Il calciatore con la nuova compagna al Globe Soccer Awards. Ilary vola a New York
Francesco Totti si è concesso la prima uscita pubblica con la nuova compagna Noemi Bocchi. I due si sono presentati mano nella mano al Globve Soccer Awards 2022 che si è svolto a Dubai. Totti era invitato alla manifestazione come ambasciatore della Lega serie A e con Noemi accanto a lui ha conquistato tutte le attenzioni dei fotografi.
La nuova fiamma del capitano ha indossato per l’occasione un abito lungo nero con una scollatura profonda.
Mano nella mano con la sua Noemi, il capitano ha parlato solo di calcio nelle dichiarazioni che ha lasciato. Totti ha anche fatto una dichiarazione a proposito dell’assenza dell’Italia dai mondiali in Qatar: “ “È come andare a Roma e non vedere il Colosseo. È inusuale, per noi italiani è negativo. Ma purtroppo sono cose che capitano nel calcio, vanno prese nel verso giusto. Vedremo un Mondiale diverso. Le favorite sono sempre le solite Francia, Brasile, Argentina, Spagna, Germania, ma non una in particolare. Può succedere di tutto…”.
Intanto Ilary Blasi, ex moglie di Totti, è volata a New York e posta sui social cartoline dalla grande mela in cui mostra i suoi posti preferiti.
Angela Tangorra
Immagine dalle storie di globe soccer avwards