Ascolta Guarda

Strage familiare a Nuoro: tre morti e quattro feriti

Ennesima strage familiare, stamani è accaduta a Nuoro. Un uomo ha ucciso tre persone e ne ha ferite altre quattro, in due diverse abitazioni, togliendosi poi la vita. A sparare sarebbe stato il capo famiglia che ha ucciso la moglie e la
figlia e ferito altri due figli piccoli, più un vicino di casa.
L’uomo sarebbe poi andato nell’abitazione della madre sparandole contro e ferendola gravemente alla testa, poi si è tolto la vita. Sul posto le ambulanze del 118, Polizia e Carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto. 

Stefania Losito

Musica & Spettacolo

Zucchero festeggia il compleanno con il nuovo singolo

Il 27 settembre esce “Amor che muovi il sole”

Oscar, l’Italia punta su “Vermiglio”. Niente da fare per la Taranto di Riondino, fuori anche Sorrentino

Concorrerà per la shortlist che includerà i 15 migliori film internazionali selezionati dall'Academy

 
  Diretta

Top News

Medioriente, missile terra-terra lanciato dal Libano su Tel Aviv: intercettato. Sirene anche a Beirut

Suonano le sirene a Tel Aviv, non accadeva da gennaio scorso che gli allarmi anti-bomba costringessero i cittadini a correre nei rifugi. E sono continuati…

Scorie nucleari, tre depositi in Italia: uno al Nord, uno al Centro e uno al Sud. La scelta su 51 siti, tra cui Puglia e Basilicata

Il ministro dell’Ambiente Gilberto Pichetto, non lascia ma raddoppia, anzi, triplica. “Il deposito delle scorie nucleari non lo vuole nessuno? E allora ne facciamo tre:…

Maltempo, nonna e nipotino di 5 mesi dispersi nel Pisano. Allagamenti ed evacuazioni nel Salernitano

Allerta gialla anche in Puglia e Basilicata Nuova ondata di maltempo sul centronord. Ieri sera Bergamo è stata colpita da un nubifragio che ha pericolosamente…

Locali

Droga, nasconde in casa due etti di marijuana e 50mila euro in contanti: un arresto a Rionero in Vulture

Nascondeva in casa 180 grammi di marijuana, 35 grammi di semi e quasi 50 mila euro in contanti. I carabinieri hanno arrestato un uomo di…

Intimidazione con esplosivo in una pizzeria di Corato. A San Pietro Vernotico ordigno davanti a un condominio

Una bomba carta è stata fatta esplodere la scorsa notte davanti all’ingresso di una pizzeria di Corato, nel Barese. La deflagrazione, avvenuta intorno alle due…

Maltempo, a Gallipoli plastica, fango e detriti in mare, è allerta ambientale. Crolla il lungomare di Andrano, ristrutturato a inizio estate

E’ allerta ambientale a Gallipoli. La pioggia di ieri mattina ha trasportato nella zona costiera di Torre Sabea un cumulo di materiale plastico, abbandonato illecitamente…

Bari, terminato il lavoro della commissione del Viminale su eventuali infiltrazioni mafiose al Comune. Ora tocca al Prefetto

La commissione d’accesso nominata dal Viminale per valutare eventuali infiltrazioni mafiose all’interno dell’amministrazione comunale di Bari ha consegnato al prefetto la relazione finale. La commissione,…

Made with 💖 by Xdevel