Ascolta Guarda
Campagna Radio in auto

Serie A, l’Atalanta batte l’Empoli e torna in vetta. Vittorie anche per Juventus e Roma

In zona salvezza successo per il Venezia, 2-1 contro il Cagliari. Oggi Fiorentina-Udinese e Inter-Como

Napoli ha chiamato, Bergamo ha risposto. Dopo il successo per 2-1 ottenuto sabato dai partenopei in casa del Genoa, ieri l’Atalanta ha riconquistato la vetta della classifica grazie alla vittoria per 3-2 con l’Empoli. Toscani in vantaggio con Colombo al 13’ del primo tempo e rimonta nerazzurra firmata da De Ketelaere al 34’ e da Lookman al 46’. Nella ripresa pareggio empolese con Esposito su rigore al 12’, ma a quattro minuti dalla fine ci ha pensato ancora De Ketelaere a regalare successo e primato alla squadra di Gasperini.

Sorrisi anche per Juventus e Roma. I bianconeri hanno battuto per 2-1 in trasferta il Monza grazie ai gol di McKennie al 14’ del primo tempo e di Nico Gonzalez al 39’. Di Birindelli, figlio di un ex difensore juventino, il momentaneo pareggio brianzolo al 22’. La Juventus non vinceva in campionato dal derby con il Torino del 9 novembre. Più netto il successo dei giallorossi, che hanno battuto con un sonoro 5-0 il Parma. Nel primo tempo a segno Dybala all’8’ e Saelemakers al 13’, mentre nella ripresa hanno arrotondato il punteggio ancora Dybala al 6’, Paredes su rigore al 29’ e Dovbyk al 38’.

In zona salvezza importante vittoria per il Venezia, che ha battuto per 2-1 il Cagliari grazie ai gol di Zampano al 38’ del primo tempo e di Sverko al 22’ della ripresa. Di Pavoletti, a un quarto d’ora dalla fine, il gol della formazione sarda.

A chiudere il programma della diciassettesima giornata saranno, oggi, Fiorentina-Udinese alle 18.30 e Inter-Como alle 20.45.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Arisa al festival di Sanremo con “Magica Favola”

In primavera arriva il nuovo album "Foto mosse”

Sport

Calcio, l’Inter batte la Juventus nel finale. A San Siro finisce 3-2

Decisivo il gol di Zielinski nel finale. Bianconeri in dieci per tutto il secondo tempo

 
  Diretta

Top News

Più della metà degli italiani festeggia San Valentino con una spesa media di 152 euro

Confesercenti-Ipsos: cene e viaggi al primo posto, al Sud si spende di meno Secondo un sondaggio Confesercenti-Ispos, il 58% degli italiani festeggerà San Valentino e…

Prestiti alle imprese, nel 2025 sono aumentati, ma solo per quelle medio-grandi

In calo in Basilicata, bene la provincia di Barletta-Andria-Trani Il credito bancario alle imprese è tornato a crescere nell’ultimo anno, attestandosi al +0,8% a livello…

San Valentino, il regalo ideale è un weekend culturale

Un weekend culturale in una città italiana, indicato dal 76% degli intervistati, davanti alla cena al ristorante (71%), a un biglietto per uno spettacolo dal…

A San Valentino è picco di truffe online e spam: i consigli degli esperti per difendersi

Impennata di spam, offerte imperdibili e sconti ‘esclusivi’ in vista di San Valentino con i criminali informatici che, approfittando della ricorrenza, aggirano ignari utenti in campagne fraudolente.…

Locali

Matera, vie e piazze saranno intitolate a donne che hanno fatto la storia della politica italiana e locale

Strade, piazze e aree verdi di Matera saranno intitolate a 21 figure femminili che hanno segnato la storia democratica dell’Italia e della comunità locale. Lo…

Sanità, Piano di abbattimento delle liste d’attesa in Puglia: 3 pazienti su 10 hanno rifiutato di anticipare visite ed esami

Prosegue il piano di abbattimento delle liste d’attesa nella sanità pugliese voluto del neo-presidente della Regione Antonio Decaro. Dal 9 al 12 febbraio le Asl…

Matera sold out per la cena di San Valentino, il weekend fa il pieno di turisti

E’ tutto esaurito nei ristoranti di Matera per la cena di San Valentino, e i pernotti fanno registrare ottimi risultati con grandi presenze di turisti.…

Giochi del Mediterraneo Taranto 2026, il villaggio degli atleti ospitato su due navi da crociera

L’evento presentato alla BIT di Milano: intreccerà cultura, sport e turismo Sono ancora in corso le Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026, ma proprio nel…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music