Ascolta Guarda

Talent – I Daiana Lou lasciano X Factor

Nuovo clamoroso abbandono a X Factor. Dopo i Jarvis lasciano anche i Daiana Lou. “Questa è una centrifuga che ci sta facendo male, non si può passare nella stessa giornata dal tributo per un ragazzo morto alla pubblicità delle patatine, non ce la facciamo più”, hanno detto i ragazzi. La puntata si era aperta con il ricordo del rapper Cranio Randagio, ex partecipante al talent morto qualche giorno fa e sul cui decesso si indaga. Il mix di lutto e spettacolo non deve essere andato a genio ai ragazzi che hanno lasciato senza innescare la polemica: “Non abbiamo niente contro il programma”, hanno precisato, “si tratta di uno stato d’animo nostro”.
Dopo la loro dichiarazione in studio è ovviamente arrivato il panico tra reazioni e opinioni come quella di Arisa che dice: «Vi stimo parecchio, quando si va in un contenitore televisivo è un casino». Fedez dice la sua sostenendo che : «Certe considerazioni potevate farle prima, anche perché avete negato ad altre persone di entrare in questo programma». Ma ritirandosi hanno lasciato comunque spazio al ripescaggio di un altro cantante (il rapper Loomy). Manuel Agnelli difende i ragazzi : «Spesso uno si accorge delle cose mentre le fa, non può conoscerle prima. Una persona prova questa esperienza e poi magari scopre di non essere adatto a questa stessa esperienza. Dunque forse è una considerazione che non potevano fare prima, perché non conoscevano questo mondo».

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Domenico Modugno, un nuovo disco a trent’anni dalla sua scomparsa

Si intitola “Come in un sogno di mezza estate” e sarà disponibile dal 24 maggio

Amadeus: “Mai fatto richieste per familiari o contro altri”

Il conduttore parla in un messaggio sui social dopo il suo addio alla Rai

Leggerissime

Il cibo è la prima ricchezza dell’Italia

Il dato in occasione della prima Giornata del Made in Italy. Il vino è la voce principale dell’export

 
  Diretta

Top News

Copenaghen, incendio distrugge il palazzo della Borsa, crollata la celebre guglia

Un grosso incendio è divampato nell’edificio della Borsa nel centro storico di Copenaghen, risalente al XVII secolo, facendone crollare la famosa guglia alta 54 metri.…

Israele risponderà all’Iran, Teheran: “La replica sarà ancora più forte”. Ma Netanyahu rassicura: “Nessun pericolo per i Paesi arabi”

Netanyahu afferma che “Israele risponderà all’attacco dell’Iran” e Teheran dovrà aspettare “nervosamente senza sapere quando” accadrà. “Qualsiasi aggressione incontrerà una risposta ancora più forte”, minacciano…

Ponte sullo Stretto, arriva un esposto di tecnici messinesi che potrebbe bloccare l’opera

Dubbi sulla regolarità di pareri e documenti presentati per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un esposto alla Procura di Messina e alla Corte dei…

Funerali Roberto Cavalli a Firenze: da Carlo Conti ad Afef, in tanti per il saluto al celebre stilista

Funerali Roberto Cavalli a Firenze: da Carlo Conti ad Afef, in tanti per il saluto al celebre stilista È il giorno dei funerali dello stilista…

Locali

Ancora un mortale sulla Statale 100 Bari – Taranto, muoiono madre e figlio di 12 anni. Il papà è grave in ospedale

Ancora un mortale sulla statale 100 Bari – Taranto, questa volta all’altezza di San Basilio. Nell’impatto tra un’auto e un camion hanno perso la vita…

Rubavano cinque auto alla settimana nel Nordbarese, in manette 3 andriesi. Un quarto complice è ricercato a Cerignola

Rubavano auto nel Nordbarese, ogni notte, fino a 5 alla settimana. Le auto venivano portate nel Foggiano, a Cerignola, dove un’altra persona si occupava di…

Incidente mortale sull’A14: un morto e un ferito grave nel tamponamento tra tre automezzi

Incidente mortale sull’autostrada A14 tra Molfetta e Bitonto verso Bari. E’ avvenuto all’alba e ha coinvolto tre mezzi, un tir, un’auto e un furgone. Nell’incidente…

Agguato all’alba al rione Japigia di Bari: ferito un 20enne

Agguato a Bari all’alba. Un ragazzo di 20 anni è rimasto ferito mentre si trovava a bordo della sua auto contro la quale sarebbero stati…

Made with 💖 by Xdevel