Ascolta Guarda
PALATOUR

Serie A, sorridono Empoli e Sassuolo. Battute Salernitana e Venezia

Alle 20.45 in campo Bologna e Milan

Punti importanti in chiave salvezza per Empoli e Sassuolo negli anticipi del sabato pomeriggio del campionato di Serie A. I toscani hanno battuto per 4-2 in trasferta la Salernitana, che ha iniziato nel peggiore dei modi il nuovo corso con Stefano Colantuono in panchina al posto dell’esonerato Fabrizio Castori. La vittoria empolese è maturata nel primo tempo grazie alla doppietta di Pinamonti, al gol di Cutrone e all’autorete di Strandberg. Il gol di Ranieri e l’autogol di Ismajli nella ripresa è servita solo a rendere meno pesante il passivo per i campani, ultimi in classifica con soli quattro punti.

Nella partita delle 18 Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, non ha avuto pietà nei confronti del Venezia, squadra allenata in Serie B. Dopo il vantaggio lagunare firmato da Okereke i neroverdi hanno ribaltato il match grazie ai gol di Berardi e Frattesi e all’autorete di Henry.

La giornata era iniziata con le vittorie di Torino e Sampdoria nelle due partite giocate ieri. I granata hanno battuto per 3-2 il Genoa, i blucerchiati hanno vinto per 2-1 il derby ligure contro lo Spezia. Alle 20.45 in campo Bologna e Milan, domani le altre partite. Alle 12.30 Atalanta-Udinese, alle 15 Fiorentina-Cagliari e Verona Lazio. Il programma si concluderà con i due big match, Roma-Napoli alle 18 e Inter-Juventus alle 20.45.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Trigno in diretta su Radio Norba

Il 3 novembre alle 21,20 con Cristobal e Stefania Sorrentini

Sport

Champions League, l’Inter vince ed è prima a punteggio pieno. L’Atalanta sbanca Marsiglia

La squadra di Chivu ha battuto per 2-1 i kazaki del Kairat Almaty. Bergamaschi trascinati da Samardzic

Calcio, De Rossi è il nuovo allenatore del Genoa. Domani dirigerà il primo allenamento

L’ex romanista arriva dopo l’esonero di Vieira e l’interregno del duo Murgita-Criscito

Leggerissime

I Maestri dell’Accoglienza, sei le strutture premiate. Puglia sul podio con Cisternino e i piccoli borghi

Per sei italiani su dieci è fondamentale l'atmosfera familiare e "l'odore del caffè appena fatto"

 
  Diretta

Top News

Clima, accordo in Europa sul taglio delle emissioni del 90% al 2024. L’intesa prevede punti di flessibilità

I ministri dell’ambiente dell’Unione europea hanno raggiunto un accordo a maggioranza qualificata per il taglio delle emissioni del 90% entro il 2040, includendo alcune flessibilità…

Il democratico Mamdani è il nuovo sindaco di New York. È il primo musulmano a guidare la ‘Grande Mela’

Un anno dopo la rielezione di Donald Trump alla Casa Bianca e a un anno dalle prossime elezioni di medio termine, negli Stati Uniti i…

Addio a Giorgio Forattini, il vignettista maestro della satira aveva 94 anni

Nella sua carriera ha colpito politici della Prima Repubblica, papi e capi di Stato È morto a 94 anni Giorgio Forattini, leggendario vignettista durante la Prima…

Giovani e dipendenze, quasi un milione i ragazzi che “si sballano” regolarmente. Allarme per abuso di alcol tra le donne

Quasi un milione di giovani italiani “si sballa” regolarmente. Sono cinque milioni gli italiani a rischio dipendenza, un giovane su 4 consuma sostanze. Sono alcuni…

Locali

Incidenti, scontro frontale tra furgone e auto sulla statale Lecce-Maglie: morta una 68enne

Una donna di 68 anni è morta nel pomeriggio in un incidente stradale avvenuto sulla statale 275 Lecce-Maglie, all’altezza di Scorrano. Due i mezzi coinvolti:…

Criminalità a Barletta, l’allarme del sindaco Cannito: “La situazione è diventata pesante”

Quattro omicidi e tre ferimenti in città. Solo pochi giorni fa l’ultima gambizzazione Quattro omicidi e tre ferimenti: è emergenza criminalità a Barletta. E’ stato…

Caldo e siccità rallentano la raccolta dei tartufi in Puglia. Coldiretti: “Quotazioni da 300 a 3800 euro al chilo”

La raccolta dei tartufi, in Puglia, è rallentata dal caldo e dalla prolungata siccità, che comportano “mancanza di piogge e di umidità adeguata”. A lanciare…

Pedone investito sul lungomare di Bari, è in prognosi riservata

Un uomo di 70 anni è stato investito da un’auto, ieri pomeriggio, mentre attraversava la strada sul lungomare diBari, vicino largo Adua. Soccorso dal personale…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music