“Contro of me” arriva in radio
Dopo il successo elettrizzante del VIP remix rilasciato per il 5° anniversario della sua hit globale “Breaking Me”, il DJ e produttore tedesco-croato Topic torna con un nuovo singolo, “Control Of Me”, in collaborazione con il cantautore Daecolm. Questo brano segna la prima uscita del 2025 per Topic e la seconda collaborazione con l’artista sudafricano dopo l’indimenticabile inno estivo “I Adore You”.
“Control Of Me” è un’esaltante produzione afro-house, accompagnata da un testo inebriante e pieno di amore. Catturando il momento in cui gli sguardi si incrociano sulla pista da ballo, il ritornello “i tuoi occhi prendono il controllo di me” riecheggia in tutto il brano. La traccia, che inizia con i vocalizzi ipnotici di Daecolm su un beat morbido di ispirazione afro, trascina immediatamente gli ascoltatori nel suo paesaggio sonoro euforico e cresce gradualmente fino a un drop soddisfacente.
Riflettendo sulla release, Topic afferma: “Lavorare di nuovo con Daecolm è stato incredibile; la sua voce ipnotica e la sua energia unica hanno dato vita a quello che avevo in mente in un modo che sembra crudo ed elettrizzante. Dopo l’incredibile viaggio che abbiamo fatto con ‘I Adore You’, sapevo che avremmo dovuto creare qualcosa che si spingesse ancora più in là. Questa canzone è una celebrazione di quei momenti indimenticabili in cui la musica e le emozioni prendono il sopravvento. Non potrei essere più entusiasta di dare il via al 2025 con questo disco e di condividerlo con il mondo”.
Il singolo segna la prima pubblicazione di Topic del 2025 dopo un anno stellare, che ha visto il grande successo di “I Adore You” con Daecolm accumulare oltre 150 milioni di stream. La loro chimica musicale è innegabile e “Control Of Me” consolida il loro status di duo di punta della scena musicale elettronica. Daecolm commenta: “Control Of Me” condivide lo stesso DNA di “I Adore You”, ma con un’attenzione all’evoluzione del genere afrohouse. La produzione firmata da Topic e la mia identità unica come artista sono ciò che la gente si aspetta di più da questa canzone.”
Angela Tangorra