambito internazionale dopo essere…

Licenziato per post su Facebook, anche la Cassazione da’ ragione all’ex tecnico di Arcerol Mittal

Aveva invitato su Facebook a guardare la fiction con Sabrina Ferilli “Svegliati amore mio”, che affrontava il tema delle conseguenze sanitarie e ambientali di un’acciaieria.…

Made with 💖 by Xdevel