Ascolta Guarda
PREVENDITA OESAIS

Sinner: “Ora un po’ di riposo”. Dalla Spagna agli Usa, le prime pagine per il tennista italiano

“Adesso ci sta avere un po’ di tempo libero. Poi, quando ci rimetteremo al lavoro, il tennis avrà di nuovo il 100% della nostra attenzione. Ci sono tanti tornei importanti in cui devo essere al top, ma è fondamentale l’equilibrio tra la vita fuori dal campo e il lavoro in campo”. Jannik Sinner, a margine dello shooting fotografico con il trofeo degli Australian Open a Melbourne, spiega i suoi obiettivi per le prossime settimane, dopo la vittoria del suo terzo Slam. Stamattina le prime pagine delle testate internazionali sono tutte per lui. “Oggi il tennis è nelle mani di Sinner” titola El Pais. L’inchino della stampa mondiale, va dalla Germania agli Stati Uniti. “Intoccabile”, è il titolo dell’Equipe. Anche i media inglesi sono attenti all’azzurro: l’Herald Tribune titola “Sin-santional”, un gioco di parole che unisce Sinner a “sensazionale”. Sinner intanto pensa al riposo ora e si dice indeciso sulla sua presenza mercoledì al Quirinale per l’incontro con il Presidente Mattarella per festeggiare i successi del 2024 del tennis azzurro: “Non lo so ancora, devo decidere” ha detto il campione.

Michela Lopez

 
  Diretta

Top News

Flash mob e sciopero delle toghe contro la riforma della giustizia. Adesione tra il 70 e il 90%

Flash mob dei magistrati sulla scalinata della Cassazione, in piazza Cavour a Roma, nel giorno dello sciopero contro la riforma della giustizia e in particolare…

Il 90% degli italiani usa le piattaforme online, al primo posto c’è Tik Tok

In Italia il 90% della popolazione è connesso a Internet con un tempo medio online di quasi 6 ore al giorno. Gli utenti usano sei…

L’attore Gene Hackman e la moglie trovati morti in New Mexico

Gene Hackman e sua moglie Betsy Arakawa sono stati trovati morti nella loro casa di Santa Fe, nel New Mexico. Lo riportano i media internazionali.…

Papa Francesco, Santa Sede: “Nella notte ha dormito bene e sta riposando”

“Il Papa nella notte ha dormito bene e ora sta riposando”. Lo ha reso noto la sala stampa vaticana, che come ogni mattina, racconta com’è…

Locali

Accoltella vicino di casa, arrestato 70enne a Bari. La vittima non è più in pericolo di vita

Un uomo di 70 anni è stato arrestato a Bari dai carabinieri perché ieri sera avrebbe accoltellato un vicino di casa durante un litigio. La…

Peschereccio affonda al largo del Gargano: morto il comandante, salvate due persone

Un peschereccio della flottiglia di Termoli, il Normandy è affondato al largo del Gargano per cause non ancora chiarite. Il comandante, un 58enne di Bisceglie,…

Hacker filorussi colpiscono per il decimo giorno consecutivo: tocca anche al sito istituzionale della Regione Basilicata

Prosegue anche oggi – per il decimo giorno consecutivo – la campagna di attacchi di tipo Ddos (Distributed denial of service) del gruppo di hacker…

Attacco hacker filorussi al sito della Regione Puglia: “E’ tornato operativo, i dati sono al sicuro”

Non sono stati compromessi i dati presenti sul sito istituzionale. E’ tornato pienamente operativo il sito della Regione Puglia, oggetto, nelle scorse ore, di un…

Made with 💖 by Xdevel