Ascolta Guarda

Stasera (21,20) su Italia 1 la terza puntata del Radio Norba Cornetto Battiti Live

In prima serata lo show condotto daAlan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.Sul palco Purple Disco Machine, Sophie and The Giants, Bob Sinclar, Alvaro Soler, Emma, Mahmood,Rocco Hunt e Ana Mena, Noemi e Carl Brave, Takagi e Ketra con Giusy Ferreri e tanti altri

Dopo il successo delle prime puntate, stasera, (giovedì 29 luglio) in prima serata su Italia 1, torna l’appuntamento con il Radio Norba Cornetto Battiti Live. E’ la terza puntata dello show della radio del sud, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, in onda in prima serata, alle ore 21.20, su Italia 1. La puntata andrà poi in replica venerdì 30 luglio alle 21.10 su La 5 e sabato 21 agosto, alle 23.15, su Mediaset Extra.


La terza puntata è quella più internazionale di questa stagione. Sul main stage di Otranto infatti saliranno Sophie and The Giants con la hit “Right Now”, che è anche la sigla del Radio Norba Cornetto Battiti Live: Sophie Scott duetterà poi con Michele Bravi in “Falene”, il nuovo singolo del cantautore umbro;ci sarà poi il produttore tedesco Purple Disco Machine, col successo da 250 milioni di stream “Hypnotized”, quattro dischi di platino solo in Italia, e il nuovo singolo “Playbox”; e poi il grande Bob Sinclar, dj che ha fatto ballare il mondo intero con i suoi celebri remix e per la prima volta al Battiti Live con “We could be dancing” e un remix dei suoi più grandi successi.Grandi nomi anche fra gli italiani: EmmaRocco Hunt e Ana MenaClementino e Nina Zilli, Noemi e Carl BraveMr. RainLil JolieIl Tre, i SottotonoFred De PalmaErmal MetaTakagy e Ketra con Giusy Ferreri e Gaia.E infine altre tre grandi esibizioni “on the road”: un altro grande nome internazionale, Alvaro Soler, da Bari, e poi Arisa da Foggia e Mahmood da Taranto.


Un cast di altissimo livello per la terza puntata del Radio Norba Cornetto Battiti Live, che è possibile seguire sui social attraverso l’hasthag #battitilive.


Anche quest’anno il pubblico potrà interagire con gli artisti grazie all’attrice e webstar Mariasole Pollio. La regia televisiva è ancora una volta affidata a Luigi Antonini.
Il Radio Norba Cornetto Battiti Live è supportato da brand italiani ed internazionali di primissimo livello. Fra tutti Coca-Cola, main sponsor e brand iconico di livello globale nel cuore di intere generazioni. Gold sponsor e fornitore tecnico ufficiale Givova.

Musica & Spettacolo

Madame: “”Uno degli scopi della mia vita è valere e vincere come donna”

Ha presentato il suo secondo album che si intitola “L’amore”. Sulla questione vaccini ha detto: “Il fatto di cronaca è stato  un mio compagno di…

Premio Strega 2023, poco Sud e molta Capitale tra i dodici finalisti. Più della metà sono donne

L'anno scorso il premio letterario fu vinto dal pugliese Desiati, quest'anno tra i finalisti una campana e una calabrese

Leggerissime

Pasqua, i turisti sceglieranno il pranzo al ristorante o in agriturismo

Sulle tavole i piatti tipici della tradizione regionale italiana

Pasqua, 12milioni di italiani in viaggio

Secondo Federalberghi il 95,6% resterà in Italia

 
  Diretta

Top News

Papa Francesco visita piccoli pazienti ricoverati al “Gemelli”. Tra rosari, uova di cioccolato, il Pontefice ha battezzato un bambino

Visita di Papa Francesco nel pomeriggio ai bambini ricoverati nel reparto di oncologia pediatrica nell’ospedale “Gemelli”, lo stesso in cui il Pontefice è ricoverato per…

Famiglia sterminata a L’Aquila: primario in pensione uccide moglie e figli, poi si suicida

Tragedia in una villetta alla periferia de L’Aquila dove un medico, Carlo Vincetini, 70 anni, ha sterminato la sua famiglia per poi uccidersi. L’arma utilizzata…

La Russa su Via Rasella: “Pagina ingloriosa della Resistenza, i partigiani hanno ucciso pensionati”. Anpi: “Parole indegne”

“Via Rasella è stata una pagina tutt’altro che nobile della resistenza”, ha detto il presidente del Senato Ignazio La Russa a Terraverso, podcast di Libero, rispondendo sulle…

Papa Francesco domani rientra in Vaticano

“Il rientro a casa Santa Marta di Sua Santità è previsto nella giornata di domani, all’esito dei risultati degli ultimi accertamenti di questa mattina.” Lo…

Locali

Truffa per 380mila euro: nel Leccese denunciati 73 falsi braccianti, un imprenditore e un consulente del lavoro

I finanzieri di Porto Cesareo, nel Salento, hanno segnalato all’Autorità giudiziaria il titolare di un’azienda agricola di Leverano e un consulente del lavoro che, in…

Scontro frontale sulla Nardò-Avetrana: morto un imprenditore 54enne di Galatone, grave una 33enne

E’ di un morto e un ferito il bilancio di un tragico incidente avvenuto ieri sera sulla strada provinciale Nardò-Avetrana, nel Salento. Due auto, una…

Armi da guerra, la “passione ossessiva” dell’ex gip di Bari sarà sottoposta a perizia psichiatrica

Sarà sottoposto a perizia psichiatrica, come richiesto dalla difesa, l’ex giudice di Bari Giuseppe De Benedictis, imputato di traffico e detenzione di armi ed esplosivi,…

Bari, spaccata in ristorante sushi in centro: due arresti

Avevano agito in pieno centro, proprio accanto al teatro Petruzzelli, alle cinque di mattina di mercoledi scorso, sfondando la vetrina di un sushi restaurant e…

Made with 💖 by Xdevel