Ascolta Guarda

Tragedia a Maranello, muore dopo un trattamento al seno in casa: in fuga il responsabile. La vittima era sopravvissuta nel 2020 a un tentato femminicidio

Si sottopone a un trattamento estetico al seno in casa e muore poco dopo. Tragedia, ieri pomeriggio, a Maranello, nel Modenese, dove una giovane mamma, 35enne, Samantha Migliore, è morta dopo aver accusato un malore. La persona che stava eseguendo il trattamento estetico a domicilio è fuggita via ed è ricercata. Indagano i carabinieri, allertati dai familiari della vittima che erano in casa. La donna, dopo il malore, è stata trasportata all’ospedale di Baggiovara dove è morta poche ore dopo nonostante i sanitari abbiano tentato di rianimarla. Sarà ora l’autopsia a fare chiarezza sulle cause del decesso: si ipotizzano uno choc anafilattico o un arresto cardiocircolatorio e si dovrà capire quale sostanza le è stata iniettata.

Samantha, a novembre 2020, era sopravvissuta a un tentato femminicidio da parte dell’ex fidanzato che le aveva sparato alla testa. Estraneo a questa vicenda, l’uomo è stato condannato a sette anni di carcere lo scorso lunedì dalla corte d’Appello.

Stefania Losito

Musica & Spettacolo

Elodie, ecco la foto che ha fatto impazzire il web

Lo scatto è tratto dal video del nuovo singolo “A fari spenti”

Leggerissime

La regina Camilla avrà un ombrello made in Napoli

Sua maestà userà un ombrello prodotto in uno storico laboratorio napoletano

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness si separano dopo 27 anni di matrimonio

L’annuncio: "Abbiamo deciso di separarci per perseguire il nostro sviluppo personale"

 
  Diretta

Top News

Papa Francesco omaggia il feretro di Giorgio Napolitano: grande servitore della Patria

La prima volta del Santo Padre al Senato. Papa Francesco ha reso omaggio alla salma di Giorgio Napolitano, l’ex Presidente della Repubblica morto venerdì scorso.…

Martedì i funerali di Stato per Giorgio Napolitano

I funerali laici di Stato del presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano si svolgeranno martedì sul sagrato di Piazza Montecitorio. Così come era stato fatto…

È morto Giorgio Napolitano. Aveva 98 anni, è stato il primo presidente della Repubblica rieletto

Domani la camera ardente al Senato È morto, all’età di 98 anni il presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano. L’ex capo dello Stato, attuale senatore…

Lutto cittadino a Vivaro nel giorno dei funerali del bimbo di 10 anni ucciso dall’esplosione di un residuato bellico

Sarà lutto cittadino nel giorno dei funerali del bambino di 10 anni morto dopo essere stato investito dall’esplosione diun ordigno bellico, forse un residuato, a…

Locali

Serie B, Bari ancora a secco di vittorie. Un altro pari contro il Catanzaro

Il Bari non riesce a vincere. Anche contro il Catanzaro non è andato oltre il pari. E’ terminata 2 – 2. Doppietta di Koutsoupias per…

Maltempo, in Puglia distrutto quasi tutto il raccolto. Chiusa la statale 18 a Maratea

L’emergenza maltempo. Autentici nubifragi si sono abbattuti tra sabato e domenica da nord a sud della Puglia. Per Coldiretti, è andato perso circa l’80 %…

Pallacanestro pugliese in lutto, è morto Ivan Lenzoni. Era arbitro e dirigente, molto apprezzato nel mondo dello sport

Basket pugliese in lutto per la morte di Ivan Lenzoni, 49 anni. L’uomo era molto conosciuto a Brindisi per la sua passione per la pallacanestro.…

Discarica abusiva nella zona industriale di Bari, interviene il Nucleo di Vigilanza Ambientale della Regione

Il Nucleo di Vigilanza Ambientale della Regione Puglia ha individuato e ripulito una vasta area nella zona industriale di Bari, fra via Fiordalisi e via…

Made with 💖 by Xdevel