Ascolta Guarda

Serie A, Juventus fermata in casa dal Bologna. La Fiorentina vede la zona Europa

Domani il posticipo tra Napoli e Roma

Un gol di Vlahovic al 95′ ha evitato alla Juventus la seconda sconfitta casalinga consecutiva dopo quella di due settimane fa contro l’Inter. Il Bologna, passato in vantaggio a inizio ripresa con Arnautovic, è poi rimasto in nove per le espulsioni di Soumaoro e Medel prima del pari bianconero. La Juventus resta quarta a +6 sulla Roma, che però deve ancora disputare il posticipo in casa del Napoli in programma domani. Frenata anche per la Lazio, che all’Olimpico non è andata oltre l’1-1 contro il Torino. Vantaggio granata firmato da Pellegri e pareggio di Immobile nel recupero.

Ad avvicinarsi alla zona Europa è stata invece la Fiorentina, alla quale è bastato il gol di Torreira alla mezz’ora del primo tempo per sbrigare la pratica Venezia. Mercoledì i viola faranno visita proprio alla Juventus nel ritorno della semifinale di Coppa Italia dopo lo 0-1 dell’andata.

Nelle partite del pomeriggio vittorie importanti per il Cagliari, 1-0 contro il Sassuolo, e la Salernitana, corsara in casa della Sampdoria con il risultato di 2-1. Successo anche per l’Udinese, 4-1 contro l’Empoli. Nell’altro posticipo in programma domani si sfideranno invece Atalanta e Verona.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Capodanno in musica: mercoledì 31 dicembre in diretta su Canale5 da Piazza Libertà a Bari

Conduce Federica Panicucci con Fabio Rovazzi. Nel cast: Gigi D'Alessio, Umberto Tozzi, Raf, The Kolors, Sarah Toscano, Baby K, Fred De Palma, Riccardo Fogli, Iva…

Sport

Calcio, serie A: Inter chiude l’anno in vetta alla classifica

Lautaro riporta i nerazzurri nell'Olimpo, Atalanta sconfitta

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Fuochi d’artificio a Capodanno, le raccomandazioni dei pediatri

I pediatri della Simeup (Società italiana di emergenza e urgenza pediatrica) hanno lanciato l’allarme su rischi provocati dai fumi dei fuochi d’artificio in vista del…

Saldi, in 2 milioni hanno già approfittato degli sconti di Natale. Confesercenti: “Rivedere le regole sulle promozioni”

Al via il 2 e 3 gennaio i saldi di fine stagione: si parte in Val d’Aosta per poi proseguire in tutta Italia, con l’eccezione…

Capodanno, 6 milioni di italiani in viaggio: otto su dieci restano in Italia

A Capodanno sono previsti 6 milioni di viaggiatori, otto su dieci restano in Italia. Di questi, il 20% non esce dalla propria regione. Sono le…

Boom del commercio online, ma per la Cgia di Mestre il 90% delle vendite avviene nei negozi

Negli ultimi anni il commercio online ha mostrato tassi di crescita più che doppi rispetto ai piccoli negozi di prossimità, ma il 90% delle vendite…

Locali

Cenone, i pugliesi a tavola scelgono pesce o panzerotti e rape. Non mancano lenticchie e spumante per festeggiare il nuovo anno

Spenderanno in media 130 euro a famiglia, i pugliesi, per il cenone di fine anno. C’ anche chi mettera’ in conto menu’ da 150 euro…

Capodanno di solidarietà in Puglia. I pranzi a Carlantino e a Bari per anziani soli e senza tetto

Un pranzo collettivo come antidoto alla solitudine: è il senso delle iniziative di solidarietà come buon proposito per il nuovo anno. Avviene in molti comuni.…

Vasto incendio un’azienda rifiuti a Palo del Colle, nessun ferito

Un vasto incendio si è sviluppato nella notte nel cortile di un’azienda di stoccaggio rifiuti a Palo del Colle, in provincia di Bari. In fiamme…

Capodanno in Puglia, in 20mila scelgono l’agriturismo

Saranno quasi 20mila gli ospiti che trascorreranno il Capodanno e i primi giorni del nuovo anno sedute a tavola negli agriturismi pugliesi. È la stima di Coldiretti…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music